Capitolo 27

306 25 15
                                    

Hyunjin.

Oggi registriamo il code speciale di Nataleeee.
Sono contento perché oltre al fatto che mi piacciono i code, oggi faremo dei giochini in un'atmosfera tutta natalizia.

Ci portano tutti in questa stanza addobbata con l'albero di natale, tante coperte a tema per terra dove noi dovremmo, per la prima parte del code, stare seduti in un semicerchio a fare il primo gioco.
Prima di iniziare scherziamo tutti insieme su Babbo Natale e sulla nostra età.

«Allora perchè siamo tutti qui? Qualcuno lo sa?»
«Per giocare al gioco del bugiardo.»
Inizio a spiegare il gioco che consiste nell'avere tutti lo stesso foglietto con una parola chiave tranne però i due bugiardi. Dobbiamo descrivere la parola chiave in modo che i bugiardi non riescano a capirla. La squadra vincente tra bugiardi e cittadini potrà mangiare la merenda.

Iniziamo il gioco e la prima parola è Buldak ramyeon e inizio io con gli indizi.
«Hyunjin c'è della farina lì dentro?» Mi prende in giro Minnie e fa ridere tutti.
Rimango su questa linea e dico che è una cosa che non mangio. Dopo di me c'è Jeongin che da il suo indizio e così via finchè non finiamo il primo turno e alla fine del secondo turno siamo tutti daccordo che il primo bugiardo è Changbin.
Siamo rimasti tutti fregati però perché entrambi hanno in dovinato la parola chiave dai nostri indizi quindi saranno loro due a mangiare la merenda.

Il secondo turno è stato divertentissimo perchè nessuno di noi ha indovinato i bugiardi in più Seungmin, che è stato di nuovo il bugiardo insieme a Chan questa volta, ci ha confusi tutti perchè la parola chiave era AEREO a lui all'inizio ha fatto un aeroplano di carta con il suo fogliettino gridando "aereo" mentre lo lanciava.

All'inizio dal code ognuno di noi ha avuto una missione da fare. In pratica tutti dobbiamo far fare qualcosa a Felix senza che lui se ne accorga. Io devo farlo cantare e ballare e quindi inizio a pensare ad un piano per indurlo a farlo. Non so cosa dovranno fargli fare gli altri, ma sarà divertente vedere se e come ci riusciremo. Iniziano le nostre missioni durante la pausa tra un gioco e l'altro.

Siccome Seungmin ha vinto il gioco del bugiardo, ha il vantaggio di formare le squadre per il prossimo gioco che consiste nel dare da mangiare le caramelle al nostro compagno legato mentre chi imbocca ha un cappello a cono sulla faccia. Lui sceglie me come compagno mentre per Felix sceglie Minho. Avrei voluto essere io con lui ma almeno non sta in squadra con Changbin.

Ammetto che non è molto divertente per me vedere Felix che gattona davanti a tutti, mettendomi praticamente il culo davanti, mentre ha gli occhi coperti e imbocca un altro ragazzo, ma cerco di prenderla in modo divertente perché alla fine si tratta solo di un gioco che oltretutto farò anche io con un altro mentre lui starà semplicemente a guardare.
Quando arriva il mio turno con Seungmin, io vengo legato con la braccia dietro la schiena mentra lui, senza vedere, mi imbocca con le caramelle. Per facilitare la cosa mi piego in avanti per prendergli la caramella direttamente con la bocca.
Con la coda dell'occhio vedo Felix guardare la scena in modo strano, quasi imbambolato, ma non capisco se gli stia piacendo o se gli dia fastidio.

Vincono il gioco Jeongin e Changbin e dopo una pausa iniziamo a girare la seconda parte del code.









Felix.

Se devo essere sincero, vedere Hyunjin legato ad una specie di sedia mentre si allungava con la bocca aperta per prendere dei vermi gommosi dalle mani di Seungmin mi ha fatto un certo effetto, soprattutto nella parte inferiore del corpo. È stata una bella immagine, peccato che purtroppo non sono stato l'unico spettatore.

Stiamo facendo il gioco finale che consiste nel portare un caso davanti al giudice, che saranno Jeongin, Seungmin e Changbin perchè hanno vinto i giochi precedenti.
Nel primo caso ci sono Changbin contro Han che lo accusa di essere un copione. Han per difendersi inizia a parlare in inglese facendo finta di non sapere il coreano e sceglie me come suo interprete. Continuiamo questo processo con Jeongin giudice facendo come sempre i confusionari.
Hyunjin si schiera con Changbin e ammetto che mi ha un po' stranito, ma cerco di non farci caso.

Nel secondo processo ci sono Hyunjin contro Changbin e questa cosa mi incuriosisce. Cosa hanno da spartire che io non so?
«Il motivo di questa accusa è che Changbin stava dormendo nel mio letto quando sono tornato in camera una sera.»
Aspetta cosa?! Changbin ha dormito nel nostro letto? Quando cazzo è successa questa cosa? E perchè io non ne sapevo niente?
«Dopo aver finito di lavorare sono tornato a tarda notte nella mia stanza e Changbin stava dormendo sul mio letto.»
Ok questa cosa mi sta infastidendo parecchio. Per quale cazzo di motivo Hyunjin non mi ha mai detto niente di tutto questo? Mi è passata la voglia di giocare, ma purtroppo devo stare qui a fare anche finta di niente.

In pratica il motivo di questa cosa è che la coperta di Changbin non si era ancora asciugata dopo averla lavata e siccome aveva troppo sono, ha deciso di andare in camera di Hyunjin sapendo che non c'era.
«Ero troppo stanco. Volevo solo riposarmi un po' mentre aspettavo ma alla fine mi sono proprio addormentato.» Si giustifica lui.
«Hai mai pensato di dormire nel letto di Hyunjin prima?» Gli chiede Seungmin.
Eh che cazzo non ti ci mettere pure tu ora!
«L'ho fatto, ma non quando non c'è.»

Come scusa? Sta dicendo che pensa di dormire nel letto con Hyunjin?! Questo è veramente troppo. E la cosa più fastidiosa è che non solo Hyunjin mi ha tenuto nascosto questo fatto e che lo vengo a scoprire solo ora e in questo modo, ma ne sta anche ridendo come se non fosse niente. Mi sento doppiamente coglione ora.

Finiamo questo gioco con l'ultimo caso tra me e Jeongin su un gioco online che giochiamo. Hyunjin interagisce con me durante il processo e io sono costretto pure a ridere e dare corda a tutti.

Concludiamo il code con gli altri che dicono le loro missioni che a quanto pare erano tutte su di me, salutiamo gli STAY con messaggi e auguri di buon natale e poi ce ne torniamo tutti a casa.
Io mi dirigo alla macchina senza nemmeno aspettare Hyunjin, perchè sicuramente se gli parlassi ora, farei una scenata davanti a tutti e non voglio passare di nuovo per coglione.








Buonasera stelline, come state??⭐️⭐️⭐️
So che ultimamente non sono stata di molte parole, ma da quando ho iniziato a lavorare ormai faccio tutto al volo.😂

Spero che fin'ora vi stia piacendo quello che leggete e vi avverto che da qui inizierà un bel po' di drama. Chissà se ci sarà il lieto fine?🤭🤭🤭

OFF CAMERA II Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora