<< Carl, il fatto è che non siamo compatibili, quando stiamo insieme ci va sempre tutto male e ho paura>> dico io.
<< è un assurdità questa lo capisci si? Se vuoi stare con me supereremo tutto>> dice lui.
<< non posso. Scusami Carl>> dico lasciando la sua camera da letto e andando via.
Sono in taxi e sto piangendo come non mai, mi sento uno schifo, ho rifiutato l'uomo che amo solo per paura.
Voglio solo che lui sia felice come non mai, ma io ho un carattere difficile e non voglio che lui stia dietro me a cercare di capirmi.
<< lei è mai stato innamorato?>> dico al taxista di punto in bianco.
<< certo>> dico lui
<< è felice con la persona che ama?>> dico
<< tanto>> dice lui.
<< io ho fatto un casino, ho detto all'uomo che amo di non voler stare con lui ma in realtà lo voglio con tutto il cuore, abbiamo un figlio in comune ma voglio tanto stare insieme a lui>> dico piangendo.
<< vedrà che se la vostra storia deve avere un lieto fine starete insieme>> dice lui.
Sono arrivata a casa e non ho voglia di far nulla.
<< mamma che ci fai ancora sveglia?>> dico vedendo mia mamma sul divano
<< sto leggendo un libro tesoro>> dice
<< che hai?>> dice lei guardandomi attentamente
<< non posso togliermi dalla testa Carl. Mamma lo so che mi ha fatto soffrire, ma è stato l'unico uomo che mi ha fatto battere il cuore>> dico sedendomi sul divano.
<< lo so amore, pensi che non me ne sia accorta? Lo guardi con occhi innamorati>> dice.
<< non posso stare con lui, ho troppa paura mamma, lui ha la sua vita piena di impegni ed io gli sarei solo d'intralcio>> dico
<< perché devi dire così? Se lui ti ama supererete tutto>> dice
<< il problema è questo mamma, lui non ha mai detto di amarmi>> dico.
<< ma forse sarà il suo carattere amore, se ha fatto tante cose per te vuol dire che almeno un minimo ci tiene o no?>> dice Mia mamma prendendo la mia mano.
<< prima sono stata da lui>> dico
<< l'avevo immaginato>> dice lei sorridendo.
<< io vado a dormire mamma. Ci vediamo domani, buonanotte>> dico alzandomi dal divano e andando in camera mia.
Mi butto sul letto e inizio a pensare a Carl, lo amo da impazzire ma questa relazione è impossibile.
Vorrei tanto addormentarmi ma la mia nausea continua non mi da tregua. Corro in bagno a vomitare e inizia a girare la testa.
<< mammaaa>> urlo chiamando mia mamma dalla mia camera
<< amore che succede?>> dice mia mamma entrando in camera mia.
<< non sto bene>> dico a mia mamma mentre lei mi bagna la fronte.
<< mettiti a letto>> dice lei
<< che hai?>> mi domanda
<< vomito e mal di testa da giorni ormai>> dico
<< amore della mamma, sei sicura di non essere incinta?>> Mi domanda
<< mamma no, è impossibile>> dico impaurita
<< perché impossibile? Non hai avuto rapporti con Carl?>> dice lei
<< si li ho avuti ma io prendo la pillola>> dico
<< amore, meglio fare un test di gravidanza. Le pillole non sempre sono sicure al 100%>> dice.
Ha ragione ma ho così tanto paura, e se davvero fossi incinta? Non posso stare con Carl, ho troppa paura, paura di essere di nuovo ferita, di dover crescere un altro bambino da sola.
<< domani farò il test mamma>> dico per poi rimettermi a dormire.Il mattino seguente
Sono tornata a casa dopo aver comprato il test di gravidanza. Ho le mani sudate e il cuore che batte moto forte.
Sono in bagno e ho il primo test dentro il bicchiere dove ho fatto la pipì.
Devo aspettare 3 minuti e sembrano non passare mai, odio aspettare, tanto meno quando è una cosa così importante.
I 3 minuti sono passati, faccio un respiro profondo per poi vedere il test.
Positivo!
<<Cazzo sono incinta, ora cosa faccio?>>
Inizio a mettermi a piangere e non so cosa pensare, voglio solo sprofondare nel vuoto più profondo e scomparire per sempre.
Cosa dirò a Carl? Questa volta devo dirglielo, non posso tenerlo nascosto.
<< mamma l'ho fatto>> dice scendendo le scale per poi andare in cucina.
<< quindi?>> dice Mia mamma
<< sono incinta>> dico per poi piangere di nuovo.
<< tesoro mio stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene>> dice Mia mamma dandomi un bacio sulla fronte.
<< ora dovrai dirlo a Carl>> dice
<< si mamma lo farò, ma non ora>> dico.
STAI LEGGENDO
All'improvviso tu
RomansaAva Miller: 30 anni, vive a New York con i suoi genitori. È istruttrice di equitazione e un giorno vorrebbe aprire un suo maneggio. Questo sogno dovrà aspettare poiché le verrà offerto un incarico a cui è impossibile non accettare. Carl Weber: 34 a...