Hyunjin.
Ci hanno annunciato che parteciperemo ai MAMA quest'anno. Sono felicissimo e spero che potremmo vincere qualcosa di importante.
Dobbiamo dare il massimo e far vedere a tutti di che pasta sono fatti gli STRAY KIDS.
Siamo radunati tutti in sala prove come nostro solito, per decidere come muoversi, cosa portare ai MAMA, che concept vogliamo fare.«Anche si abbiamo fatto il comeback con Maxident, direi che dovremmo rimanere comunque sul Maniac tour. In fondo ancora non l'abbiamo finito.» Dice Chan.
«Si sono daccordo.»
«Anche io, ma penso che dovremmo rivisionarlo e renderlo davvero indimenticabile.» Rispondo io.
Rimaniamo tutti in silenzio a pensare a qualche idea.
«Ci sono! Ovviamente avremo bisogno di aiuto ma.. Se riprendessimo dai video del tour? La voce grave di Felix, tutte le scene meccaniche ecc?»
«Mi sembra una buona idea.» Risponde Minho a Chan.
«E poi voi due.» Indica ma e Felix. «Dato che avete già avuto delle parti insieme nel teaser di Oddinary, riprendiamo anche quello. Tu Hyunjin sei lo scienziato pazzo che trasforma Felix in un pazzo.»
«Che poi non si allontana molto dalla realtà.» Ci prende in giro Seungmin.Io e Felix ci guardiamo, l'idea di fare qualcosa con lui mi alletta e dal suo sguardo capisco che vale lo stesso anche per lui.
«Ok ci stiamo.»
«Questo non significa che dovrete limonare, per favore siate professionali.»
«Oh ma vaffanculo Han.»
«Si vede proprio che passi troppo tempo con lui Lix, sei diventato irascibile proprio come Hyunjin quando ha fame.»Dopo vari scherzi e prese in giro, ci dividiamo per un po'. Io, Felix e Minho siamo rimasti in sala per rivedere la coreografia di Maniac e di Venom, mentre gli altri sono andati in studio con Chan.
«Hyunjin! Ho un idea!»
«Minho, quando fai così mi spaventi lo sai..»
Lui mi guarda con un ghigno malefico stampato in faccia.
«A te piace volare?»
«Senti coniglio malefico, parla!»
«Stavo pensando, visto che tu sarai lo scienziato pazzo, perché non fare un'entrata pazzesca calandoti dal soffitto?»
«Calandomi da- Minho ma hai bevuto stamattina?»
Felix ridacchia ma ascolta senza intervenire.
«Ma si immagina! C'è l'intro, poi tutti noi balliamo e tu non ci sei. Tutti si chiederanno il perchè e poi ti vedono scendere dall'alto, tipo l'angelo della morte. Sarebbe figo no? Felix tu che dici?»
Felix guarda me poi lui.
«Si direi che sarebbe davvero un'entrata ad effetto, ma deve decidere lui, in fondo potrebbe essere pericoloso.»
Grazie Lix, almeno tu ci pensi alla mia vita.
«Ma sarà sicuro, avrà le imbracatura comunque. E poi vi ricordo che è stato lui a lanciarsi come nulla fosse anni fa quando abbiamo fatto bungee jumping. Ed è sempre lui che fa i pezzi con spade affilate ed infuocate. In confronto questa sarebbe la meno pericolosa di tutte.»In effetti a pensarci ho fatto cose più "rischiose" che calarmi con una fune da un soffitto.
«Ok va bene, ci sto. Sarà divertente.»
«Davvero? Vado a dirlo subito agli altri, voi aspettate qua.»
Ed esce correndo lasciandoci soli.
«Ma sei davvero sicuro Hyun? Ok che sarà davvero una bella entrata in scena, ma non hai paura?»
Mi avvicino a lui e gli sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Tranquillo Lix, starò attento a non fanni male. Voglio davvero sorprendere tutti questa volta.»Felix.
Sono un po' preoccupato per Hyunjin. Non tanto per il fatto che dovrà calarsi da un soffitto, quanto per i ritmi con cui si sta allenando ultimamente.
L'ha presa davvero sul serio questa cosa dei MAMA, come tutti noi, però lui mi sembra veramente ossessionato in questi giorni. Non fa che allenarsi, dormire poco e mangiare quando capita.«Ehi, come stai? Hai mangiato?»
Sono sul letto nealla nostra stanza e lui è appena entratto sudato e con una faccia stanchissima.
«Sto bene, si ho mangiato, c'eri anche tu no?»
«Hyunjin quello era il pranzo, quasi dieci ore fa. Ti stai allenando il doppio di tutti noi, non pensi che dovresti anche mangiare per avere le energie per farlo?»
«Non ho avuto tempo Lix. Tranquillo, non morirò di fame, vado a farmi una doccia.»Non posso non preoccuparmi per lui, quindi decido di andare a portargli qualcosa da mangiare per quando sarà uscito dalla doccia. È testardo. Anche se dice di stare bene, so che non resiste al cibo davanti ai suoi occhi.
Scendo in cucina e prendo dei noodles istantanei al manzo e del gimbap avanzato da oggi a pranzo. Purtoppo le mie doti in cucina si fermano ai brownies.
Metto tutto in un vassoio e torno in camera.Lo trovo seduto sul letto, con i capelli ancora umidi e un asciugamano intorno al collo. Indossa solo i boxer e posso notare come abbia perso sicuramente una taglia, anche se ora è più tonico, probabilmente a causa di tutto l'allenamento extra che fa.
«So che hai detto di non avere fame, ma ti conosco, quindi ora da bravo fai silenzio e mangia.»
Lui mi sorride in modo tenero, uno di quei sorrisi che riserva solo per me.
«Grazie piccolo.»
Sorrido a mia volta. So quanto è importante per lui e quanto ci tiene. Non voglio dargli contro e stressarlo ulteriormente, quindi l'unica cosa che posso fare per lui ora è sostenerlo e prendermi cura di lui se lui è troppo concentrato su altro per pensare a sè stesso.
L'amore è anche questo, no?«Grazie Lix. In realtà avevo davvero fame, ma ero troppo stanco per andare a farmi qualcosa.»
«Non devi ringraziarmi, qualcuno deve pur prendersi cura del nostro principe no? Se non lo fai tu, mi sa proprio che questo arduo compito spetta a me.»
Evidentemente la mia faccia e il mio tono lo hanno divertito, perché si rilassa abbandonandosi ad una risata.
«Se non ti prendi tu cura del tuo ragazzo, chi altri dovrebbe farlo? Forse dovrei chiedere a qualcun altro? Se è faticoso, non sei obbligato a-»
«Hyunjin e stai un po' zitto. A volte parli davvero tanto.»Allaccio le braccia intorno al suo collo e mi tuffo sulle sue labbra.
Lui ovviamente ricambia subito il bacio, inizialmente a stampo, ma appena schiudo le mie labbra, lui ne approfitta per far entrare la lingua in cerca della mia.
Come al solito il bacio si trasforma subito in altro, in qualcosa che fa desiderare ad entrambi di più.«Hyun sei stanco, ti sei allenato tanto oggi.»
Gli dico cercando a malincuore di fermarlo.
«Tranquillo Baby, ho sempre le energie per fotterti.»
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
Chick-LitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏