Capitolo 34

357 31 39
                                    

Hyunjin.

Una sensazione stranissima pervade il mio corpo mentre mi contorco sotto il suo attacco nei miei posti inesplorati. Ammetto che mi fa male, ma lui è così bravo e delicato che nonostante il dolore, voglio di più.
«N-non f-fermati Lix.» Riesco a dirgli tra un ansimo di piacere e un gemito di dolore.
Lui continua i suoi movimenti con le dita sforbiciando dentro di me nel frattempo che continua a succhiare il mio membro e così io mi concentro sul piacere che mi da la sua bocca.

«F-Felix voglio.. V-voglio te. Ti p-prego.»
Lui si stacca da me, sfila la dita e stranamente mi sento vuoto. Si libera del resto dei suoi vestiti, si versa altro lubrificante sulla mano e se lo passa sul suo membro eretto posizionandosi tra le mie gambe.
«Sei sicuro?»
«Lix scopami!»

Allinea la punta alla mia entrata e lentamente lo sento entrare tutto.
Sento una fitta di dolore lungo tutta la schiena e trattengo a stento un urlo, che lui è pronto a soffocare baciandomi.
Rimane immobile dentro di me per farmi abituare alla sua presenza e dopo un tempo che mi sembra infinito gli dico di muoversi.

«Va bene così?»
Mi chiede lui una volta preso un ritmo lento e costante.
«Quanto sei stretto. Ahh.. è bellissimo.»
Mi sto abituando alla sua presenza e quello che prima era dolore ora sento essere puro piacere.
«Ti prego.. Ah Lix.. Continua!» Gemo.

Felix comincia a spingere più forte tenendomi saldamente per i fianchi. Io alzo le gambe e lo circondo attirandolo sempre più a me, non riesco a fare a meno di gemere ad ogni sua spinta più decisa.
«Hyun.. Ci-ci sono quasi..»
«L-Lix cazzo. F-Fammi.. Fammi v-venire..»

Nel frattempo che aumenta la velocità, prende la mia asta in mano e comincia a pomparla.
con l'ennesima spinta veniamo entrambi, lui dentro di me e io esplodo schizzando nella sua mano e sul mio addome.

Esce da me e spostandosi di lato mi attira contro il suo petto mentre entrambi siamo ancora ansimanti ed in cerca d'aria dopo questo orgasmo travolgente.
Se prima ero convinto di non poterlo amare più di quanto non Io amassi già, ora mi devo ricredere.
Ha capito benissimo la mia vulnerabilità e invece di parlarmi o farmi domande, mi sta semplicemente tenendo stretto tra le sue braccia creando così un momento silenzioso e per niente imbarazzante.

«Lix.. Grazie. È stato.. Incredibile.»
«Non mi devi affatto ringraziare. È stato davvero bellissimo e scusami se ti ho fatto male.»
Scuoto energicamente la testa alle su parole.
«No amore, sei stato fantastico e dolcissimo. Inoltre il dolore era inevitabile ma fidati, con te lo rifarei altre mille volte.»
«Ti amo Jinnie.»
«Ti amo tanto anche io mio piccolo Lixie. Mi sei amancato.»







Felix.

Mi sveglio sentendo un peso sul mio petto e inizialmente mi spavento perchè ormai sono abituato a svegliarmi solo.
Abbasso lo sguardo e mi trovo davanti uno spettacolo vivente.. anzi dormiente.
Hyunjin dorme beato sul mio petto, un'espressione angelica a dipingere il suo magnifico volto, rilassato, con il respiro regolare e la bocca socchiusa, rimango imbambolato a fissarlo non capacitantomi di tanta perfezione.

«Ti sono mancato così tanto? Guarda che cosi mi consumi.»
Mi ha beccato a fissarlo nonostante abbia ancora gli occhi chiusi e l'espressione immutate.
«Sto solo recuperando amore.»
Alle mie parole lui sgrana gli occhi e si rabbuia in viso.
«No Jinnie, non volevo dire quello, non essere triste e non sentirti in colpa. Ho fatto anche io la mia parte.»
«Però è stata colpa mia se-»
«È stata colpa di entrambi ok? È vero tu hai le tue colpe e hai sbagliato, ma anche io ho le mie e anche io ho sbagliato a reagire. Dobbiamo ritrovare il nostro equilibrio e soprattutto dobbiamo imparare a parlare sempre senza nasconderci mai nulla, sia fatti o emozioni, perchè siamo entrambi due testardi impulsivi ed orgogliosi.»
«Ti prometto che non ti nasconderò mai più nulla, anche se per me potrà essere una cazzata, lascerò valutare te. Non voglio più passare quello che ho passato in questi giorni e soprattutto non voglio mai più farti soffrire.»

Mi sciolgo alla sua sincerità e alla sua tenerezza e dai suoi occhi capisco che è davvero dispiaciuto per tutto ciò che è successo.
Onestamente non avrei mai pensato potesse essere così tanto fragile ed incassare così tanto male una discussione con me.
Se da un lato egoistico mi fa piacere sapere che non sono l'unico a provare un sentimento così forte da sentirmi devastato appena le cose sembrano finire, dall'altro sapere, e vedere, quanto sia stato male anche per colpa mia, mi fa sentire peggio..

«Felix?»
«Mh?»
«Scendiamo a fare colazione con gli altri?»
«Vedo che ti è tornato l'appetito.» Gli sorrido e gli bacio la punta del naso.
«In che senso?»
«Guarda che lo so che in questi giorni non hai mai mangiato con gli altri, e lo vedo che sei pure dimagrito, ora andiamo a mangiare che devi riprendere le forze. Per quanto mi sia piaciuto averti sotto di me stanotte, preferisco quando sei tu a fottermi.»
Gli faccio un occhiolino e salto giù correndo in bagno e lasciando un Hyunjin sconvolto nel letto, ma non faccio in tempo a chiudere la porta che mi ha già raggiunto.
«Tu piccolo..»

~~~~~~~~~~~~~~~

Mi era mancato stare di nuovo tutti insieme a tavola in un'atmosfera così serena ed intima, a prenderci in giro, perchè ovviamente i nostri amici non aspettavano altro che fare battute su di noi e sulla nostra quasi rottura, ma li amo proprio per questo. Anche se possono sembrare stronzi ora, tutti ci hanno aiutato in questi giorni, capendoci e standoci affianco senza lamentarsi o metterci pressione.
Guardo Hyunjin al mio fianco e poi guardo le nostre mani intrecciate e non potrei essere più felice di così.







Ciao stelline, scusatemi per la lunga attesa, ma è stato un mese molto frenetico con tanto di feste passate con la febbre e l'influenza e ancora non mi riprendo..

Comunque nulla, spero non mi odiate ma purtroppo siamo alla fine di questa storia che invece spero vi sia piaciuta almeno quanto a me.❤️

Sinceramente non so cosa dire, non so se ci sarà una terza parte oppure no, perché ultimamente non ho più tempo nemmeno per me stessa, quindi non vi farò promesse che non potrò mantenere.

Concludo con il ringraziarvi per le letture e le stelline, per me è davvero importante (se vi va potete anche condividere, non mi offendo mica ahah).

Vi voglio bene STAYS❤️⭐️❤️⭐️❤️

OFF CAMERA II Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora