Capitolo 1

680 35 29
                                    

Hyunjin.

Non è passato molto tempo dal nostro viaggio a Parigi, ma le cose tra noi si sono davvero intensificate. Ci siamo detti di nuovo le fatidiche parole, questa volta nel luogo più romantico del mondo, con l'atmosfera perfetta e da allora va tutto sempre meglio. Siamo davvero uniti, come i pappagalli inseparabili e penso che i fan ora lo notino ancora di più.

Mentre eravamo in Francia, su Twitter spopolavano le nostre foto, e c'erano post e commenti di tutti i tipi. Per non parlare di tutti i video in cui i fan riuscivano a catturare tutti i nostri sguardi e devo ammettere che bisognerebbe essere ciechi per non accorgersi dell'amore che emanano i nostri occhi. Sinceramente poco mi importa, anzi, fosse per me lo renderei pubblico al mondo intero, ma purtroppo abbiamo delle regole, inoltre sappiamo già come funziona la mentalità chiusa della Corea..

Ci stiamo preparando per un altro comeback. Il secondo di quest'anno (se non contiamo l'album giapponese Circus). Questo è molto diverso da Maniac, perché è incentrato sull'amore, ironico no? Si chiama Maxident ed è davvero qualcosa di nuovo per noi.
Questo ovviamente implica che è finita la "pausa" e si ritorna di nuovo ai ritmi sfiancanti, ossia registrazioni di canzoni, mv, coreo, esibizioni per promuovere l'album e chi più ne ha più ne metta, senza contare le varie trasmissioni che dovremmo fare. Insomma il tempo per noi sarà davvero limitato.

Sono in camera mia con il mio Lix ora, a goderci l'ultimo giorno di riposo che ci è rimasto.
In questo momento stiamo a letto, lui con la testa poggiata sul mio stomaco, rivolto verso di me. Si è addormentato mentre ci stavamo rilassando ascoltando la musica. Io sono poggiato con la testa sulla testiera del letto, intento a perdere tempo sui vari social, mentre con l'altra mano gli accarezzo la testa.

«Hyun.. Mi sono addormentato?» Mi chiede Lix con la voce rauca mentre si stropiccia gli occhi. Sembra un piccolo gattino.
«Si amore, ma giusto 10 minuti.»
In realtà ha dormito un'ora buona almeno, ma conoscendolo si sarebbe sentito in colpa.
«Scusa non volevo, ma le tue carezze mi hanno rilassato troppo.»
L'ho mai detto che è davvero dolce quando è assonnato? Cioè lui lo è sempre, ma in questi momenti lo è in un modo assurdo.

«Non ti preoccupare, se sei stanco dormi un altro po'.» Gli dico sorridendogli.
«No, non voglio sprecare il nostro ultimo giorno a dormire.» E detto questo mi si mette a cavalcioni sorprendendomi.
«Felix cosa-» Mi toglie il telefono dalla mano, lo butta da qualche parte ai piedi del letto e poi mi bacia.
«Stai zitto Hyunjin.»
Faccio come dice, anche perché non so cosa dire.

Anche se ormai stiamo insieme da tanto e non c'è più ombra di imbarazzo tra noi sotto quel punto di vista, mi sorprende sempre quando è lui che prende l'iniziativa. Conoscendolo, so che non promette nulla di buono, ma è una delle tante cose che amo di lui. So quanto può essere insicuro, nonostante ormai si sia abituato a certi ritmi, e quando lo vedo così voglioso e all'attacco, mi sciolgo per lui.
Anche se non ha mai il completo controllo, visto che rimane sempre il passivo, mi piace lasciargli comandare e dettare i ritmi che più vuole.




Felix.

Apro gli occhi sentendo una mano che mi accarezza dolcemente la testa e piano piano riprendo coscienza di dove sono. Sono in camera di Hyunjin, precisamente sul suo letto, o ormai dovrei dire nostro? Saranno mesi che ormai dormo solo qui, praticamente mi sono trasferito nella sua stanza. La verità è che ormai non riusciamo più a dormire separati, soprattutto dopo Parigi, quando le cose tra noi sono cambiate ultimamente facendosi ancora più serie.

Non pensavo che dirsi "ti amo" avrebbe cambiato così tanto il nostro rapporto, ma sono contento di questo cambiamento perché non sono mai stato così felice in vita mia. Siamo molto più sereni, quando siamo con il resto del gruppo siamo davvero a nostro agio, anche facendoci scappare qualche bacio o qualche effusione amorosa.

Ricordo che ci stavamo godendo l'ultimo giorno di pace e di calma, dato che l'indomani avremmo ripreso il caos di tutto ciò che comporta il nuovo comeback.
Ci stavamo rilassando ascoltando musica e cazzeggiando sui social, guardando soprattutto i post su di noi, perché ormai non ci preoccupano più. Anzi, siamo contenti quando vediamo certi post o video dei nostri fan che fanno congetture sul nostro rapporto e spesso ci trovavamo a ridere sulla veridicità di alcuni e sulla falsità di altri. Ma evidentemente mi sono rilassato troppo, perché a quanto pare mi sono addormentato, cullato dal respiro regolare di Hyunjin e dalla sua mano delicata tra i miei capelli.

Ormai è pomeriggio inoltrato e non voglio sprecare il resto del giorno a dormire, quindi ne approfitto e gli salgo sopra. Lui rimane sorpreso, come ogni volta che prendo l'iniziativa d'altronde. Non lo faccio spesso, perché amo quando è lui ad avere il controllo su di me e a me piace perderlo.
«Felix che hai in mente?» Mi chiede lui con la malizia negli occhi.
«Niente..» Gli dico in modo più innocente possibile.
«Niente di buono.» Continuo cambiando tono.

Vedo i suoi occhi accendersi e io continuo ancora a stupirmi del fatto che ancora non si sia stancato di me. Riprendo a baciarlo, prima in modo dolce, ma appena le nostre lingue si toccano, iniziano a danzare in uno scambio di saliva che di dolce e casto non ha assolutamente niente. Mi mette le mani sulle cosce ed io intreccio le mie mani dietro al suo collo, mentre ci perdiamo uno nell'altro.

~~~~~~~~~


Questa sera abbiamo deciso di uscire tutti insieme a cena, anche perché chissà quando avremo modo di rifarlo. E infatti passiamo davvero una bella serata, spensierati a ridere e scherzare come solo noi sappiamo fare. Torniamo comunque non troppo tardi, dato che domani dobbiamo essere carichi.
«A domani piccioncini» Ci saluta Minho maliziosamente mentre io e Hyunjin tenendoci per mano, entriamo nella sua stanza.
«A domani.» Rispondo sorridendo.
Noto però, proprio un attimo prima di entrare in stanza, che Han è andato nella camera di quest'ultimo invece che nella sua.









Eccomiiii☆
Vi sono mancata?🙈

Finalmente riprendo a pubblicare e spero questa storia vi piaccia tanto quanto la prima.
Non so ogni quanto aggiornerò, ma prometto che non vi farò attendere troppo.

Fatemi sapere se vi piace.❤️❤️

OFF CAMERA II Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora