Lo seguì su per le scale, sentivo Giulia e Ryan bettibeccare e un tonfo in bagno, mi catapultai lì.
"Justin!" Dissi bussando.
"Justin" continuai senza risposta.
"Ora entro" dissi e aprii la porta.Era per terra, con la mano che si toccava la testa e i pantaloni abbassati.
"Sei caduto?" Chiesi
"No, volevo abbracciare il pavimento" "devi farti una doccia?"
"Si ma non c'è la faccio a togliermi questi cazzo di pantaloni" disse
"Fermo ti aiuto io"Riepì la vasca di acqua calda e schiuma e poi mi girai verso di lui lo alzai lentamente e poi lo feci sedere nella sedia imparte al lavandino. Lo aiutai a togliersi la maglia e vidi di nuovo l'ematoma che mi fece pensare a quanto stronzo e senza cuore sia suo padre. Poi lo feci alzare e lo aiutai a togliersi anche i pantaloni le sue gambe erano anch'esse piene di lividi e tagli. Mi guardava in ogni movimento ed è strano che non abbia ancora fatto una battutaccia.
"Emmm...forse è meglio che ti lavi con i boxer" dissi imbarazzata, lui annuì e andò verso la vasca, lo aiutai ad entrare e poi si stese. Si rilassò. Aveva il braccio con il gesso appoggiato nel bordo della vasca per non bagnarlo. Mi alzai in punta e presi lo shampoo per capelli sopra il mobiletto, glielo spalmai nei suoi soffici capelli facendolo rilassare sempre di più, poi presi la spugna e ci misi lo shampoo da corpo e gliela diedi e se la passò nel corpo.
"Mi potresti lavare la schiena?" Mi chiese guardandomi.
"Certo" dissi prendendo la spugna che mi stava porgendo.Penso che la schiena sia quella presa meglio, si vedeva qualche taglietto ma niente di che...poi mi accorsi della cicatrice che mi fece vedere tempo fa e anche qui pensai a quante ne aveva passate per colpa di Jeremy.
"Ecco ho finito" dissi
"Grazie"Svuotai la vasca e lo aiutai ad alzarsi e a uscire. Presi un ascigamano e glielo passai. Era buffo mentre cercava di asciugarsi e non ci riusciva.
"Ahahahha" scoppiai a ridere
"Cosa ridi!"
"Dai ti aiuto, imbranato"
"Non è colpa mia se ho un braccio ingessato"Pov Justin
Mi stava asciugando perché io non ci riuscivo, prima ero scappato di sopra per pensare, l'avevo baciata...dovevo riflettere e invece lei mi segue. Beh se non mi avesse seguito sarei ancora per terra. Devo parlare con Ryan.
"Ora cerco di rivestirmi"
"Okay, se hai bisogno sono giù"
"Va bene"Mi rivestii con fatica e poi uscii. Si sentivano le urla di Giulia da qui. Scesi le scale e trovai Cristal tra Giulia e Ryan per dividerli.
"Ryan vieni su"
"Ma..." protestò
"Ora"Entrammo in camera mia e chiusi la porta.
"Che succede fratello?"
"Lo baciata" dissi passandomi una mano tra i capelli
"Ooooh oh"
"Non iniziare cazzo! Non so che fare a che pensare, come comportarmi"
"Fratello calmo..."
"Calmo? L'unica donna che abbia mai amato è stata mia mamma!"
"Di cosa hai paura?"
"Non ho paura." Feci una pausa "solo che...è impossibile...io non mi posso innamorare..."
"Fratello, hai già sofferto abbastanza, ora basta. Non puoi passare la vita da solo"
"io...Ryan...non so che fare...io ho sempre scopato con le ragazze per me erano solo oggetti, ora arriva lei e....guarda cosa mi fa!"
"Justin..e se fosse quella giusta? Non si è mai tirata indietro, quando tu hai fatto l'incidente ti è corsa incontro non ti voleva lasciare, anche quando mia mamma ti stava visitando e io le ho detto di dormire, non ha dormito un solo secondo andava su e giù per i corridoi"
"Non saprei da che parte iniziare"
"Sii te stesso e basta...dio sembro una femminuccia"
"Ahaha grazie Ryan"
"Fratello andiamo in vacanza?" Propose poi.
"E dove?"
"Mio papà ha una casa sulla spiaggia, e poi sarà più difficile per tuo padre trovarti."
"Okay e quando pensi che partiamo?"
"Domani fratello, ora vado a prendere i biglietti"
"Okay"Quando uscì mi stesi nel letto, pensavo troppo mi scoppiava la testa. È tutto nuovo per me. Mi addormentai in poco tempo.
***
Le sue labbra si appoggiarono alle mie e le chiesi l'accesso strofinando la mia lingua sul suo labbro inferiore, lei me lo concesse, il bacio si fece più sentito lei mi toccava i capelli stringendoli e io le tenevo i fianchi.
"Justin"
"Mmmm piccola"
"Justin"
"Dimmi piccola"
"Non sono la tua piccola svegliati!"
Justin è in stato confusionale, inizia veramente ad innamorarsi di lei oppure no? Nel prossimo capitolo partono per il Brasile, cosa succederà? Avranno del tempo per divertirsi?
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
Fanfictionlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?