Ermina: Mi sveglio e apro gli occhi lentamente, noto dei colori verde petrolio mi alzo e noto una stanza color panna le lenzuola color petrolio. Il letto sembra essere come quello della Paris Hilton per non parlare dei puff vicino il letto color lilla. Ma dove sono? Oh mio dio non ricordo assolutamente niente. No non posso crederci. Mi alzo e guardo dalla finestra e non vedo nessun palazzo solo case enormi. Ma dove sono andata a fine. Oh mio dio non ricordo niente. Sento bussare alla porta e vedo entrare James.
James: "Buongiorno mia cara, come ti senti? Ti ho portato la tua colazione!"
Ermina: "James dove siamo? Come ci sono finita qui?"
James: "benvenuta nella mia dimora mia cara, ti ho portata qui, non potevo permettere di lasciarti da sola dopo che Blake e quell'altro idiota stavano ltigando per te." Le racconto la serata di ieri e di come è andata a finire.
Ermina: "ohh James mi dispiace veramente. Vi ho rovinato la serata. Mi dispiace sono stata una stupida."
James: "Tu non hai fatto niente Ermina. Comunque ho invitato questa sera Olivia e steven per cena, ci sarà un altro ospite che vorrei presentarti". Le dico facendole un occhiolino. "Ermina ti ho preparato anche un paio di vestiti puliti. Questa mattina ho mandato la governante a comprare qualcosa di carino per te. Inoltre puoi rimanere qui da me per un po se ti va. La casa è grande per una persona sola e la tua compagnia mi farebbe molto piacere." La vedo emozionarsi e piangere cosi mi avvicino e l'abbraccio accarezzandole i capelli.
Ermina: "Non so cosa farmene della mia vita James. Non ho neanche un lavoro, non so proprio cosa fare. Non vorrei esistere piu."
James: "psss no dire cosi, se ti Fa stare bene e ti Fa sentire meglio io ho bisogno di una compagnia qui in casa rimani quanto vuoi."
Ermina: appena uscita dalla doccia inizio a prepararmi e mi metto un vestito che mi ha portato James. James ha dei ottimi gusti. Arriva sera e suona il campanello.
Olivia: "Ermina bellezza come stai?" Prendo Ermina è l'abbraccio.
Ermina: la serata è andata più tosto bene, James mi ha anche presentato Sascha iö suo amico, sono cosi carini e dolci insieme.
Sreven: "Ermina quindi tu domani vieni al lavoro dopo quello xhe è successo? Sai sul contratto nuovo c'è scritto che non possono e non possiamo licenziarci se non sono passati 5 anni."
Ermina: "Steven, il signor Lockwood è stato abbastanza chiaro ieri, avete visto anche voi. Se mi dicono qualcosa al riguardo mi metto in malattia. Per lo più rimango per un po qui da James."
Olivia: "il sognor Lockwood ti ha chiamato?"
Ermina: "No, ma mi ha mandato un messaggio questa mattina dicendomi che era sotto casa e dove fossi ma non ho risposto. Dopo tutto era con Selena a baciarsi."
Olivia: "Ermina si vede da chilometri che il signor Lockwood è pazzo di te, anche ieri sera voleva portarti a casa. Forse dovresti..." vengo interrotta.
Ermina: "No ti prego, non voglio più sentire parlare di lui. Tra noi non potrà esserci niente. Veniamo da due mondi diversi. Non voglio soffrire. Sono sempre stata sola e Fa male essere trattata in questo modo. Al orfanotrofio ho subito troppi abusi, violenze che ancora oggi mi rattrista. Perciò non voglio più sentire parlare di lui. La serata proegue tranquilla. Sul tardi steven e Olivia vanno via. Mentre James è ancora con il suo amico cosi decido di lasciare a loro un po di privacy e vado a letto.
STAI LEGGENDO
Due Mondi Diversi
RomanceErmina Simens 27 anni cresciuta in un orfanotrofio e lavora come barista/ cameriera. Tutto cambierà fino a quando non incontra Black Lockwood 32 anni imprenditore di una azienda importante di Manhattan un uomo ricco che LA STORIA POTREBBE ESSERE AL...