Sera

571 14 0
                                    

Ermina: Mi sono appena svegliata guardo l'orologio e vedo che sono le 18:30, ho dormito 2 ore e mezzo. Mi giro e non vedo Blake. "Blake?" niente mi alzo. "Blake?" Non ci posso credere è sparito di nuovo. Inizio a provare un vuoto dentro di me. Vado in cucina e mi trovo un biglietto sul tavolo. "Ben svegliata Bocconcino, fatti trovare pronta per le 20, arriverà il mio autista a prenderti. Ti aspetterò da me." Il mio cuore inizia a battere forte dal emozione. Prendo e vado in bagno a fare una doccia e inizio a prepararmi. Metto il mio vestito rosso e sciolgo i capelli lasciandoli mossi. Sono le 8 in punto e scendo le scale. Trovo l'autista di Blake che mi sta aspettando. "Buona sera Signora Simens, prego entra pure". mi dice l'autista. Faccio un sorriso ed entro in macchina, ci avviamo nel appartamento di Blake. 

Blake: Suona il campanello, ed eccola qui. Spengo le luci lasciando solo le candele. Non ci crederete mai, ma ho cucinato la cena per Ermina. Arrosto con patate e verdure accompagnato da una salsa al vino rosso. Apro la porta e rimango ad ammirare tutta la sua bellezza.

Ermina: Blake mi sta fissando con un sorriso. "Non mi fai entrare?" 

Blake "Ma certo, entra pure." Wow quel vestito addosso le sta proprio bene.

Ermina: "Hai acceso le candele? Non ti credevo cosi romantico e cè anche un buon profumino. hai cucinato tu?"

Blake: "Certo che ho cucinato io. Vino?

Ermina: "Volentieri grazie." Prendo il vino è vado fino alla vetrata dell'appartamento. Devo dire che da qui cè una vista davvero bella, si vede tutta Manhattan illuminata. 

Blake: "Questi sono per te." Le porgo delle rose che ho preso apposta per lei.

Ermina: "Oh grazie sono bellissimi, non dovevi disturbarti."

Blake: "per te questo ed altro." le dico sorridendo. 

Blake: La cena è andata abbastanza bene, tra un bicchiere di vino e Whisky ci mettiamo in terrazza dove la vista di Manhattan si vede meglio. Vedo Ermina ammirare il panorama mentre io osservo lei. Ha proprio un corpo da urlo. Mi sento talmente arrapato che voglio saltarli addosso. Mi avvicino lentamente a lei e inizio a baciarla da dietro sul collo. Lei rilassa i suoi muscoli e si gira guardandomi  negli occhi prendendomi il viso tra le suo braccia e inizia a baciarmi. Sento il mio cazzo diventare duro solo al tocco del suo bacio la prendo in braccio toccandole il sedere e la porto sul divano lei su di me a cavalcioni. Inizio a toccarle il seno e lei continua a gemere. Oh si se mi piace sentirla. Iniziamo a toccarci a vicenda.

Ermina: Sono seduta sopra Blake e inizio a muovermi in avanti e dietro. Mi sono eccitata nell'arco di secondi e vorrei sentirlo dentro di me. "ahhh sii, mmmhh"  non riesco a stare zitta è piu forte di me. Lui mi toglie il vestito e gli indumenti e rimango spora di lui. Inizio ansimando e baciandolo. "Mhhhhh ahhhh sii.

Blake: "Bocconcino sei tutta bagnata" la vedo arrossire. "Mi fai impazzire" Lei continua a muoversi in avanti e dietro, ho un erezione che tra un po mi scoppia il mio cazzo dai pantaloni. La prendo e la volto sul divano sopra la terrazza del mio appartamento. Inizio a spogliarmi piu in fretta che mai e la prendo in braccio. Ma lei subito dopo mi blocca mi guarda e scende verso il mio pene prendendolo in mano e portarselo nella bocca. "OHH SII Ermina mi fai impazzire" continua muoversi con la bocca. "Ohhh siii cosi. Mi piace."

Ermina: Ce la cosi duro che voglio divorare il suo cazzo. Dopo il mezzo pompino mi alzo dall'eccitazione e li dico "Blake, prendimi e scopami, voglio sentirti dentro di me."

Blake: La prendo e le tocco la vagina muovendo la mia mano poi la prendo in braccio e la porto sopra il tavolo della terrazza girandola verso dietro ed entro dentro di lei come un assatenato. Inizio a sbatterla sopra il tavolo mentre lei urla "Ohhh Ohhh Si Blake continua piu forte" Sembriamo 2 anime senza fine che non riusciamo a completarci avvicenda perchè non è abbastanza. Io continuo a scoparla sopra il tavolo le prendo una gamba e la alzo all'in su appoggiandola sul tavolo. lei è piegata sul tavolo, le prendo le mani e le gliele tiro verso dietro tenendole con una mano, mentre con l'altra le tengo la gamba muovendomi piu forte che mai. Vedo il suo liquido uscire dalla vagina per l'eccitazione. "Cazzo se mi pace" continuo trattenendomi di arrivare perchè voglio sentire l'orgasmo mischiarsi con il suo. 

Ermina: Sono piegata sul tavolo e Blake mi sta tendendo la gamba in su mentre mi sta scopando per bene e questo mi fa eccitare. Continua a muoversi facendomi provare delle emozioni. "Ohhh Blake, si".

Blake: "Ermina continua a chiamare il  mio nome ti prego, non fermarti" 

Ermina: "Ahhhhahh mmm Blake, ahhhh siiii.. sto arrivando."

Blake: "Ohhh Ermina arrivo anch io ohhh siii. Ohhhh se mi fai impazzire." le do un ultimo colpetto forte arrivandole dentro e bagnandola tutta con il mio sperma e inizio a rallentare piano piano per poi uscire. Lei si gira e mi guarda. La prendo in braccio e rimaniamo sul divano abbracciati per un po guardandoci negli occhi.

Ermina: Dopo mezz'oretta che siamo stati sul divano, Blake mi prende in braccio e mi porta verso il bagno, che è piu grande della mia stanza. 

Blake: "Ti va un idromassaggio? " la vedo scoppiare a ridere.

Ermina: "Lo sai che non ho mai fatto un idromassaggio?" 

Blake: "Davvero? Allora vieni cosi ci rilassiamo con le bolle." Entriamo e facciamo il bagno nel idromassaggio.  Lei di tanto in tanto mi guarda e mi sorride. Quel sorriso che mi fa sciogliere ogni colta che la guardo. "Stai bene?" Le chiedo.

Ermina: "Si, grazie per questa serata."

Due Mondi DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora