Hyunjin.
«Hyun..»
Mi sveglia una vocina assonnata. Apro gli occhi e mi trovo Felix che mi guarda con gli occhi lucidi.
«Piccolo che hai?» Chiedo allarmato.
Lui non mi risponde ma si stringe forte a me.
«Ehi Lixie amore che succede?» Lo stringo a mia volta accarezzandogli la schiena.
«Ho fatto un brutto sogno..»
Dice lui tirando su con il naso. Faccio una piccola risatina per quanto è tenero.
«Tranquillo, è tutto passato. Vuoi dirmi cosa hai sognato?»
Mi stacco un po' da lui e gli alzo il mento per guardarlo negli occhi.
«Ho paura che se te lo dico, poi succede veramente.»
«Ti prometto che qualsiasi cosa sia, non succederà.» Gli bacio il naso per tranquillizzarlo.
«Ho sognato che mi lasciavi..» Dice affondando la testa nell'incavo del mio collo e strongendosi nuovamente a me.
Ripensandoci, già una volta aveva detto queste parole nel sonno.
«Amore ma questo non succederà. Ti amo troppo lo sai.»
«Dimostramelo.»
«Con piacere Baby.»Sento di non averne mai abbastanza del suo corpo e dei suoi versi quando lo possiedo, ogni suo sospiro per me è come ossigeno.
Mi fiondo sulle sue labbra in un bacio bagnato, per fargli sentire il mio bisogno di lui. In risposta allaccia le braccia al mio collo per tenermi incollato a lui, come se fosse possibile il contrario.In un attimo siamo nudi entrambi, e io ho già tre dita dentro di lui mentre lui geme il mio nome.
«Non ti lascerò mai Lix.»
Faccio uscire rapidamente le dita per affondare il mio membro in lui e con una sola spinta veloce arrivo fino in fondo facendolo gemere dalla sorpresa.
«Tu. Sei. Mio.»
Dico tra una spinta forte e l'altra. Lui butta indietro la schiena e apre la bocca, così ne approfitto per infilarci due dita che lui immediatamente succhia. Oddio adoro come si abbandona completamente a me.Continuo le spinte, non c'è niente di dolce e calmo in questo momento, solo sesso forte e passionale. Siamo solo noi.
«H-Hyun ti p-prego..» Mi dice annaspando e con le lacrime agli occhi.
Capisco che sta per venire, così gli prendo il membro con una mano e gli stuzzico la punta. Basta questo per farlo esplodere nella mia mano e sui nostri petti.
Qualche altra spinta e raggiungo l'apice anche io.
Crollo accanto a lui, entrambi in cerca di aria.Passo le dita sul suo petto, raccogliendo un po' del suo liquido e glielo passo sulle labbra, lui sgrana gli occhi ma prima che possa dire qualcosa, mi butto sulle sue labbra, leccandogliele per poi baciarlo.
«Wow.. È stato.. Intenso.» Dice lui chiudendo gli occhi.
Sarà stata la frustrazione di ieri, con tutte quelle telecamere addosso, ma mi sono sentito più rude e più possessivo. Dovevo ricordargli che è mio e che non lo lascio.~~~~~~~~~
Ci stiamo lavando prima di prepararci e raggiungere gli altri e di nuovo ci tocchiamo ovunque, come a volerci marchiare. Gli succhio la pelle dell'addome, proprio sotto il capezzolo, per non rischiare di farlo in un punto troppo visibile, anche se fosse per me, lo renderei visibile a chiunque.
«Dobbiamo uscire o faremo tardi » Gli dico, anche se lui non sembra intenzionato a staccarsi da me.Riusciamo finalmente ad uscire dalla doccia e mentre lui si asciuga, vado a preparare i vestiti per entrambi. Per me un baggy jeans e una felpa scura oversize e per lui un jeans nero ed un maglioncino giallo e lilla.
Esce dal bagno con solo i boxer e io mi lecco le labbra guardandolo.
«Non guardarmi così, hai detto che facciamo tardi.»
Mi ammonisce lui, anche se so non è serio, lo capisco dal luccichio nei suoi occhi. Probabilmente se solo lo toccassi ora, cederebbe senza battere ciglio, ma purtroppo ha ragione, si sta facendo tardi.Appena raggiunti gli altri, non mancano le battutine.
« Arrivano il principe e la principessa sul pisello » Dice Seungmin.
«Sempre gli ultimi siete.»
«Non riuscivo a svegliarmi.» Dico io.
«Come no, e le urla che abbiamo sentito tutti di chi erano? Dei piccioni sul davanzale della finestra?»
«Dai su non essere geloso Hannie, prima o poi lo troverai anche tu.. forse.» Gli dico facendogli l'occhiolino. Nel frattempo Minho mi fulmina con lo sguardo mentre Lix è rosso fino alle orecchie. Piccolo, al di fuori tutto timido, ma poi a letto..Felix.
Non riesco a capire questo bisogno irrefrenabile che ho di Hyunjin. Non mi era mai successo, ma mi sento completamente dipendente da lui, come se non riuscissi più a fare niente da solo. Non dormo senza di lui, non mangio senza di lui, non esco senza di lui e allo stesso tempo ho una paura tremenda che mi lasci.
Stiamo girando l'mv di Chill ora e lui è letteralmente bellissimo. Non è mai stato così bello credo. I capelli castani acconciati perfettamente, quelle ciocche sulla fronte, il makeup naturale che fa risaltare ancora di più la sua bellezza, soprattutto quelle labbra piene color porpora. Indossa un completo nero elegante, la giacca aperta e sotto un maglioncino bianco completato con una collana di perle Chanel. Rimango imbambolato non riuscendo a staccargli gli occhi di dosso.
«Si Lix, abbiamo capito che è il tuo fidanzato, ma asciugati la bava che qua con questo ghiaccio, corriamo già il rischio di scivolare.»
Mi prende in giro Minho risvegliandomi dal mio stato do trance.
«N-non stavo sbavando.» Preciso io.
«Certo certo, e non ne sei affatto ossessionato..»Cerco di darmi un contegno anche perché devo concentrarmi visto che una mia parte consiste nel tagliare una lastra di ghiaccio con una cazzo di motosega. Se mi distraggo non voglio pensare a quello che potrebbe succedere.
Prima della mia parte però, mi beo ancora della vista del mio ragazzo che fa la passerella con quella sua aria da arrogante che si crede il più figo di tutti e beh.. Come dargli torto.«Dai tranquillo Baby, concentrati che ce la fai.» Mi dice Hyun poco prima che inizi a fare la mia parte con la motosega. Fortunatamente non devo fare niente di troppo complicato e finisce in fretta, e così finiamo anche il resto delle riprese.
Stavo giocando con la lastra di ghiaccio, quando arriva anche Changbin vicino a me per fare la stessa cosa e scherzare con me, ma quando mi giro, trovo Hyunjin a braccia conserte che ci fissa in cagnesco per poi girare la testa scuotendola. Si è ingelosito di nuovo me lo sento.
Ultimamente succede sempre più spesso, soprattutto quando di mezzo c'è Changbin. Devo parlargli per tranquillizzarlo assolutamente, non voglio che ce l'abbia con me, di nuovo..~~~~~~~~~
«Ehi Hyun.. Sei arrabbiato?» Gli chiedo una volta tornati a casa.
«Sì.»
Beh almeno questa volta ha detto di sì.
«Non esserlo ti prego, non è successo niente, non sono stato io ad avvicinarmi a lui, lo hai visto anche tu.»
«Guarda che non è solo Changbin. Prima di lui stavi facendo tutto il carino con Seungmin. Pensi che non ti abbia visto?»
«Ma stavamo solo scherzando..»
«Non me ne frega nulla. Lo stavi toccando troppo.»
Cavolo è davvero arrabbiato..
«Hyun.. Sai che voglio solo te.» Gli dico in modo dolce avvicinandomi a lui.
«Non mi sembra.»
«Fammi tuo. Ora.»
Non so esattamente come, ma ci ritroviamo sul letto, lui su di me che mi sovrasta mentre attacca la mia gola.
«I-i segni Hyu- AHH!» Non faccio in tempo a dirglielo che mi ha morso proprio tra il collo e la spalla.
«Non mi interessa, voglio che vedano che sei mio.»Sta facendo queste cose senza ragionarci ora, altrimenti non lo avrebbe mai fatto. Sa benissimo che, anche se lo sanno i membri, non possiamo farci scoprire in nessun modo. Ma vabbè ormai è fatta, dovrò usare tanto fondotinta domani.
Continua il suo operato, questa volta almeno in posti meno esposti e so già che dopo mi ritroverò pieno di segni.
Neanche mi ha abbassato i pantaloni e i boxer, che ha già due dita dentro di me e io sussulto,un po' per la sorpresa e un po' per il bruciore, ma questa sua foga, questo suo bisogno animalesco, mi eccita da morire.•
Ciaooooo🥰🥰
Ma quanto è possessivo il nostro Hyunjin?😏
Vi piace questo suo lato o lo preferite dolce e soft?Serviva un po' di spicy dopo il capitolino più dolce, no?🤭🌚
Al prossimo aggiornamento. ♡♡♡
STAI LEGGENDO
OFF CAMERA II
ChickLitQuesta storia è il sequel di "OFF CAMERA", quindi se non l'avete ancora letta, vi consiglio di sbrigarvi.😏