Blake: oggi e martedì e mi sono svegliato al dire il vero molto felice. Chiamo Ermina ma come al solito non risponde. Non appena arriva la chiamata dell'investigatore rispondo subito. "Novità?"
Investigatore: "a quanto sembra la madre vive nel Kansas mentre il padre a Louisiana. Entrambi hanno una famiglia e sposati il loro rapporto sembra sparito nel nulla nel 1992. La madre si chiama Emilia Bernard, origine francese famiglia e vive ancora li con il marito e 2 figli maschi di eta 13 anni e 15 anni. Il padre invece James Brown origine americano ha un ristorante. Hanno avuto entrambi una figlia in giovane età. La madre aveva portato a termine la gravidanza e la bambina le era stata portata via non appena nata mentre il padre la sua famiglia si era trasferita in Louisiana ma attualmente ora lui vive a new Orleans con la sua famiglia, moglie e figla di 10 anni. Ti invierò più dettagli. "
Blake: "Ti ringrazio infinitamente, sei stato veloce." Mi manda i dettagli. Cosi io inizio indagare per poter trovare una scusa per un incontro ma devo capire con quale scusa presentarmi. Guardo attentamente dove lavorano i genitori. Il padre possiede un ristorante di qualità media nel New Orleans. Cosi decido di iniziare da lui. Chiamo al lavoro l'ufficio personale. " perfavore potete dire a Simon di occuparsi dei miei affari oggi e per tutta la settimana? Io ho un impegno e anche la signora Simens non sarà presente." Riattacco e scrivo ad Ermina un messaggio anche perché non mi risponderà al telefono. "Tesoro l'autista passerà tra 1 ora a prenderti, ho un lavoro fuori città e vorrei che venissi con me. Sarà un voaggio lungo quindi prepara la tua valigia grande.♥︎" mi arriva una chiamata da mia madre.
Karin: "Tesoro come state? Ermina? Passate da me?"
Blake: "mamma ho appena indagato sui genitori biologici di Ermina vorrei farle una sorpresa."ma che cosa mi è saltato in mente? Ho appena confessato a mia madre una cosa che non avrei mai fatto.
Karin: "ohhh Tesoro che romantico da parte tua."
Blake : "mamma smettila ti prego." Riattacco senza darle risposta.
Ermina: ricevo un msg da Blake che mi dice di preparami con la valigia.. è il lavoro? Non può comportarsi cosi. Non è giusto nei confronti di altri colleghi. Mi squilla il telefono." Pronto?"
Blake: "Tesoro hai ricevuto il messaggio?"
Ermina: "Si Blake lho ricevuto puoi perfavore spiegarmi?"
Blake: "niente da spiegare, ho un impegno a new Orleans e voglio che tu venga con me. Tranquilla gia risolto tutto al lavoro e non voglio sentirmi dire un ""ma""." Preparati che ti aspetterò all'aeroporto. "
Ermin: praticamente mi ha chiuso il tel in faccia? Veramente? Preparo le mie cose, la valigia e anche io mi preparo, mi metto qualcosa addosso che sia vestita elegante ma nel modo comodo da viaggio e esco di casa. Nel momento che sono in macchina trasportata dall'autista di Blake, chatto con Olivia che vuole dei dettagli di come è andata con blake. E con James di cosa abbiamo Fatto dopo casa sua, voleva sapere dettagli tipo se abbiamo scopato e di quanto è figo Blake ecc.. Mi preparo e dopo 1 ora mi ritrovo nel jet privato ad aspertare Blake.Blake: "Ciao tesoro scusa il ritardo. Dormito bene? Mai stata a New Orleans?"
Eemina: "Blake è una battuta? Lo sai che non sono mai uscita dal new york tranne 1 volta con te a Miami."
Blake: "scusami tesoro, mi avvicino e la bacio dolcemente." Non appena partiamo vedo Ermina che si mette su di me a cavalcioni.
Ermina: "Mi sei mancato ". Sussurro a Blake.
Blake: "Mi sto eccitando tesoro." Le dico è inizio a spogliarla, lei fa lo stesso con me cosi iniziamo a divorarci. La prendo e la metto sul divano del jet e le entro dentro. Inizio a muovermi mentre lei asima dal piacere.
Ermina: "Blake più forte."
Blake: Mentre mi dice questa frase la prendo e la giro in posizione pecorina lei appoggia le msni sul finestrino mentre io inizio a scoparla. "Ohhh Ermina, anche tu mi sei mancata. Ti piace cosi?"
Ermina: "ohh si blake continua." Mi sento tutta bagnata dal piacere prendo la mano di blake e la posiziono sul mio seno mentre con l'altra mano mi tiene il sedere.
Blake: "dio se mi fai impazzire." Continuo a scoparla come non mai entrando e uscendo picchiettando con il mio bacino sul suo sedere. Lei urla dal piacere cosi le achiffeggio il sedere più volte. Non appena sento arrivare il mio Orgasmo le tengo il sedere con entrambi le mani eccitandomi dal piacere vedere il mio cazzo uscire e entrare dalla sua vagina cosi le arrivo dentro spuzzandole tutto il mio sperma dentro, dio se è fantastico farlo con la persona che ami e senza nessun preservativo. Una volta arrivato rallento la presa per poi uscire lentamente. E cosi bagnata che mi viene di nuovo duro.
"Tutto bene piccola?"Ermina: "ohh si tutto bene." Mi avvicino a lui e rimaniamo sdraiati sul divano per un po. Dio se mi fa sentire desiderata.
Blake: "Ermina ti scoperei tutto il tempo sei come un eroina per me."
Ermina: "Blake sto bene insieme a te." Lo guardo e gli sorrido.
Dopo un po ci alziamo e andiamo a fare la doccia nella gabina piccola del jet. Una volta atterrati Blake mi dice di aver fame e mi porta in un ristorante.
STAI LEGGENDO
Due Mondi Diversi
RomanceErmina Simens 27 anni cresciuta in un orfanotrofio e lavora come barista/ cameriera. Tutto cambierà fino a quando non incontra Black Lockwood 32 anni imprenditore di una azienda importante di Manhattan un uomo ricco che LA STORIA POTREBBE ESSERE AL...