Capitolo 33

327 28 19
                                    

Hyunjin.

Felix mi ha riportato a casa tenendomi stretto a lui per tutto il tragitto, mi è bastata la sua vicinanza per sentire di nuovo il calore di cui avevo bisogno.
«Ora ti fai un bagno caldo va bene?»
Mi guarda dritto negli occhi con quel suo sguardo dolce e profondo che mi ha sempre scosso dentro e io incapace di parlare annuisco semplicemente.
«Ora ti preparo la vasca, aspetta qui un attimo.»
Io lo osservo rapito, con la mente poco lucida ancora non capisco se sia vero o mi stia immaginando tutto.
«È pronto, ti aspetto di là.»

Uscito dal bagno mi sorprendo di trovarlo ancora in camera mia seduto sul letto ad aspettarmi.
Grazie a questo bagno rigenerante mi sento molto meglio e ora a mente lucida sento l'ansia salire per quello che potrebbe succedere.
Non si è accorto della mia presenza perchè mi dava le spalle ed era concentrato sul suo telefono, o almeno così credevo..

«Vuoi rimanere lì in piedi a fissarmi per tutta la notte?»
«S-scusa io.. Come.. Pensavo non mi avessi sentito.»
«Hyunjin io ti sento sempre.»
Mi blocco e trattengo il fiato non aspettandomi affatto queste parole.
Mi siedo poi anche io sul bordo del letto ma a debita distanza, anche se vorrei solo avvicinarmi a lui e stringerlo tra le braccia, mi trattengo per paura di sbagliare qualcosa.

Ci guardiamo negli occhi per un tempo indefinito finchè poi parliamo all'unisono.
«Ti devo parlare.»
«Ti devo parlare.»
«Prima tu.» Gli dico io.
«Okay.. Prima di tutto voglio scusarmi per averti ignorato per tutto questo tempo e per non aver affrontato e cercato di chiarire con te la situazione. Mi hai ferito molto, lo ammetto, e sono stato male in questi giorni, tanto male e avevo paura di non poterti perdonare.. Ma ho capito che non posso stare senza di te perchè ti amo troppo e preferisco mille volte litigare con te che passare i miei giorni senza di te.»

Per tutta la durata del suo discorso sono stato in silenzio ad ascoltare ogni sua parola e non sono riuscito a trattenere le lacrime.
«Felix io.. Io non ti merito.»
«Non dire stupidaggini Hyun.»
Si avvicina a me e mi asciuga la lacrime con i pollici accarezzandomi il viso.
«Non sono stupidaggini. Non ti merito. Ti faccio soffrire e questa non è stata nemmeno la prima volta. Ti amo così tanto, non hai idea quanto, ma forse non so dimostrarlo perchè sono solo un coglione egoista e orgoglioso che non si rende nemmeno conto di quanto fa soffrire le persone accanto a lui.»
«Smettila subito. Niente di quello che hai appena detto è vero. Ok forse sei un po' orgoglioso ma è una delle cose che amo di te.»

Non riesco a credere che il ragazzo che ho davanti è lo stesso ragazzo timido ed insicuro che era all'inizio della nostra relazione.
«Lix ti prego torna da me. Senza di te rischio davvero di impazzire.»
«Non me ne sono mai andato.»
E con un movimento rapido azzera le distanze tra noi facendo scontrare le nostre labbra.

Cazzo finalmente dopo giorni di solitudine ed agonia in cui pensavo che non avrei mai più provato niente oltre al dolore, sento di nuovo il mio cuore battere così forte da avere la sensazione che potesse usciremi dal petto da un momento all'altro.
«Felix, fammi tuo.»








Felix.

«Felix, fammi tuo.»
Ho sentito bene? Mi allontano un po' dal suo viso per guardarlo meglio e capire se ho sentito bene o me lo sono solo immaginato.
«Scusa Hyun puoi ripetere?»
«Voglio che tu mi faccia tuo.»
Non vedo esitazione nei suoi occhi ma solo uno sguardo deciso.
«Ma sei sicuro? Guarda che non mi devi dimostrare nulla, sono qui e ti amo e non sei obbligato a-»
«Non mi sento obbligato, voglio solo.. ecco.. Voglio farlo e tu sei l'unico che desidero e l'unico di cui mi fido.»
«Ma io non l'ho mai fatto.. non saprei nemmeno da dove cominciare.. ti farei male..»
Abbasso la testa imbarazzato.
«Ehi calmati ok? Non mi farai male, ti guido io.»

Ancora un po' titubante riprendiamo a baciarci e il bacio da uno dolce diventa subito umido e ansimi escono dalle nostre bocche. Mi attira sempre di più a lui e lentamente si stende sul letto portandomi quasi sopra di lui.
Ci stacchiamo dal bacio solo il tempo di sfilarci le magliette. Lui intuendo la mia esitazione, mi prende la mano e se la porta su un pettorale.
«Toccami Lix.»
Faccio come dice e inizio a stuzzicargli il capezzolo, gesto che lo fece gemere di piacere.

I suoi versi insieme ai brividi di piacere che lo percorrevano mi resero più audace e voglioso di fare di più, di dargli ancora più piacere e quindi mi staccai dalla sue labbra e iniziai a scendere leccando e succhiando lembi di pelle finchè non arrivai al suo capezzolo.
«Ah Lix..»
Geme buttando indietro la testa e io mi sorprendo del potere che ho su di lui.
Mi metto sopra di lui e con la bocca percorro il suo petto fino ad arrivare al basso ventre e gli tolgo pantaloni e boxer.

Per alleggerire la situazione e non andare nel panico, decido intanto di fare quello che già so fare. Prendo il suo membro duro in bocca e lo sento gemere mentre stringe il lenzuolo tra le mani.
«Dio Lix.. La tua bocca.. Continua a succhiare..»
Concentrato a continuare il mio lavoro, non mi accorgo che ha preso il lubrificante dal cassetto e me lo stava passando mentre continuava a godere.

Mi stacco a fatica e faccio come lui fa con me, mi metto abbondante lubrificante sulle dita e lui nel frattempo allarga le gambe piegando le ginocchia.
«Non voglio farti male Hyun.. Cercherò di fare piano.»
«Va bene Lix, mi fido.»
Così inizio a spalmare il lubrificante intorno alla sua apertura e lo sento irrigidirsi. Per cercare di distrarlo riprendo a succhiargli l'asta e lo sento rilassarsi un pochino.
«Adesso infilo il primo dito ok?»
Lui annuisce ma non dice nulla e così io avanzo. Appena entro lui geme e lo sento subito stringersi intorno al mio indice.

Continuo a succhiare e nel frattempo infilo un secondo dito e lo sento trattenere un urlo.
«Scusami amore.. Se è troppo dimmelo e smetto.»
«N-no. N-on f-fermarti ti p-prego..»






Ciao stellineeeee⭐️⭐️
Che dite, vi piace questa riappacificazione??😏🙈

La brutta notizia è che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.. Non mi uccidete🙈

L'unica cosa è che non so quando lo pubblicherò perché rileggendolo non mi convince moltissimo e forse cambierò qualcosina prima di pubblicarlo. (Non mi uccidete pt. 2🙈)

OFF CAMERA II Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora