Capitolo 21

281 25 10
                                    

Hyunjin.

Sta arrivando il giorno dei MAMA e io sono elettrizzato all'idea di esibirmi.
Mi sono allenato fino allo sfinimento e penso che se non avessi avuto Felix accanto che mi ricordava di mangiare o di prendermi una pausa ogni tanto, probabilmente ne sarei uscito veramente distrutto.

Continuiamo ad allenarci, ora non siamo in una sala prove formale, perchè qui dove siamo ci sono anche gli altri gruppi che parteciperanno insieme a noi. Ci stiamo esercitando in uno spazio vuoto, è tutto molto caotico, ma a noi va bene anche così, siamo fiduciosi e sicuri su ciò che abbiamo preparato e non vediamo l'ora di mostrarlo a tutti.

Dobbiamo anche girare il video per i soliti talker che pubblicheranno per gli STAY a io ne approfitto anche per dire che cambierò colore dei capelli.  Ho deciso di farmeli blu, un colore che non ho mai avuto fino ad ora e che volevo provare da molto. Voglio sembrare un po' più freddo e mostrare un' immagine più fredda di me, in tema con Maniac e Venom.

«Sei stanco Lix?»
Vado da lui con discrezione, con tutta la gente intorno a noi dobbiamo stare molto attenti.
«Si, ho anche sonno, ma allo stesso tempo sono eccitato per domani.»
Effettivamente siamo tutti molto stanchi e assonnati questi giorni, perchè si può dire che ci abbiamo lavorato quasi giorno e notte.
«Ti capisco, ma pensa che dopo avremo un po' di riposo. Che dici? Una giornata intera a letto a dormire e a non fare nulla?»
«Musica per le mie orecchie.»
Ridiamo entrambi.

~~~~~~~~~~~~~

Ecco finalmente il giorno fatidico. Sono teso, tanto.
Siamo tutti nei camerini per provare gli outfit e per farci sistemare i capelli e il trucco.
Gli outfit dell'esibizione sono tutti neri con tanti dettagli di pietre brillanti, borchie, catene e tanta pelle. Quelli per il tappeto rosso invece sono molto eleganti, quasi tutti abbiamo giacca e cravatta, o camicie. Io sono l'unico ad indossare un completo blu notte mentri gli altri indossano il nero.  Mi fa sembrare il CEO ricco dei drama.
Felix invece è molto semplice, ma comunque bellissimo. Un pantalone in semi pelle lucido che gli fasciano perfettamente le gambe, una t-shirt bianca e una giacca elegante sopra. Semplice ma incantevole, proprio come lui.

«Siete i prossimi.»
Ci avvisano e subito la mica ansia sale. Finalmente tocca a noi e io spero davvero che fili tutto come è successo nelle prove generali.

Ci siamo esibiti e abbiamo dato davvero il massimo su quel palco.
In un momento mi sono anche sentito male, mi sono dovuto sedere un attimo durante Maniac perchè davvero rischiavo di svenire lì davanti a tutti. Abbiamo davvero esagerato questa volta, non solo io ma tutti, perchè appena finita la nostra performance abbiamo quasi rischiato un mancamento tutti quanti.
Eravamo tutti stremati, provati da questa esibizione, ma estremamente felici per la riuscita e i premi che abbiamo ricevuto sono stati il regalo più grande che potessimo ricevere. Dopo questi premi siamo spronati a fare ancora di più.

 Dopo questi premi siamo spronati a fare ancora di più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.















Felix.

Abbiamo vinto cazzo! Tre premi importantissimi! Siamo davvero tutti estasiati da questa vittoria. Tutta la stanchezza, il sonno perso, i pasti saltati, assolutamente tutto, ne è valsa la pena.
«Piccolo, dobbiamo festeggiare come si deve dopo.»
Hyunjin sussurra al mio orecchio.
«Non vedo l'ora.»
«Ragazzi, torniamo in stanza e facciamo una live. Dobbiamo ringraziare i nostri STAY per la vittoria.» Ci dice Chan mentre stiamo uscendo da questo posto.

Siamo tutti davvero molto stanchi, non dormiamo bene da giorni e sono sicuro che i nostri fan lo noteranno, ma spero non si preoccupino troppo per noi.
Chan fa partire la live e ci mostriamo tutti felici ed euforici. Ringraziamo gli STAY e raccontiamo un po' qualcosa di questa esperienza. Hyunjin parla di come ha fatto la sua entrata calandosi dal soffitto e mentre parla, cerca il contatto con me. Siamo seduti vicini sul letto e lui mi tocca la mano dietro le nostre schiene che, data la vicinanza della nostre spalle, coprono la visuale.

Cerco di non farsi troppo caso finchè lo stronzo fa cadere casualmente la sua mano sulla mia coscia. Mi irrigidisco immediatamente a quel contatto perché so che con lui nessun tocco è casuale, lo ha fatto apposta solo perché che effetto mi fa soprattutto quando siamo sotto gli occhi di qualcuno.
Inizio ad avere caldo ed a sperare che questa live finisca il prima possibile, così da andare nella nostra stanza e festeggiare come mi ha promesso prima.

~~~~~~~~~~~~~


«Ah cazzo. Finalmente possiamo dormire.»
Hyunjin entra nella nostra stanza e si butta a pancia sotto sul letto.
Sarò egoista forse, ma ammetto che sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo che avremmo festeggiato come aveva detto. So che è stanco, probabilmente più di tutti noi, ma sono giorni che a letto non facciamo nulla oltre che crollare sfiniti dalle prove.

«Sei stanco?»
«Si Lix. Ho una voglia di dormire che tu nemmeno immagini.»
«Ah..» Cerco di nascondere la mia delusione.
«Allora cambiati anche tu e mettiamoci a dormire.» Gli dico mentre inizio a spogliarmi per indossare una sua maglia e poi mettermi a letto.
«Mmh si devo, ma prima devo fare una cosa.»
Si alza dal letto e sposta le coperte poi viene verso di me e mi si ferma davanti.
«Cosa? Hai detto che sei st-»
Non mi lascia finire la frase che mi prende il viso nelle sue grandi mani e mi bacia.
Inizialmente è un bacio a stampo, perchè mi ha preso alla sprovvista, ma appena ricambio schiudendo le labbra, si trasforma in un bacio bagnato, lussurioso, famelico.
«Ti ho detto che dobbiamo festeggiare le vittorie. Sono state tre giusto?»
Sgrana gli occhi. Tre?

Forse sarebbe stato meglio se fosse stato troppo stanco, si prospetta una lunga notte..
Ma chi voglio prendere in giro, mi era mancato così tanto.

OFF CAMERA II Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora