Sabato

548 14 0
                                    

Ermina: Dopo la serata di ieri non faccio altro che pensare a Blake. Mentre ieri sera ho passato veramente una bella serata con James e lui era molto amichevole. Mi ha chiesto chi fosse Blake e io gli ho raccontato la mia storia. Mi ha detto che uomini come Blake sono da lasciare perdere. James è un ragazzo benestante mi ha raccontato la sua storia. Suo padre non gli parla più da quando gli ha confessato che è Gay. Sono a casa è mi sto preparando perchè James tra un po' viene a prendermi, facciamo colazione insieme.

Blake: Mi sono appena svegliato con accanto Selena. E già questa notte ci ho dato dentro. Non ricordo un gran che perchè tra la bottiglia di Whisky e quella di vino che ci siamo colati siamo finiti a scopare. Era una tensione che dovevo togliermi Ermina dalla mente ma mi sono svegliato pensando a lei. Vedo Selena che si è appena alzata e la ignoro.

Selena: "Buongiorno dolcezza, facciamo colazione?"

Blake: Le faccio un caffè ignorandola.

Selena: " Il tuo letto è veramente comodo. Ho passato una bella serata, ma subito dopo aver bevuto il caffè devo scappare." Devo pur lasciarlo corrermi dietro, vediamo se funziona.

Blake: Per fortuna una che va via senza doverla sbattere fuori. "Certo. Chiudi la porta quando vai via." Prendo e vado a farmi la doccia lasciandola con il suo caffè. Appena ho finito prendo e mene vado nel mio attico al Central Park. Nel pomeriggio ho pensato di andare da mia madre a farle visita.
Sono appena uscito dalla casa di mia madre e prendo la direzione di casa mia, ma anzichè prendere la mia direzione prendo quella di Ermina. Voglio vedere che sta facendo. Chi era quello di ieri? Cosa hanno fatto? Sono andati via insieme e questo mi incuriosisce anzi mi irrita. arrivo sotto casa di Ermina e la vedo proprio in quel momento che è appena arrivata con quel tizio di ieri sera. Quello ha una Porsche? Ma chi è? Sapevo che è una come tutte le altre in cerca di soldi. Ha rimorchiato questo idiota proprio al Nightclub Pearl. Dove lei non può permettersi più di un drink o forse neanche un drink. Vedo che lo saluta e lui se ne va. Rimango per un attimo ad osservarla e vedendola rientrare a casa. Che stupido che sono. Prendo e me ne vado.

Due Mondi DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora