Hyunjin.
Non so cosa mi sia passato per la testa in quel momento. Inizialmente volevo solo stuzzicare un po' Felix perchè lo vedevo troppo concentrato sul film, ma a quanto pare la situazione è sfuggita di mano, perchè ora siamo entrambi tremendamente eccitati e di ritorno il prima possibile a casa. Fortunatamente il cinema era vicino e ci abbiamo messo solo qualche minuto a piedi.
Andiamo di corsa dritti in camera, non gli do il tempo nemmeno di togliersi le scarpe che lo butto sul letto e io salgo sopra di lui impossessandomi delle sue labbra.
Ci togliamo subito i vestiti, lanciandoli da qualche parte nella stanza, lui mi accarezza il petto a l'addome e io sento una scarica lungo tutta la schiena.
Alzai lo sguardo e vedo che ha gli occhi luci di pieni di lussuria, le labbra gonfie e rosse a causa dei baci forse troppo ruvidi, è letteralmente il peccato.«Sei bellissimo Lix.» Gli sussurro all'orecchio, mordendogli poi il lobo.
In risposta ricevo dei versi mentre si appropria ancora delle mie labbra.
Siamo entrambi decisamente eccitati, dato che la nostre erezioni dure strusciano una contro l'altra.
«H-Hyun.. T-ti voglio..»
Lentamente scendo a baciargli il collo, poi il petto, l'addome fino a che non ho la sua erezione dritta davanti la mia faccia. La prendo alla base con la mano mentre gli do una lunga lappata fino alla punta già bagnata.
«Tranquillo piccolo, mi avrai.» Gli dico con un ghigno.
Preso l'olio dal cassetto e me lo passo sulla dita avvicinandole poi alla sua entrata, mentre continuo a stuzzicarlo con la lingua.«S-sono pronto.. TI PREGO!» Quasi urla dal piacere e dalla frustrazione perchè sento, e so, che vuole di più.
Io accontento, entrando in lui con una sola spinta, facendo gemere entrambi.
«Cazzo Lix. Dopo tutto questo tempo sei ancora così stretto.»
Inizio a muovermi con spinte lente e decise, uscendo quasi completamente da lui per poi rientrare e toccare il suo punto sensibile.
«Hyun-AH!»
Devo soffocare le sue urla con un bacio, per non rischiare di farci sentire più del dovuto dal resto della casa.
Porto le sue gambe sulle mie spalle e aumento la velocità.Continuiamo a gemere e sento da come mi stringe che tra poco viene.
«Aspetta un altro po' piccolo..» Con una mano gli blocco i polsi sopra la testa mentre con l'altra gli pompo l'erezione.
«Ora Lix. Vieni per me.»
Arriviamo entrambi al culmine. Lui viene copiosamente sulla mia mano e sul suo petto e io vengo come sempre dentro di lui.Mi accascio contro di lui, attento però a non schiacciarlo con il mio peso.
Entrambi stiamo ancora ansimando, cercando di riprenderci dopo l'orgasmo. Mi stringo a lui, affondando il volto nell'incavo del suo collo, inalando il suo dolce profumo mischiato all'odore di cio che abbiamo appena fatto.
«Non ne avrò mai abbastanza di te piccolo.» Sussurro al suo orecchio.
«È un bene, perchè io nemmeno.»Stava per addormentarsi, quindi lo prendo in braccio come una sposa e lo conduco in bagno, così da darci una ripulita e sistemare anche il casino fatto in camera.
«Hyun, posso farti una domanda?»Felix.
«Hyun, posso farti una domanda?»
Non so da dove mi sia venuta in mente quella domanda. Ad essere onesto, non so nemmeno se voglio effettivamente sapere la risposta.
«Certo piccolo, puoi chiedermi tutto quello che vuoi.»Siamo mo entrambi nella vasca, io seduto tra le sue gambe con la schiena premuta sul suo petto mentre disegno dei cerchi con le dita sulla sua coscia. Mi faccio coraggio.
«Quante.. Mmh.. Si insomma, quante ce ne sono state prima di me? O quanti.»
Divento subito rosso non appena finisco di pronunciare quelle parole.
Lo sento ridacchiare alle mie spalle, cosa che aumenta il mio già evidente imbarazzo.
«Girati. Lix.»
Ma io non lo faccio, così mi gira lui.
«Come mai questa domanda?»
Lo capisco dalla malizia nei suoi occhi che la mia domanda lo sta divertendo.
«Ecco io.. Ero solo curioso.. Voglio dire, non sei obbligato a rispondermi. Anzi dimentica, fai come se non te lo avessi mai chiesto.»Distolgo lo sguardo sentendomi un completo idiota.
«Ehi Lix calmati. Non farò finta che tu non me lo abbia chiesto, perchè voglio risponderti.»
Mi prende il volto tra le mani e io mi perdo nelle sue iridi. Ancora non mi abituo alla profondità del suo sguardo. D'altronde, gli basta un semplice sguardo e io crollo ai suoi piedi.Deglutisco secco preparandomi alla sua risposta.
«Zero. Prima di te non c'è mai stato nessuno. Tu sei stato il primo. Non sono mai andato oltre ai preliminari con nessuno. In realtà mai con un ragazzo.»
«Ma io- Sembravi così esperto la prima volta insieme. Io pensavo che tu avessi già avuto.. Esperienza.»
Hyunjin butta indietro la testa e scoppia a ridere mentre io rimango a guardarlo confuso.
«Esperto? Piccolo io me la stavo facendo sotto dalla paura.»
La sua ammissione mi lascia davvero senza parole. Lui deve aver capito la mia perplessità, perchè continua.
«Avevo così tanta voglia di farlo con te, ma non sapevo come. O meglio, non sapevo esattamente come fare con un ragazzo, soprattutto per non farti male, così io... mi sono documentato prima.»
Dice l'ultima parte tutta d'un fiato arrossendo un pochino, chiaramente ammetterlo lo imbarazza.
«Sono curioso come. Hai per caso guardato porno gay?» Lo prendo in giro io.
«Cosa? No. I porno non hanno niente a che vedere con la prima volte. Ma sai? Si può imparare molto anche da quelli.»
La sua voce è diventata roca e i suoi occhi si sono accesi di pura malizia. Mi attira a sé tuffandosi sul mio collo che prenda a leccare cogliendomi di sorpresa.
«AH!»Piego la testa di lato, dandogli maggiore accesso all'area.
In un attimo mi ritrovo a cavalcioni su di lui, percorso da brividi, nonostante sento la pelle andare a fuoco e con le nostre erezioni che sfregano una contro l'altra.
«Hyun non- non dovevamo m-mettere a posto la
s-stanza?»
«Lo faremo..» Disse lui continuando a mordermi la pelle. «Dopo.»•
Buonaseraaaaaaa️⭐️⭐️
Doppio aggiornamento oggi perché ogni tanto mi sento generosa🙈Spero vi stia piacendo anche questa seconda parte, arriverò presto con un nuovo capitolo.❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
ChickLitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏