Hyunjin.
Mi sveglio prima della sveglia, con il solito peso sul mio petto, cioè la testa di Felix. Ormai è diventata la nostra posizione preferita per dormire, grazie a lui che mi aveva detto che gli piaceva addormentarsi cullato dal battito del mio cuore. La sua mano mi circonda la vita, stringendosi a me e io vorrei rimanere tra le sue braccia per sempre.
Certo che per uno che odiava il contatto fisico, sono diventato più che dipendente dai tocchi di Lix.Rimango a guardarlo, manca ancora mezz'ora prima che suoni la sveglia e decido di lasciarlo dormire fino ad allora, beandomi del suo viso angelico e contando per l'infinitesima volta le sue lentiggini, ormai le so a memoria.
Amo soprattutto quella a forma di cuore vicino al suo occhio, gliela bacio sempre. Sono contento che ultimamente gliele lascino più visibili, perché è davvero bellissimo. Ancora non me ne capacito che sia mio.Si muove appena e io trattengo immediatamente il respiro, perché non lo voglio svegliare. Socchiude le labbra e respira calmo e vederlo così mi si riscalda il cuore. Lo sento stringermi forte e mugugnare qualcosa di incomprensibile, finché non lo sento dire "ti prego non lasciarmi". Istintivamente lo stringo a me e gli accarezzo la schiena. Che stia sognando me? Mi ritrovo a sorridere, perché io di sicuro non ho intenzione di lasciarlo.
«Mmh Hyun.. Che ore sono?» Mi chiede ancora con gli occhi chiusi, la voce impastata dal sonno e sembra come un miagolio.
«Ti restano altri 20 minuti di sonno baby, dormi.»
Gli dico accarezzandogli i capelli. Lui invece si alza un po', e con gli occhi socchiusi e i capelli, ormai mori, arruffati, si arrampica su di me, stringendosi come un cucciolo di koala e nasconde la faccia nell'incavo del mio collo, inspirando.
«Amo il tuo profumo.»
«Lo so.» Sorido.
Lo stringo a me con entrambe le braccia e gli accarezzo la schiena. È così piccolo e dolce rannicchiato su di me, che quasi lo mangerei.
Mio dio ma da quando sono così smielato?!Rimaniamo così per non so quanto, ma poi la sveglia suona.
«Ehi piccolo koala, dobbiamo alzarci.»
«Mmh.. si ecco..» E si stringe ancora di più a me.
Capendo l'antifona, decido di alzarmi lo stesso e lui rimane aggrappato a me, allacciando le gambe dietro la mia schiena e le braccia dietro al mio collo.
«Ma allora sei davvero un cucciolo di koala tu.» Gli dico ridacchiando. Lui in risposta mi sussurra un "si" e mi da un lieve bacio sul collo.Mi dirigo verso l'armadio per prendere i vestiti da mettere e, siccome ormai Felix ha messo i suoi nuovi vestiti nel mio armadio, occupandone metà, scelgo anche i vestiti per lui, cosa che ormai sta diventando un'abitudine.
Per me prendo una felpa rossa con cappuccio e una tuta color crema, mentre per lui una felpa blu con una tuta grigia, poso gli indumenti sul letto e vado in bagno.
«Ora scendi koala, dobbiamo prepararci forza.»Lo poso sul ripiano vicino al lavandino. Lui mette un piccolo broncio sporgendo il labbro inferiore e io glielo prendo tra le dita.
«Non mettere il broncio baby, o questo bel labbruccio farà una brutta fine.» Glielo mordo poi piano con i denti. Lui sgrana gli occhi.
«Okok sono sveglio, prepariamoci.» E mi sorride genuino.Scendiamo a fare colazione e troviamo solo Han e Minho, stranamente gli altri non sono ancora arrivati, di solito gli ultimi eravamo sempre io e Lix, per ovvi motivi..
Felix corre subito da Han, lo vedo avvicinarsi al suo orecchio e Han subito sgrana gli occhi. Mi chiedo cosa abbiamo da spartire quei due.
«Come mai solo voi due? Gli altri che fine hanno fatto?» Chiedo cercando di distogliere lo sguardo da quei due che si sussurrano cose all'orecchio e ridono come due scolarette.
«Arriveranno a momenti, credo.» Mi risponde Minho, distogliendo anche lui lo sguardo dalla scena.
Ci guardiamo entrambi con uno sguardo interrogativo e prima che potessimo dire qualcosa, veniamo distratti dal resto del gruppo che entra in sala.Felix.
Questa mattina davvero non volevo alzarmi, ma Hyunjin non mi ha dato scelta, e onestamente nemmeno io l'avevo, ma è stato così dolce con me. Anzi, ultimamente lo è sempre di più, fa tutto per me senza che io nemmeno glielo chieda. È come se capisse i miei bisogni prima di me e io non posso che sorridere e amarlo sempre di più per ogni cosa che fa.
Arrivati in sala, sono andato subito da Han a chiedere spiegazioni per quello che ho visto ieri sera.«Come mai hai dormito con Minho questa notte? Che succede tra voi due?» Gli chiedo ammiccando.
Lui diventa subito rosso come un pomodoro e sgrana gli occhi. Colpito!
«Ma n-niente, volevamo guardare un film e p-poi si è fatto tardi e s-sono rimasto.» Dice, ma a me sembra palesemente una stronzata.
«Mi credi scemo Hannie? Sai che a me puoi dirlo.. Ti piace davvero, non è così?»
«Beh.. Si, a me si ma.. Senti ne riparliamo un'altra volta ok?»
Vedo che guarda in direzione di Hyunjin e Minho che ci stanno fissando con uno sguardo strano, ma non gli do peso.
«Oddio Hannie sono così contento! Io lo sapevo!»
E rido, lui mi sorride complice.~~~~~~~~~~~~~~
Siamo di nuovo in sala prove, seduti per terra in cerchio, a parlare del nuovo album e ad organizzarci per tutto quello che serve, gli orari delle delle prove di ballo, registrazioni delle canzoni ecc.
Una volta accordati, iniziamo con le prime prove della coreo della canzone principale dell'album.
Durante la pausa, arriva qualcuno dello staff che ci dice che dovremmo fare un video in cui parleremo ai fan di questa canzone. In pratica avremo delle domande a cui ognuno dovrà rispondere singolarmente.Abbiamo finito le prove davvero molto tardi, come mi aspettavo, e infatti siamo davvero tutti sfiniti, ma almeno siamo ad un buon punto con la coreo.
Guardo Hyunjin che sta buttato per terra, cercando di ritornare al suo respiro regolare. È completamente sudato, come succede ogni volta che balla. Rimango ipnotizzato da quelle goccioline che gli scivolano sul mento e sul collo e mi si secca la gola. Distolgo lo sguardo perché inizio a sentire una strana sensazione nel mio basso ventre.«Basta per oggi ragazzi, direi che è stato abbastanza.» Ci dice il nostro leader.
«Andiamo a lavarci e a mangiare qualcosa prima di andare a dormire e riposarci, domani si riprende.»
Ci alziamo tutti e guardo di nuovo Hyunjin ancora tutto sudato.Mentre stiamo uscendo dalla sala, gli tiro un lembo della maglietta.
«Dimmi baby.» Mi chiede voltandosi.
«Senti Hyun..» Abbasso lo sguardo completamente imbarazzato.
«Puoi.. Puoi aspettare un po' prima di farti la doccia?» Non so da dove mi salti in mente questa idea, e infatti sono rosso come un peperone. Lui mi mette due dita sotto il mento, sollevandolo per guardarmi negli occhi.
«Perché baby? Cos'hai in mente?» Mi chiede con un mezzo sorriso che mi manda in tilt.
«I-io.. Sei così sudato e..» Distolgo lo sguardo imbarazzato. I suoi occhi si infiammano.
«Ti eccito?» Me lo dice con una voce bassa e inizio a sentire le gambe molli.Lo vedo andare verso Chan, dicendogli qualcosa, poi si gira e mi aspetta per andare in stanza. «Co-cosa gli hai detto?»
«Di cenare senza di noi perché sei troppo stanco e mangeremo qualcosa in camera.»
Me lo dice con una voce bassa e tentatrice e io comincio a pentirmi della mia idea, sento che mi si sta ritorcendo contro, eppure mi eccita da morire..•
Buonasera stellineeee☆☆
Ogni tanto c'è qualche mini accenno di MinSung, carini vero?😻Secondo voi cos'ha in mente il nostro pulcino? E cosa succederà nel prossimo?😏😏😏
Buona lettura❤️
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
ChickLitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏