"Hey!Lasciala!" Sentì dietro di me
Mi girai ed era Justin. Grazie al cielo!
"E tu chi saresti? Il suo amichetto da portare a letto?" Disse Cody
"Taci lei non è una puttana e ora lasciala altrimenti ti metto le mani adosso, testa di cazzo!" Disse avvicinandosi minacciosamente verso di lui che mi lasciò subito.Mi prese per mano, mi portò alla cassa pagò e uscimmo.
"Chi era quel cazzone? E perché ti teneva per il braccio?" Disse furioso
"Lui è Cody Simpson il più figo e stronzo della scuola, mi prende in giro con le sue amichette e mi picchia con i suoi amici...dice che sono una puttana perché mia zia si è scopato suo padre e ora la associa a me.." dissiSalimmo in macchina e mise in moto. Quando arrivammo lui mise a posto la spesa e io iniziai a preparare le dosi per il dolce.
"Ti picchia?" Disse ad un certo punto.
"Emm...si...loro..."
"E nient'altro vero??"
"Beh...una volta mi hanno bruciata con i loro accendini....ho ancora i segni" dissi
"Dove...fai vedere" disse passando i suoi occhi nocciola nel mio corpo.
"Mi vergogno Justin"
"D..dove...lo hanno fatto"Feci un respiro. Slacciai i pantaloncini e gli abbassai. Avevo il segno delle bruciature nella coscia vicino al linguine.
"Che figli di puttana" disse "non...non ti hanno...toccata o...."
"Oh...emm..una volta mi stavano spogliando ma per fortuna la campanella della scuola mi ha salvata."Rimase zitto.
"Justin mi puoi tenere mescolata la crema? altrimenti si brucia" dissi mentre tagliavo il Pan di Spagna.
"Okay" disse mescolando
"La densità va bene ora mettila a raffreddare fuori dalla finestra per favore"
"Okay chef" disse scherzandoIniziai ad assemblare la torta e quando finì la misi in frigo.
"Ecco fatto ora lasciamola raffreddare"
Lui andò nel divano a guardare la TV e io rimasi a pulire il tavolo e le pentole che avevo usato. Sentì una canzoncina e poi la sua voce dire 'pronto'. Stava parlando al telefono sicuramente.
Non lo sentì più ed andai a vedere. Era in piedi con una mano tra i capelli e nell'altra aveva il cellulare che lanciò nel muro e si sedette nel divano mettendo tutte e due le mani tra i capelli e scuotendo la testa.
"Che succede?" Dissi
Non rispose, spostò solo le sue mani nel volto.
"Justin" dissi toccandogli la spalla
Lui mi prese per il braccio con forza facendomi male. Urlai e lui strinse ancora più forte.
"Justin mi fai male!" Dissi
Mi spinse per terra e alzò il braccio per picchiarmi.
"Justin! Non farlo! Ti prego mi hai detto che volevi cambiare"
I suoi occhi da scuri che erano diventati più chiari.
"S..scusa..io..." mi porse la mano per alzarmi e mi guardò il braccio che poco prima mi aveva stretto.
"Mi dispiace" disse
"Dimmi cosa ti ha fatto arrabbiare" dissi mentre mi sedevo nel divano
"Niente"
"Come niente?"Era zitto non voleva parlarmene ma avrei trovato il modo per farlo.
"Chi era al telefono?
"Basta domande!" Urlò
" mi hai chiesto di aiutarti ma non stai collaborando Justin" dissi alzandomi e andando in camera, volevo lasciarlo da solo a riflettere, so che non è facile per lui ma devo essere così dura per farlo cambiare.Mi misi a pulire la camera aspettando che prendesse una decisione.
Pov Justin
mi lasciò da solo per fortuna, ancora poco e sicuramente avrei perso il controllo.
Al telefono era lo stronzo di mio padre. Mi ha detto che è nei dintorni e che me la farà pagare. Era da anni che mi nascondevo da lui, voleva finire quello che ha iniziato con la nostra famiglia. Distruggerla. Ero io l'ultimo del puzzle, e sicuramente se vede Cristal non esiterebbe a stuprarla come faceva tempo fa. Non volevo dirglielo a Cristal avrebbe preso paura. Non so come comportarmi. E se quello di quella sera era lui? Se cristal non si fosse sognata che c'era qualcuno in camera sua? Dovevamo andarcene, solo dovevo pensare a come dirglielo a lei senza che sospettase di niente.
Andai di sopra e la trovai a sistemare la camera.
"Cristal...vieni giù a mangiare?
"Non ho fame Justin"
"Sei arrabbiata perché ti ho fatto male? "
"No sono arrabbiata perché non mi dici che ti succede"
"Cristal abbi pazienza te lo dirò ma non ora"Hey! Eccoci qua, allora nel prossimo capitolo vedremo cosa succederà ;)
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
Fanfictionlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?