Hyunjin.
«Ora cosa vuoi fare Baby?»
Chiedo a Felix che mi guarda con le pupille dilatate e il respiro irregolare. Ha le guance rosse, segno che sia parecchio eccitato, e io solo a vederlo così sento già i boxer stroppo stretti.
«Felix. Hai lo sguardo da scopami.»
Con lo sguardo fisso nel mio, si avvicina a me mordendosi il labbro e io sospiro a quella vista.«Hai idea di quanto sei eccitante ora Hyunjin?»
Deglutisco senza dire nulla, rimanendo con lo sguardo fisso nel suo. Forse non ha idea di quanto lo sia lui ora. Capitava che prendesse iniziativa si, ma non penso di averlo mai visto così.. famelico?Mi mette le mani sui fianchi, si alza lentamente sulle punte e prima inspira lentamente sul mio collo per poi passarci la lingua. DIO MIO!
«Lo sai.. Quando sei sudato profumi ancora di più..»
E continua a leccarmi il collo.
«Vederti così, quelle goccioline che ti scendevano proprio qui sul collo..» E mi lecca il pomo di Adamo.
«Me l'hanno fatto venire duro lì davanti a tutti.»
CAZZO! Da quando parla così?!
«Felix..» Gemo il suo nome.Lo prendo per i fianchi, stringendoglieli forte.
Mi porta a letto e mi ci spinge sopra, per poi mettersi a cavalcioni su di me. Si abbassa e in un attimo le nostre bocche diventano un tutt'uno. Le nostre lingue si cercano fameliche esplorando la bocca dell'altro.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui ne approfitta per sfilarmi la maglia, per poi fare lo stesso con la sua.
Si abbassa di nuovo, ma questa volta sul mio petto e inizia a leccare e a succhiare lembi di pelle finché non si sofferma su un capezzolo.
«CAZZO FELIX! »
Porto la testa all'indietro, sento che sto per impazzire. Sento la pelle bruciarmi ovunque ci passi la lingua. Inizia poi ad abbassarmi la tuta, io lo aiuto e una volta tolta, insieme ai boxer, faccio lo stesso con i suoi.Continuando a leccare il mio petto, scende poi sull'addome, finché non arriva sulla mia lunghezza, che probabilmente fra poco esploderà. Alzo la testa per guardalo e per un attimo penso che il mio cuore si sia fermato.
Felix mi guarda dritto negli occhi, si passa la lingua sulle labbra e, mantenendo lo sguardo fisso nel mio, si abbassa inglobandolo fino alla base.
«AHHH PORCA PUTTANA!»
Ma da dove viene fuori questo lato di Felix? Dio mio non sono mai stato più eccitato di così. Sento che sto perdendo il controllo.
Felix continua a pompare e proprio quando sto per mettergli una mano nei capelli, per dettare il ritmo, lui si alza.
«NO! Oddio p-perché ti sei f-fermato?» Chiedo in tono di supplica.
«Perché non è così che voglio farti venire.»Rimettendosi a cavalcioni su di me, me lo prende con una mano e sorreggendosi con l'altra sul mio petto, se lo posiziona alla sua entrata e si abbassa, senza alcuna preparazione, con una lentezza tale che sento ogni centimetro di lui avvolgermi con il suo calore.
Lui geme, e anche io, portando le mani sulle sue cosce.«B-baby mi vuoi morto?» Chiedo ansimante.
Lui inizia a muoversi su e giù portando indietro la testa con la bocca socchiusa in cerca di aria.
Mi prende le mani e le me porta sui suoi fianchi e io ci affondo immediatamente e dita. Probabilmente domani avrà i segni. Oltre ad un bel mal di schiena.
«È così b-bello Hyun.. T-ti sento così in p-profondità.»
Dice tra una spinta e l'altra, ed è vero, in questa posizione arrivo sempre fino in fondo.Come se tutto questo non fosse già troppo eccitante, lui si prende il membro in una mano e inizia a pomparselo.
Non ho mai visto un Felix più eccitato ed eccitante di così! Guardarlo toccarsi mentre io affondo dentro di lui, basta questo per farmi esplodere e venire dentro di lui con tale forza da sentirmi svenire. Viene anche lui urlando il mio nome e schizzando sul mio petto e poi crolla su di me ansimante, entrambi con i cuori che ci stanno esplodendo nel petto.Felix.
Sto ancora cercando di riprendere fiato e far tornare il mio cuore ad un battito regolare, steso ancora sul corpo di Hyunjin.
«Baby sei stato incredibile.»
Anche lui cercando di rallentare i battiti del suo cuore.
«È stato fantastico.» Dico io.
«Non pensavo ti facessi questo effetto tutto sudato. Fin'ora ti sei sempre trattenuto?»
Mi chiede ridacchaindo.
«Non ne hai idea. Ogni volta a fine prove o soprattutto a fine esibizioni per me era una tortura.. Per non parlare durante il tour.»
«Ma stavamo insieme già, perché non me lo hai detto?»
«Si? E avremmo scopato in qualche camerino con tutti i membri e lo staff intorno? Dovevo solo trattenermi e pensare ad altro per resistere.»
«Beh, non una cattiva idea..»Davvero non ha idea di quanto sia stata dura per me stare a guardarlo sul palco mentre grondava sudore, con i capelli bagnati e attaccati sulla fronte e sul collo, e poi quando beveva.. Quello era stato veramente il mio inferno personale e nonostante abbia amato ogni momento del tour, gli STAY e l'atmosfera, da una parte non vedevo l'ora che finisse tutto perché probabilmente non avrei più resistito.
«Ora però possiamo andarci a lavare? O ne vuoi ancora?» Mi chiede con sguardo malizioso.
«Maniaco! Non ti è bastato?»
«Tu non mi basti mai.»
A quelle parole non so perché ma arrossisco e distolgo lo sguardo. Lui lo nota, ovviamente.
«Davvero ti stai imbarazzando dopo quello che hai appena fatto?» Chiede ridendo.
«Non mi pare di averlo fatto da solo, come prima cosa.» Gli rispondo fintamente offeso.
«E poi cosa c'è di male?»
Lui mi stringe in un abbraccio.
«Sei così carino Lix.»Dopo esserci fatti la doccia insieme, perché aveva insistito, e ovviamente non senza un secondo round, Hyunjin cambia le lenzuola mentre io indosso una sua maglia per dormire. Ormai uso solo le sue, anche se a me stanno larghe, mi piacciono perché hanno il suo profumo e mi fa sentire bene. Anche di giorno quando non faccio niente e sono vestito comodo per stare in casa, indosso sempre le sue maglie. Inoltre so che a lui piace vedermi indossare le sue cose.
Una volta a letto, mi accoccolo a lui come al solito, ormai nella nostra posizione preferita, io con la testa sul suo petto mentre con un braccio gli cingo la vita e le nostre gambe intrecciate, e lui con un braccio intorno a me, stringenomi a lui.
«Hyunjin?» Alzo lo sguardo su di lui.
«Mh?» Mi chiede mentre sta guardando non so cosa sul suo telefono.
«No niente.» Mi rimetto come prima, ma lui posa il telefono sul comodino e mi alza il mento con due dita.
«Dimmi angelo.» Mi rivolge un sorriso così dolce che mi scalda il cuore.
«Ti amo.»
«Ti amo anche io.» E mi da un dolce bacio sulla fronte.
«Ora però dormiamo, domani abbiamo un'altra giornata piena.»
E con questo, mi lascio cullare dal suo respiro e dal battito del suo cuore, cadendo nelle braccia di Morfeo.•
BEH??
Che ne pensate di questo Felix audace?😏😏
Il nostro tenero pulcino ormai non è più così tanto tenero.. 🌚
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
ChickLitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏