amici e nemici

398 12 0
                                    

James: visto che Ermina non risponde decido di rispondere io allontanarmi da Ermina cosi non mi sente e vado in bagno. Rispondo a Olivia e le racconto una parte.

Olivia: sapevo della notizia di Ermina al Galà ma ho preferito non dire niente. Ho continuato a chiamarla per la nostra uscita ma lei non mi risponde. Così decido di chiamare per un ultima volta e mi risponde Oliver, l'amico di Ermina che avrei dovuto conoscere questa sera. Mi racconta una parte Così lui mi da l'indirizzo e vado da loro con Steven.

Ermina: "Olivia, Steven??? Voi che ci fate qui? Come avete fatto? Come sapevate dove abito?"

Olivia: "James! Ermina ho letto la notizia sui giornali e ti ho vista. Sapevo che cera qualcosa tra di voi. Ma quando ho letto la notizia e la rabbia di Blake verso tutti presenti che ti difendeva sono rimasta a bocca aperta. Non me lo aspettavo che lui ti diffendesse cosi."

Ermina: "di cosa stai parlando? Quale rabbia di blake? Lui non mi ha difesa per niente. Lui mi ha lasciata deridermi davanti a tutti." Olivia mi racconta la storia e io rimango a bocca aperta. Non lo sapevo, ma ormai non si torna indietro. Le racconto quello che è successo questa mattina. Le racconto tutta la mia storia dall'inizio e lei mi ha abbracciata.

Olivia: "Ermina mi dispiace per la tua triste storia, mi dispiace tanto! Noi per te ci saremo. Ora forza su con il morale andiamo a divertirci non pensare a niente, questa sera è la nostra serata, la tua serata e voglio che te la godi in pieno."

Ermina: Ho cercato di far capire a tutti loro che non ho voglia di divertirmi ma loro hanno insistito. Spero solo di non incontrare Blake questa sera. Così inizio a prepararmi e usciamo di casa. Ceniamo tutti insieme e ci avviamo nel locale al Night Pearl. Questa sera ho messo un vestito che mi ha portato James. Ha buon gusto ma mi sento un po a disagio. Cosi ci avviamo nel locale.

Blake: questa sera sono uscito con Simon, stiamo andando al Night pearl, da oggi in poi saro di nuovo il vecchio me, Blake Lockwood!Simon ha invitato delle ragazze per compagnia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Blake: questa sera sono uscito con Simon, stiamo andando al Night pearl, da oggi in poi saro di nuovo il vecchio me, Blake Lockwood!
Simon ha invitato delle ragazze per compagnia. Siamo seduti al nostro solito tavolo mi vedo avvicinarsi Selena, ma che ci Fa lei qui?

Selena: "Ciao Blake, come stai? Possiamo parlare un attimo della situazione di ieri? Ti devo delle scuse!"

Blake: "Non ora selena, non vedi che sono in compagnia?"
Vedo Simon alzarsi e presentarsi come un coglione.

Simon: "piacere sono Simon, ti prego unisciti a noi!" Ma perché blake sta cacciando questa donna sexy? Ne ho approffittato e le ho chiesto di riunirsi a noi. Se a lui non interessa a me invece si.

Blake: Simon come al solito deve fare il suo fascino, ha chiesto a selena di unirsi a noi ed eccola qui che si mette accanto a me. Che palle!!! "Selena io questa sera voglio divertirmi quindi perfavore di non starmi sul collo e non rompere i coglioni." La vedo rigidirsi. Tutt'un tratto vedo un gruppo che Fattizzo la sua entrata nel locale e noto subito una ragazza molto attraente, il cuore mi si ferma in un attimo perche la donna che sto guardando con ammirazione e proprio Ermina. Inizio ad agitarmi per il nervoso. La vedo sotto braccio con quel tipo, quel tipo non era mica gay? Guardo meglio è riconosco l'altra coppia insieme alloro. Sono i miei dipendenti quelli? Si sono proprio loro anche se non ricordo I loro nomi. Passano 2 ore e io sono ancora qui ad osservare la situazione nervoso. Vedo Ermina non felice e quel suo amico gay che cerca di farla divertire. Ad un certo punto vedo quel coglione di kevin che si sta avvicinando a lei e osservo la scena. Dopo 15 min ne ho abbastanza cos'è tutta questa confidenza? Mi ha davvero preso in giro? Cosa ci Fa con kevin? Adesso basta. Mi alzo e mi avvio verso loro con la rabbia alle stelle che non so neanche io ma... baaammmm!

Ermina: James cerca di strascinarmi sulla pista da ballo, ma io non ne ho proprio voglia. Dopo un attimo vedo che si avvicina un uomo e lo riconosco subito e kevin.

Kevin: "Ciao Ermina, come stai?"

Ermina: "kevin, ciao tutto bene grazie" non gli rivolgo neanche un sorriso. E vedo James che lo guarda con occhi a cuoricino. Inizio a conversare con kevin, mi ha offerto qualche drink. Mentre stiamo conversando mi giro è vedo blake che sta per venire verso di noi. Neanche il tempo di realizzare che sia lui rimango scioccata. Ha tirato un pugno a kevin. Ma che cavolo gli ha preso. Mi guarda mi stringe i polsi e inizia a urlarmi addosso.

Blake: "lo sapevo lo sapevo che eri una grandissima stronza cazzo. Cosa ci fai con lui? Ti eri messa d'accordo con lui per prendermi in giro? Cazzo grandissima stronza. Te lo giuro, non farti mai più vedere e non ti permettere più di mettere piede nella mia azienda brutta stronza. Mi fai schifo!" Guardo kevin e gli tiro un'altro pugno. Prendo e mene vado.

Kevin: beccato, a lui piace veramente questa ragazza, gliela farò pagare per i pugni e per la figura di merda che mi ha fatto fare toccherò la sua cosa piu cara vedremo se se me la porto a letto e gli farò io del male, gli porterò via quello che gli appartiene. Cosi decido di chiedere ad Ermina se sta bene. "Tutto bene ermina? Ti accompagno a casa?"

Ermina: "No ti ringrazio, mi accompagneranno i miei amici."

Olivia: ho visto tutta la scena e mi dispiace per Ermina. Io e Steven ci guardiamo, non ho mai visto il Signor Lockwood con un atteggiamento cosi. "Ermina se ti va possiamo andare?"

Ermina: Mi giro e guardo Blake seduto con quella che sembra Selena. Lui continua a guardarmi e subito dopo guardandomi prende selena e se la bacia iniziano a strusciarsi a vicenda. Mi giro verso Olivia "ho bisogno di bere." Decido di andare di shortini.

James: "Erminia vacci piano."

Ermina: "voglio ballare." Mi avvio sulla pista e inizio a muovermi ignorando Blake e distrarmi da quello che sta facendo. Arriva anche James, Olivia e Steven e iniziamo a ballare. James si avvicina ad un'altro ragazzo e ballano insieme mentre Olivia e Steven ballano per conto loro. Arriva un uomo da dietro e inizia a ballare con me. Mi prende da dietro per i fianchi e iniziamo a ballare. Gli metto 6na mano dietro il collo e inizio a muovermi ascoltando il ritmo della musica e lasciandomi i pensieri negativi da parte. Noto kevin che mi fissa da lontano. E vedo che anche lui si avvicina a me. Subito dopo mi prende per mano e mi strascina via dalla pista. Noto Blake fissarmi nervoso e appena mi vede andare via con kevin, si alza con i pugni stretti. Io faccio finta di non notarlo e mene vado con kevin ubriaca. Arriviamo in un altra sala e vedo kevin avvicarsi a me.

Kevin: "è tutta la sera che mi sento attratto da te ed è tutta la sera che volevo fare questo..." le prendo il viso tra le mie mani e la bacio. Fino a quando non mi arriva uno schiaffo.

Ermina: kevin mi ha appena baciato e io gli ho mollato uno schiaffo. Lui rimane a fissarmi. Vado dove sono gli altri e vedo che sono presi. Cosi decido e mene vado. Lasciando Kevin impallato e gli altri a fare i loro affari.

Due Mondi DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora