Sono passati 9 mesi da quando ho scoperto di essere incinta e da quando sto insieme a Carl.
In questi mesi abbiamo fatto tanti progressi, come comprare una casa più grande per vivere tutti, abbiamo fatto la camera del nuovo baby che a giorni dovrebbe arrivare. Non sappiamo se sia maschio o femmina, anche se io volevo saperlo per comprare le cose colorare, ma abbiamo comprato tutto con colori neutri.
La mia pancia ormai è grande e il bimbo si muove davvero tanto, sopratutto la notte, non mi fa dormire e i suoi piedi sono spesso incastrati tra le mie costole.
<< come sta oggi mia moglie?>> dice lui venendo contro me e baciandomi.
Pochi giorni dopo aver confessato a Carl di essere incinta mi ha chiesto di sposarlo ed io non potevo dire di no, così 3 mesi fa siamo diventati marito e moglie.
<< sto bene. Ma tuo figlio non vuole uscire ed io sto impazzendo con questo caldo>> dico.
<< perché fai arrabbiare la mamma?>> dice Car mettendo una mano sopra la mia pancia.
Lui è più in ansia di me per la nascita poiché non ha mai assistito ad una nascita.
<< mi fa male la schiena>> dico io
<< aspetta>> dice lui per poi posizionarsi dietro di me e facendomi un massaggio alla schiena.
<< che bello>> dico io chiudendo gli occhi dal sollievo.
<< oggi ho una visita>> dico io.
<< dobbiamo vedere quando questa bestiolina ha intenzione di nascere>> dice lui facendomi una bella carezza sul mio pancione.
<< mamma>> dice Ryan entrando in camera e salendo sul letto.
<< amore mio>> dico abbracciandolo.
<< amore fai piano alla pancia della mamma>> dice Carl.
<< non dire così o si ingelosisce, già è geloso abbastanza>> dico abbassa voce.
<< lo so, ma ho paura che con i suoi piedi possa fargli del male involontariamente>> dice Carl.
Da quando sono incinta lui è super attento e ha molta paura.
<< tu cosa vuoi? Fratellino o sorellina?>> chiedo a Ryan
<< un fratellino>> dice.
<< se sarà una sorellina le vorrai bene lo stesso?>> chiedo
<< no>> dice mettendo il muso.
<< ti amo>> dico dandogli un bacio.
<< ora vai a giocare amore>> dico per poi andare via nella sua cameretta.
Sono le 17:20 del pomeriggio, io e Carl siamo in clinica per controllare il bambino poiché non vuole ancora nascere.
<< il termine è finito una settimana fa>> dice la ginecologa
<< lo so, sto impazzendo mi creda>> dico
<< deve fare tanto sesso per agevolare il parto>> dice
Vedo Carl con un sorriso ed io gli do un pizzicotto.
<< mio marito è super felice vede?>> dico alla ginecologa.
<< tutti i mariti sono così>> dice lei ridendo.
Una volta usciti dalla clinica andiamo a casa poiché io ormai non c'è la faccio ne a camminare, voglio stare solo sdraiata.
<< amore ti porto la cena a letto ok?>> dice Carl dandomi un bacio sulla fronte per poi sulla pancia.
<< grazie amore mio>> dico.
Prendo il telecomando e scelgo un film da guardare.
<< amore ecco la tua cena>> dice Carl entrando in camera.
<< no amo dovevamo guardarlo insieme>> dice Carl riferendosi al film pretty woman.
Ogni sera io e lui guardiamo un film, ormai è una tradizione che abbiamo io e lui.
<< da amo c'è lo guardiamo dopo un'altro. Ero sola e non sapevo cosa fare>> dico.
<< sei perdonata solo perché sei incinta>> dice lui.
<< ti amo immensamente Carl>> dico sorridendo.
<< no... sono arrabbiata con te, quindi niente baci e niente parole dolci da parte mia>> dice lui.
<< uffa>> dico mettendo il muso per poi incrociare le braccia.
<< scherzo... non riesco ad essere arrabbiato con te>> dice baciandomi.
<< metto i bambini a letto e poi vengo. Tu intanto mangia>> dice lui.
Dopo 40 minuti lo vedo entrare in camera da letto per poi mettersi a letto.
<< i bambini dormono, erano già stanchi>> dice lui appoggiando il suo orecchio sopra la mia pancia.
<< voglio conoscere il nostro bambino>> dico.
<< amore, facciamo un po' di sesso, vediamo come andrà>> dice lui.
<< guarda... lo sapevo>> dico io ridendo.
Si posiziona in mezzo alle mie gambe per poi togliermi le mutande e inserendo due dita dentro di me.
Ho gli ormoni a mille e vorrei fare l'amore ogni secondo.
<< togli quelle mutande ed entra dentro di me Carl>> dico.
<< come sei impaziente mogliettina mia>> dice lui togliendosi i boxer per entrare dentro di me velocemente.
<< mhhhh>> dico io ansimando.
<< mi fai impazzire Ava credimi>> dice lui avendo un orgasmo.
Lo sento venire dentro di me due volte ma ancora si muove velocemente dentro di me.
<< ahhhh carl Dio che bello>> dico ansimando.
Prima di uscire da dentro di me da un ultima spinta secca per poi venire di nuovo.
<< Dio mio Ava>> dice lui baciandomi per poi addormentarci abbracciati.
Sono le 3:44 di notte e ho delle piccole fitte al basso ventre.
<< Carl>> dico svegliandolo
<< alzati, ho delle piccole fitte>> dico.
Vedo il suo volto sbiancarsi e il suo corpo immobile.
<< amo stai tranquillo ancora non devo partorire, ho solo delle piccole fitte>> dico
Lui mi da un bacio e mi dice di stare tranquilla
<< io sono tranquilla, sei tu troppo agitato>> dico ridendo.
<< fammi un piccolo massaggio amo perfavore>> dico
Così lui inizia a fare un massaggio sopra la mia pancia per poi sentire i dolori scomparire.
Mi rimetto a dormire ma dopo un'ora e mezza mi risveglio con qualcosa di bagnato tra le mie gambe.
<< Carl le acque>> dico
Lui si alza correndo e mi prende un bicchiere d'acqua.
Lo guardo e non capisco
<< cosa fai Carl?>> dico io stranita
<< mi aveva chiesto l'acqua>> dice lui
<< Noo Carl. Mi si sono rotte le acque, devo partorire>> dico.
Lui inizia ad agitarsi e prende la valigia, sia mia che del bimbo.
<< Mark corri>> dice Carl
<< Carl non agitarti ti prego>> dico
<< non sono agitato>> dice lui mentendomi.
Una volta arrivati in ospedale vado subito nella sala parto perché ero dilatata di 4 cm.
I dolori stanno iniziando ad aumentare ma io cerco di non urlare.
<< respira così amore. Come ci hanno insegnato al corso pre parto>> dice Carl respirando.
Lo seguo e poi gli stringo la mano. Mi stanno uscendo le lacrime dal dolore e per questo Carl mi bacia le lacrime che stanno uscendo.
<< ti amo. Sei fortissima>> dice lui
<< Ava spingi, vedo la testa>> dice l'ostetrica
<< amore vai. Respira a fondo e spingi>> dice Carl
Sto spingendo con tutta me stessa e smetto quando sento un pianto arrivare nel mio cuore e nelle mie orecchie.
L'ostetrica mi appoggia il bambino sul mio petto che non smette di piangere.
<< bravissima amore>> dice Carl dandomi un bacio sulla fronte per poi scoppiare in lacrime.
Alzo la gamba del mio bambino e vedo una patatina.
<< è femmina>> dico ridendo con le lacrime ancora agli occhi
<< mi farà dannare>> dice Carl sorridendo per poi accarezzare la bimba.
<< come volete chiamarla?>> mi domanda l'ostetrica.
<< Ginevra>> dico io
<< la nostra piccola Ginny>> dice Carl dandomi un bacio per poi guardare la nostra bambina.~~~ FINE~~~
Spero che questa storia vi sia piaciuta, ne sto scrivendo un'altra "un amore senza fine", se volete potete iniziare a leggerla.
Grazie🩷
STAI LEGGENDO
All'improvviso tu
RomanceAva Miller: 30 anni, vive a New York con i suoi genitori. È istruttrice di equitazione e un giorno vorrebbe aprire un suo maneggio. Questo sogno dovrà aspettare poiché le verrà offerto un incarico a cui è impossibile non accettare. Carl Weber: 34 a...