Sono passati 5 mesi da quando Ava mi ha confessato di essere incinta, stiamo insieme ufficialmente e stiamo comprando un nuovo appartamento a New York.
I bambini sono felicissimi di questa notizia ma io di più. Vogliono bene ad Ava come se fosse la loro madre.
<< buongiorno amore mio>> dico io mentre vedo Ava svegliarsi.
<< buongiorno Carl>> dice Ava accarezzandomi il viso.
<< come sta oggi il mio bambino?>> dico toccando la pancia ancora piccola ma con un po' di gonfiore
<< sta alla grande>> dice Ava
<< che ore sono?>> mi chiede
<< le 6:30>> dico io.
<< ancora è presto... oggi è sabato e invece di riposare siamo svegli>> dice lei.
Il sabato non c'è scuola e abbiamo 2 ore in più per riposare.
<< ti amo>> dico ad Ava.
Da quando l'ho confessato l'ultima volta non riesco a non dirlo ogni giorno, la amo con tutto me stesso e sarà così per sempre.
<< ti amo anche io>> dice lei baciandomi
<< oggi abbiamo la visita>> dice lei sorridendo
<< si e finalmente vediamo questo terremoto>> dico io.
Ancora non sappiamo il sesso ma questo non ci importa, l'importante è che stia bene.
Ava ha ancora la nausea mattutina e mi dispiace per questo, vorrei poter fare di più ma non posso.
<< amore, vieni qui che ti coccolo ancora un altro po'>> dico io accarezzandole la schiena.
L'abbraccio per poi baciarle il collo.
<< mi fai impazzire>> dico io per poi prenderla dai fianchi e metterla sopra di me a cavalcioni.
<< Carl>> dice lei sussurrando per poi baciarmi.
<< scalcia>> dice lei prendendo la mia mano e appoggiarla sul suo grembo.
<< non vedo l'ora che sia fuori>> dico io.
Non vedo l'ora che nasca, lo stiamo aspettando da tempo.
<< secondo te a chi somiglierà?>> dico io
<< Ryan è uguale a te, quindi penso che anche quest'altro sarà come te>> dice lei
<< allora sarà bellissimo>> dico io
<< non ti vantare>> dice lei dandomi un pizzicotto sul braccio.
<<non mi fai niente>> dico io facendole il solletico
<< Noo Carl>> dice lei ridendo a crepapelle
<< allora smettila di insultare>> dico io.
<< ti amo tantissimo>> dice lei guardandomi diritto negli occhi.
<< non immagini io quanto ami te>> dico.
<< mi devo lavare, dobbiamo andare a fare la visita>> dice lei alzandosi dal letto per poi andare in bagno.
<< facciamo la doccia insieme?>> dico io afferrandola da dietro.
<< Carl>> dice lei sussurrando il mio nome per poi baciarmi.
<< perché questa mattina tutti questi baci?>> dico io
<< saranno gli ormoni>> dice lei.
Ci spogliamo per poi prenderla in braccio ed entrare nella doccia.
<< ti va di farlo?>> gli chiedo
<< non dirmelo nemmeno, facciamolo e basta Carl>> dice lei
L'appoggio al muro e con le gambe intorno alla mia vite entro dentro di lei con una botta secca.
<< ahh>> dice lei eccitata.
<< quanto ti voglio Ava>> dico io facendo dei movimenti sempre più forti per poi venire dentro di lei.
<< ora posso venirti dentro tutte le volte che voglio senza preoccupazioni>> dico io ridendo
<< non fare il cretino>> dice lei dandomi uno schiaffo sulla spalla.
Dopo aver fatto un po' l'amore sotto la doccia, ci asciughiamo e vestiamo.
<< dobbiamo andare a fare colazione, sto morendo di fame, i bambini staranno ancora dormendo>> dice lei.
<< si, è ancora presto amore, dormono sicuramente>> dico io.
Siamo in macchina e stiamo andando in clinica, ho la mia mano appoggiata sopra la sua pancia, voglio sentire muovere il bimbo ogni secondo poiché è davvero un terremoto.
<< amore. Ci pensi che tra 4 mesi saremo con il nostro bambino?>> dico sorridendo
<< non vedo l'ora, sarà tanto amato>> dice lei
Siamo arrivati in clinica e stiamo aspettando il nostro turno.
Una volta che ci hanno chiamato, entriamo e Ava si sdraia sul lettino.
La ginecologa inizia a mettere il gel sulla pancia di Ava e dopo 2 minuti sullo schermo dell'ecografo si vede il nostro bambino.
<< eccolo>> dice Ava sorridendo.
<< lo vedo amore>> dico accarezzandole il viso.
<< ora sentiamo il battito>> dice la ginecologa.
Dopo aver sentito il battito del nostro bimbo ci mettiamo entrambi a piangere... soprattutto io, è la prima volta che provo queste sensazioni, è la prima gravidanza che seguo e sono così tanto emozionato.
<< ti amore amore. Grazie per portare nel tuo grembo il frutto del nostro amore>> dico baciando Ava
STAI LEGGENDO
All'improvviso tu
RomanceAva Miller: 30 anni, vive a New York con i suoi genitori. È istruttrice di equitazione e un giorno vorrebbe aprire un suo maneggio. Questo sogno dovrà aspettare poiché le verrà offerto un incarico a cui è impossibile non accettare. Carl Weber: 34 a...