Hyunjin.
Non riesco a credere a quello che è successo oggi alla prove del concerto. Davvero sono così invisibile o insignificante per gli altri da non capire che devono stare lontani da Felix?
Changbin soprattutto, sembra lo faccia apposta solo per farmi incazzare. Penso che dovrò veramente parlare con lui, perchè davvero non posso di certo continuare ad incazzarmi con il povero Felix, che l'unica colpa che ha è essere tremendamente adorabile.
Mi sento una merda per come l'ho trattato prima, spero che non mi odi, ma ero così arrabbiato che non ci stavo vedendo più.Sono andato a farmi la doccia in camera di Minho. Anche se spesso siamo come cane e gatto, lui è l'unico che sembra mi capisca in questa situazione. Sto davvero dubitando che anche lui provi la stessa cosa per Han, ma finché non sarà lui a parlarmene, io non gli chiederò nulla, perchè tra noi ha sempre funzionato così.
«È davvero così difficile da capire?»
«No, però anche tu devi capire che Felix è il cucciolo di tutti. È sempre stato così. Ora capisco che voi due stiate insieme, ma devi anche capire che gli altri non possono smettere da un momento all'altro di comportarsi con Felix come hanno sempre fatto.»
Lo so che in parte ha ragione, però cosa posso farci se mi da fastidio quando Io toccano in quel modo?
«Posso capire che sono tutti molto più affettuosi e anche protettivi nei suoi confronti, ma ci sono modi e modi di dimostrarlo, non credi?»
Lui mi guarda pensieroso senza rispondere.
«Se qualcuno palpasse Han in quel modo, non ti darebbe fastidio?»
«Si certo che m-.. Aspetta, cosa c'entra Han ora?»
«No nulla, assolutamente nulla.» E gli faccio un occhiolino.Tornato in camera trovo Lix già a latto, ma girato verso il muro. Non ha nemmeno la testa sul mio cuscino come al solito, allora è davvero arrabbiato anche lui. Dal suo respiro capisco che ancora è sveglio, decido però di non dirgli nulla, anche perchè nemmeno saprei cosa dirgli. Gli do le spalle anche io, non abbiamo mai dormito così, nemmeno prima che sapessimo dei nostri sentimenti e ci mettessimo insieme.
~~~~~~~~~~~~
Oggi abbiamo il concerto.
Io e Felix abbiamo parlato praticamente zero da ieri sera. Io non so cosa dirgli, onestamente sono ancora arrabbiato per ieri, infatti non ho rivolto parola nè a lui nè soprattutto a Changbin stamattina.
Ho cercato di stargli il più lontano possibile, così da evitare la nascita di qualsiasi tipo di conversazione. Certo, ci sono state occhiate tra Felix e me, e qualcuno se ne è anche accorto, come Minho e Han, ma non hanno detto nulla a riguardo. Fortunatamente ha avuto l'accortezza di risparmiarsi qualche sua solita battuta fuori luogo.Durante il concerto abbiamo fatto finta di nulla, messo da parte qualsiasi controversia e dato il massimo sul palco per i nostri STAY. Nonostante ciò, io e Felix abbiamo interagito poco, non abbiamo avuto i nostri soliti momenti alla Hyundix durante la unit. Mi chiedo se le fan lo abbiano notato.
Tornati finalmente a casa, siamo stanchi morti e menomale domani siamo liberi.
Mi manca tantissimo Felix. Anche se abbiamo dormito insieme e siano stati tutto il giorno "a contatto", mi manca lo stesso. Mi manca la nostra intimità, la nostra bolla perfetta.
Ha fatto la doccia prima di me, io sono appena uscito dal bagno e lo trovo a letto nella stessa posizione di ieri sera. Questa volta però mi stendo vicino a lui stringendomelo al petto.
«Domani parliamo te lo prometto, ma ti prego stiamo così adesso.» Gli dico dandogli un bacio sulla nuca.
In risposta lui intreccia la sua mano alla mia e mi da un lieve bacio sull'avambraccio.
«Buonanotte.»Felix.
Non so per quanto ho dormito, ma sono grato che oggi abbiamo il giorno completamente libero per poterci riprendere dal concerto.
Non so come, non so quando, ma mi sono svegliato nella mia posizione preferita. La testa sul petto di Hyunjin, le nostre gambe intrecciate e io stretto a lui. Alzo lo sguardo e sta ancora dormendo. È così bello con i capelli scompigliati sul cuscino, la bocca socchiusa e l'espressione beata e completamente persa nel sonno profondo.
Siccome non abbiamo niente da fare oggi, ne approfitto e decido di dormire ancora un po'. Mi rimetto comodo su di lui e sento la sua presa attorno alla spalla farsi più presente.Mi risveglio sentendo dei lievi baci sulla tempia e delle carezze lungo il braccio.
«Hyun..»
«Buongiorno piccolo.»
«Mmh.. Buongiorno.»
Si gira su un fianco e mi ritrovo completamente schiacciato contro il suo petto. Inspiro il suo inconfondibile profumo e mi rilasso, lasciandomi cullare dalle sue carezze.
«Mi è mancato questo.» Mi dice con la testa nei miei capelli.
«Anche a me.. Sei ancora arrabbiato?»
«No. E scusami per come ti ho urlato contro l'altra volta. Ero davvero arrabbiato e geloso e non stavo ragionando lucidamente.»Se c'è una cosa che apprezzo maggiormente di lui, è il fatto che per quanto pensi di avere ragione nel momento in cui è incazzato, quando capisce di aver sbagliato chiede subito scusa.
«Tranquillo, ho capito perchè eri così incazzato. Al tuo posto anche io mi sarei incazzato se qualcuno ti avesse toccato in quel modo soprattutto davanti a me. Ti sei sentito impotente, vero?»
«Ti ringrazio per la comprensione.. Si, mi sono sentito esattamente così. Oltre al fatto che non sopporto che qualcuno ti tocchi, soprattutto in quel modo.»
Alzo lo sguardo e gli do un bacio leggero sul naso.
«Nemmeno io lo sopporterei. Sei solo mio e non mi piace condividerti.» Gli dico facendo le fusa contro il suo collo.In un attimo i lievi barci si trasformano il baci bagnati e passionali. Mille brividi mi percorrono lungo la schiena e ho subito la pelle d'oca. Mi ritrovo sotto di lui, intrappolato tra i suoi avambracci. Lentamente inizia a leccare e succhiare lembi di pelle sul mio collo e io vado subito in combustione.
Versi rochi e gutturali gli escono e bastano quelli a farmi impazzire di eccitazione.
Probabilmente non lo sa e penso che mai glielo dirò, ma amo sentirlo in questi momenti, mi fa sentire apprezzato e voluto. Lui sa quanti complessi mi sono sempre fatto per il mio aspetto fisico e sentirlo così, sentire il suo tocco su di me, sentire quanto è reattivo al mio corpo, mi fa sentire la persona più felice della Terra, soprattutto perché è di Hyunjin che stiamo parlando, il ragazzo più bello e sexy che abbia mai visto.«Oggi non ho intenzione di farti lasciare questa stanza, sappilo.»
Deglutisco sonoramente alla sua parola e ho subito la gola secca.
In ginocchio tra le mie gambe divaricate, mi lascia una scia di baci da un lato all'altro del mio addome provocandomi altri brividi. Mi piace troppo sentire le sue labbra piene e sensuali su di me. Mi mordo il labbro inferiore per trattenere i gemiti che minacciano di uscire dalle mie labbra e butto indietro la testa.
«Lo so piccolo, anche io odio non poterti sentire.» Mi dice contro la pelle.
Lentamente si rialza su di me. Non riesco a trattenere un gemito di piacere nel momento in cui la sua lingua si posa su un mio capezzolo. Mi contorco al suo tocco sentendo un fuoco divampare dentro di me, soprattutto tra le mie gambe nel sentire la sua erezione strusciare contro la mia. La frizione contro il tessuto della tuta mi provoca spasmi piacevoli ma allo stesso tempo insopportabili. Hyunjin ha capito la mia frustrazione e ha deciso di giocare con me.
«Parlami baby, cosa vuoi?» Mi mormora all'orecchio con una voce che sono sicuro provenisse dall'inferno.«F-fa qualcosa, t-ti p-prego..»
«Te l'ho mai detto quanto amo quando mi preghi in questo modo?»
«CAZZO!» Un urlo esce dalla mia bocca nel momento esatto in cui il suo palmo strofina sulla mia erezione congestionata.
Continuando a tormentarmi il capezzolo con morsi e leccate, mi avvolge le dita attorno e me lo stringe iniziando a muoversi ad un ritmo costante.
Un altro gemito roco mi esce quando sento il pollice strofinare sulla punta sicuramente gonfia ed arrossata per la voglia di esplodere.
«P-più ve-veloce Hyun..» Lo supplico non riuscendo più a resistere.
Per mia fortuna aumenta la velocità e io muovo il bacino andando in contro ai suoi movimenti. Come le sue labbra si posano sulle mie, affondo i talloni nel materasso e sento il mio corpo preso da spasmi incontrollati. Soffoco i gemiti di puro piacere contro le sue labbra mentre mi riverso copiosamente nella sua mano.Con occhi ancora chiusi, cerco di placare il mio respiro concitato.
«Piccolo, abbiamo appena cominciato.. Ti fidi di me?»•
Scusate l'attesa amoriiii, ma sto vedendo che questa ff non sta andando come mi aspettavo e mi sono un po' demoralizzata..
Cercherò di aggiornare più frequentemente, magari andrà meglio.Comunque secondo voi cos'ha in mente Hyunjin per il povero Felix? 😏😏
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
ChickLitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏