Hyunjin.
Purtroppo il nostro weekend è già finito e quindi dobbiamo tornare a Seoul.
«Sono stato così bene con te in questi giorni.. Non riesco a credere che già dobbiamo tornare a casa..» Mi dice Felix mentre stiamo uscendo da casa dei miei nonni.
«Dispiace anche a me, il miglior fine settimana di sempre.»
Stiamo per uscire nella strada principale, ma guardandolo di sottecchi, lo vedo con sguardo basso e triste, così mi fermo di botto costringendo anche lui a fermarsi.
«Che c'è?» Mi chiede alzando la testa e guardandomi smarrito.
«Perché sei triste?» Gli chiedo accarezzandoli una guancia.
«È che sono stato veramente bene qui, siamo stati così liberi. Ora dobbiamo tornare a casa e fare di nuovo finta di niente, essere prudenti e stare attenti a qualsiasi cosa facciamo o diciamo..»Capisco perfettamente come si sente. Qui, anche se per poco, siamo stati liberi di essere noi, nessun occhio indiscreto, nessuna corsica di essere scoperti per qualche bacio rubato o per qualche carezza di troppo.
«Amore mio non essere triste per questo. Capisco come ti senti, anche io mi sento così. Purtroppo la situazione è questa.. Ti prometto però che ogni volta che ne avremo la possibilità verremo qui, solo noi due.»
E detto questo mi avvicino al suo volto dandogli il più dolce dei baci, sperando di tranquillizzarlo almeno un pò.
Funziona, perche mi fa un sorriso così dolce e genuino che sento il mio cuore stringersi.~~~~~~~~~
Siamo finalmente arrivati al dormitorio, il tempo di lasciare le borsa in camera mia per poi unirci agli altri per cenare tutti insieme.
«Come siete stati fuori piccioncini?» Ci chiede ridendo Seungmin.
«Talmente bene da non voler tornare, pensa te.»
«E io che pensavo tornassimeno acido.» si intromette Minho.
«Dai ragazzi lasciateli in pace, saranno stanchi dopo il viaggio, sicuramente non hanno bisogno di sentire le vostre prese in giro.»
«Grazie Chan, tu si che capisci.»Dopo aver finito di mangiare, siamo rimasti ancora lì insieme a raccontarci com'è andato il fine settimana di tutti, tra varie risate e prese in giro.
Io e Lix siamo tornati in camera. Lui è andato a farsi una doccia mentre io sono rimasto a disfare i borsoni e a riordinare le nostre cose.
«Il mio bimbo è stanco?» Gli chiedo avvicinandomi a lui ed abbracciandolo inspirando i suoi capelli ancora umidi.
«Un po'.» Dice lui stringendosi a me.
«Vado a farmi una doccia anche io e poi dormiamo ok? Aspettami a letto su.»Mi sento un po' inquieto da quando siamo tornati. Ripensando a quanto bene sono stato solo con Lix in questi due giorni, il fatto di essere tornati e condividerlo di nuovo con gli altri, mi da già un senso di irritazione. Capisco che Felix è sempre stato un coccolone bisognoso di affetto e attenzioni, e io più di chiunque altro so quanto sia impossibile resistere al suo fascino, ma ora lo sanno che stiamo insieme no? Dovrebbero smetterla di comportarsi come prima con lui, perché ora ci sono io. Spero solo che lo capiscano al più presto, altrimenti non so come mi comporterò.
Torno in camera e trovo Lix già addormentato, rannicchiato su un fianco coperto fino alle orecchie dal piumone e con la testa sul mio cuscino. È il suo vizio ormai, so quanto gli piace il mio profumo.
Mi infilo a letto facendo piano per non svegliarlo e lo attiro a me. Sfortunatamente lo sveglio, perché mugugna qualcosa abbracciandomi come un koala.
«Buonanotte Hyun.»
Gli do un bacio sulla testa.
«Buonanotte amore.»Felix.
Non faccio in tempo a metabolizzare il fine settimana più bello della mia vita, che già siamo pieni di schedule. Abbiamo un concerto a Seoul e ora stiamo facendo le prove. So già che saranno guorn stancanti, tra prove, concerti, tra pochissimo esce ufficialmente Maxident e avremo tantissime esibizioni da fare nei vari programmi, dobbiamo prepararci poi per i MAMA e gli AAA, per non parlare delle varie cose che dobbiamo girare prima della fine dell'anno..
Mi sto concentrando su quello che devo fare sul palco, quando sento qualcuno dietro di me. Improvvisamente la sua mano mi tocca il petto, giocando con il mio capezzolo. Inizialmente penso sia Hyunjin, ma toccando la mano la sento subito diversa e capisco che non è lui. Mi giro e vedo Binnie.
«Changbin ma che fai..»
Lui ride e poi si allontana. So che stava giocando come suo solito ma..
«Felix.»
Mi volto di scatto e vedo Hyunjin che avanza verso di me, ma immediatamente Han gli si para davanti fermandolo.
Ottimo, davvero ottimo, Hyunjin si è incazzato.Le prove continuano con una tensione palpabile tra me e Hyunjin. Provo ad avvicinarmi a lui per capire quanto è incazzato, ma ovviamente mi ignora. Decido di lasciar perdere e continuare a concentrarmi sulle prove, con lui risolverò dopo, spero.
«Felix mi fai un massaggio?»
«Eh? Si Innie ok..»
Potevo dire di no? Anche se so che questo non farà altro che aumentare il cattivo umore di Hyunjin.
«Mi prenoto per il prossimo.» Dice Binnie.
Io rido ed acconsento facendo finta di niente, nonostante mi senta due occhi puntati addosso.
«Ma lo avete preso per un massaggiatore? Dovreste iniziare a pagarlo.»
Scherza Han venendo verso di me e mettendomi un braccio intorno al collo. Non so se l'abbia fatto per aiutarmi o meno, ma vedo Hyunjin distogliere lo sguardo e concentrarsi sulla sua coreografia.~~~~~~~~~
«Ma per quale cazzo di motivo ti deve palpare davanti a tutti e soprattutto davanti a me?!»
Siamo nei camerini appena finite le prove e siamo rimasti soli perché.. Non lo so perché ci siamo solo noi in effetti, ma al momento è più importante calmare chi ho davanti.
«Non urlare Hyun, ci sentiranno tutti..»
«Non me ne frega un cazzo se ci sentono, anzi meglio! Almeno gli entrerà in quella fottuta testa vuota che deve smetterla con queste cose!»È veramente tanto incazzato. Fossimo in un anime sono sicuro che in questo momento avrebbe le fiamme ad uscirgli dal naso e dalle orecchie.
«Dai non fare così, lo sai com'è fatto.. Stava giocando cone suo solito..»
Abbasso lo sguardo perché sento che potrebbe incenerirmi seduta stante.
«E tutti quei massaggi? Ma per chi ti hanno preso? Sai benissimo quanto mi fa incazzare quando tocchi troppo gli altri!»
«Scusami Hyun.. Cercherò di evitare il più possibile.. Ma sai la situazione com'è, c'è lo staff e tutto il resto, non posso isolarmi completamente..»
Sbuffa.
«Dobbiamo tornare a casa.»
E detto questo esce dal camerino lasciandomi indietro.•
Ebbene si, oggi mi sento buona quindi doppio aggiornamento. ⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
Chick-LitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏