Hyunjin.
Finalmente oggi è il gran giorno, è uscito ufficialmente MAXIDENT. Da oggi e per i prossimi giorni dovremmo partecipare ai vari programmi per la promozione della canzone principale Case 143 e dell'intero album ovviamente.
Abbiamo la prima partecipazione al MusicBank e siamo letteralmente tutti euforici e carichi per la nostra prima esibizione. Spero davvero possa piacere ai nostri STAY, e spero anche di piacere io con il mio nuovo look. È la prima volta che oso così tanto, ma a me piacciono e spero davvero di non deludere nessuno.
La situazione tra me e Felix è molto tesa al momento, ci parliamo veramente poco anche se in realtà io non lo perdo di vista nemmeno per un secondo. Lo vedo mentre gioca e scherza con gli altri, pensando che io non me ne accorga, ma è proprio questa la cosa che mi infastidisce di più, il fatto che lui si comporti così pur sapendo che sono geloso e non curandosi del fatto che io potrei vedere o sapere tutto.
Non ho ancora aperto l'argomento con lui, perchè questi giorni siamo stati talmente indaffarati, tra prove ecc. e in più in vista delle esibizioni live non mi sembrava il caso.
~~~~~~~~~~~~~~
«Continuo a pensare che sia il caso che gliene parli.»
«È abbastanza grande e vaccinato, ha davvero bisogno che sia sempre io a fargli notare la cose? Davvero è così stupido da non capire che certe cose non può più farle perchè ora sta con me?»
Mi sto confrontando con Minho sulla mia situazione momentanea con Felix. Lui è convinto che debba andare a parlarci immediatamente, ma io penso che un ragazzo come lui dovrebbe sapere la differenza tra essere single ed essere fidanzati, no? Dovrebbe sapere come comportarsi e prendere in considerazione anche i mie sentimenti.
«Ma tu sai com'è fatto. Lui è così, te l'ho sempre detto. Tutti qui lo amiamo e sappiamo quanto sia coccolone e bisognoso di affetto ed attenzioni.»
«Lo so hyung, lo capisco davvero.. Sai che lo conosco meglio di chiunque altro, ma ora non è più solo, ora ci sono io. Io posso dargli tutte le attenzioni che vuole, e voglio anche dargliele.»Un'altra cosa che mi ha sempre infastidito in tutta questa situazione, fin dall'inizio proprio, è lo staff. A me e Felix quasi ogni volta che durante live, giochi, code o qualsiasi altro programa stessimo facendo ci separavano quando eravamo troppo vicini, sia prima che ufficializzassiamo tra di noi la relazione, sia dopo. Non ho mai capito questa cosa e soprattutto non ho mai capito perchè solo con noi due, mai con gli altri.
Questo non fa altro che aumentare il mio fastidio e la mia gelosia, perchè ogni volta devo assistere a cose esenza poter fare nulla. A volte mi sento quasi obbligato a stargli lontano.Sento veramente che prima o poi esploderò.
Sto sinceramente odiando questi giorni, questi momenti. Cerco con tutto me stesso di fare finta di niente, ma è davvero difficile.
Non parliamo quasi più, la notte dormiamo insieme ma non insieme. Siamo sì nello stesso letto entrambi, ma la stessa distanza che c'è tra noi di giorno, c'è anche la notte, ognuno sul suo lato, dando le spalle all'altro, ognuno immerso nei suoi pensieri.Sto iniziando ad avere dubbi sulla nostra relazione. Siamo davvero fatti per stare insieme? Funzionianno davvero come coppia? Sono giusto per lui? E se quello che sta sbagliando tutto in questo momento sono io? Se la colpa di tutto questo è solo mia, e non gli do le attenzioni di cui ha veramente bisogno? Fin'ora ho pensato di essere un fidanzato quasi perfetto, che cercava di non fargli mancare mai nulla, ma se lui continua a cercare affetto dagli altri, allora forse io non sono abbastanza per lui..
Felix.
Il nostro album è finalmente uscito e io dovrei essere al settimo cielo, ma non lo sono.
Certo, sono davvero contento per l'uscita, contento perchè ora avremo tante esibizioni live da fare e staremo a contatto con i nostri STAY, ma purtroppo non mi sento felice come vorrei o dovrei.
La causa di tutto ciò è la situazione con il mio ragazzo. In realtà non so nemmeno se lui mi considera ancora tale tanto è distante.Questi giorni sono così frenetici, tutte le trasmissioni, le foto, le prove, non abbiamo tempo per parlare. Lui non si avvicina nemmeno a me e io, che ho sempre avuto paura di starmene solo ed in disparte, quando posso cerco di distrarmi con gli altri membri. Probabilmente lui nemmeno se ne accorge, vista la poca considerazione che mi riserva.
Quando voglio parlarne con lui, mentre siamo soli, lui inventa sempre qualche scusa o qualche impegno pur di non parlarmi, o semplicemente mi evita e fa finta di dormire, perchè io conosco il suo respiro regolare tipico di quando sta dormendo beatamente.Se con lui non ne posso parlare, allora vado dall'unica persona che in questo momento può capire come mi sento. Han.
Busso alla sua porta a fortunatamente lo trovo solo. È pomeriggio e abbiamo il resto della giornata libera perchè stamattina abbiamo partecipato ad un altro programma.
«Sei libero?»
Dalla mia espressione probabilmente ha già capito come mi sento, perchè mi fa cenno di sedermi sul letto accanto a lui.
«Come mai quest'aria affranta?»
«Ho Bisogno di parlarne con qualcuno o potrei impazzire, e tu sei l'unico che può capirmi.»
«Perchè io sono l'unico che potrebbe capirti?»
«Non prendermi per il culo, lo so benissimo che tra te ed il coniglio c'è qualcosa, non sono mica stupido come pensi. Ma di questo ne parleremo in un altro momento. Ora ho bisogno di sfogarmi.»
Lui rimane in silenzio, non negando affatto le mie parole.Inizio a raccontargli a grandi linee la situazione tra me e Hyunjin, di come ultimamente è così distante da me, di come non riesco più a parlare con lui e di come inizio ad avere dubbi sulla nostra relazione.
«Quindi se ho capito bene, ti sta evitando e tu non sai più se state ancora insieme?»
«Esatto, a grandi linee è così. Io davvero non capisco cosa gli sia successo, non capisco se sia colpa mia o se semplicemente si è stufato di questa relazione. Vorrei chiederglielo ma non mi permette di farlo.»
«Senti Lix. Io ora so solo la tua versione dei fatti ma.. Hai mai provato a metterti nei suoi panni? Conoscendolo, io non penso si sia stancato di te o della vostra relazione. Ho visto come ti guarda ogni volta, come gli si illuminano gli occhi ogni volta che entri nella stanza, come ti guarda con orgoglio ogni volta che parli di cose serie o balli e canti.»
«Allora perchè si comporta così?»
Mi sento veramente un disperato, ma se quello che dice Han è vero, perchè sembra come se io non esistessi per lui?
«Tu davvero sei convinto di non aver fatto nulla di male? Qualcosa che avrebbe potuto infastidirlo o non so. Sappiamo tutti che sei una persona molto affettuosa, e da quel che mi hai detto, lui è abbastanza geloso.»Che Han abbia ragione e la colpa di tutto questo sia mia e del mio modo così estroverso nei confronti di tutti? Ma lui nemmeno mi guarda, non avrà nemmeno fatto caso a me e ai miei comportamenti con gli altri membri. O forse si?
Le parole di Han mi hanno messo ancora più dubbi di quanti non ne abbia già e sono sicuro che anche questa notte la passerò sommerso di pensieri.
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
ChickLitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏