Sono passati tre giorni da quando Jeremy è morto. Justin non è andato al funerale ed è stato tutto il giorno chiuso in camera, come oggi. Ieri per esempio è stato un pò con noi, Ryan mi ha detto di dargli tempo che è solo scosso. Non magia da quel giorno, ho provato di tutto. Ora gli ho cucinato un bel piatto di spaghetti con le polpette, i suoi preferiti. Entrai nella stanza e appogiai il piatto nel comodino.
"Justin.." dissi provando a svegliarlo.
Gli baciai l'orecchio, poi la guancia fino ad arrivare alle labbra. Si svegliò.
"Cristal..."
"Ti ho portato la cena!!!"
"Non ho fame..."
"Se non la mangi mi offendo."
"Non usare la psicologia inversa"
"Cioè? "
"Farmi sentire in colpa."
"Dai ti prego, un pò almeno" dissi facendogli il l'abbruccio
"No davvero..."Mi misi sopra di lui e gli feci il solletico.
"No! Cristall!" Disse ridendo
"Ti arrenti?"
"Mai!"
"An si?...ti faccio vedere io!"Continuai a fargli il solletico fino a quando non mi implorò di smettere.
"Mangia"
Si arrese e mangiò finalmente. Quando ebbe finito mi prese e mi fece sedere sopra di lui fissandomi negli occhi.
"Cosa mi fai.." disse a un centimetro dalle mie labbra.
Gli morsi il labbro inferiore e lo baciai.
"Ti meriti una ricompensa" dissi
"Che ricompensa?"
"Mmmm..fammi pensare"
"Cristal" si lamentò
"Che c'è?"
"Jerry esplode"
"Jerry?"
"Si...il mio amichetto"
"Justin!!" Dissi alzandomi e coprendo gli occhi.Mi prese per i fianchi e mi mise tra le sue gambe. Mi faceva uno strano effetto oggi. Appoggiò le sue labbra sulla mia clavicola, succhiando e mordendo.
"Ju..justin..."
"Shhh.."Abbassò le mani sul mio sedere.
"Ti voglio" disse
"Anche io Justin"
"Sicura?"
"Si."
"Dimmi se non vuoi...."
"Ho detto di si" dissi senza farlo continuare.Mi aprì la camicetta lentamente. Quando arrivò ai tagli ancora visibili che mi aveva fatto suo padre cambiò espressione e chiuse la camicia spostandosi.
"justin.."
"No..io non"Lo presi per un braccio e gli misi le sue mani nei miei fianchi baciandolo. Mi aprii la camicia e la feci cadere per terra poi presi la sua maglia e gliela tolsi passai le mie mani lungo il suo corpo muscoloso fino ad arrivare ai pantaloni. Ci guardammo negli occhi e poi glieli sbottonai, lui mi prese in braccio alzandosi per poi stendermi delicatamente nel letto fece scivolare giù i suoi pantaloni e fece lo stesso con i miei. Eravamo tutti e due in intimo. Mi baciò le labbra e scese piano piano fino ad arrivare al mio petto mi mordicchiò e io inarcai la schiena, con una mossa veloce mi slacciò il reggiseno con le sue mani esperte e me lo tolse. Arrossii sotto il suo sguardo lussurioso e mi nascosi i seni
"Non nasconderli" disse spostando le mie mani.
Me li baciò e con le mani arrivò ai miei slip.
"Piccola se vuoi che mi fermi dimmelo okay?"
"Okay.."Abbassò i miei slip e poi i suoi boxer, arrossii di nuovo alla vista di 'Jerry'.
Chiusi gli occhi per l'imbarazzo."Piccola, Jerry ti fa paura?" Disse ridendo
"Justinn" dissi nascondendomi sempre di più.Prese il lenzuolo e lo mise sopra i nostri corpi.
"Così va meglio?"
"Si" dissi baciandolo.Le sue mani andarono sempre più giù fino ad arrivare al mio inguine, spinse un dito in me iniziando a pompare poi aggiunse un'altro.
"Sei pronta piccola?" Disse
"Penso di si"Prese un preservativo dal cassetto e se lo infilò poi si mise al suo posto.
"Sei bellissima" disse guardandomi negli occhi"
"Dimmi se ti faccio male" continuò. Io annuì e basta.Entrò in me piano piano ma faceva già male, mi aggrappai alle sue spalle e lui mi baciò, chiedendo l'accesso con la lingua. Poi iniziò a muoversi gli graffiai la schiena per il dolore che provavo ma poi questo dolore lasciò spazio al piacere. Iniziai a gemere mentre lui accelerava il ritmo, ora mi muovevo con lui. I suoi gemiti nel mio collo mi facevano impazzire, le sue mani mi toccavano i fianchi e le mie si spostarono nei suoi capelli.
"J..justin" dissi in preda al piacere
"Sto arrivando piccola" disse luiPoche spinte e venimmo insieme. Si stese al mio fianco circondando la mia vita con le sue braccia.
"Ti amo" disse
"Ti amo anche io Justin"Okay è un pò imbarazzante
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
Fanficlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?