Blake: Queste settimane sono state abbastanza stressanti. Tra lavoro e tutto l'altro resto non ho avuto tempo per Ermina, questa settimana è rimasta da mia madre, hanno passato del tempo insieme e devo dire che vanno veramente d'accordo. Hanno trovato insieme una casetta un paio di isolati da mia madre. Se va tutto bene ci trasferiamo nella nostra nuova casa settimana prossima. Prima di andare a prendere Ermina da mia madre passo dalla gioielleria e ho deciso di comprare un anello per Ermina. Ho già programmato la nostra serata, la porterò in un ristorante sulla spiaggia Manhattan Beach e le chiederò di sposarmi.
Ermina: Blake mi ha chiamata dicendomi che questa sera mi vole portare a cena e sarà una sorpresa. Mi ha detto di vestirmi elegante cosi la madre di Blake mi ha dato una mano a scegliere un abito lungo blu con una collana a perle e orecchini a perla. Si è fatta sera è vedo arrivare Blake con il suo autista e Limosine. Mi apre la portiera mi porge lòa mano e mi fa accomodare sul sedile di fronte al suo.
Blake: "Champagne?"
Ermina: "Volentieri grazie Blake. Dove mi porti?"
Blake: "Ti ho già detto che è una sorpresa."
Ermina: "Ma sono cosi curiosa." Rispondo con un sorriso e lui ricambia il sorriso.
Blake: "Abbi pazienza tesoro."
Ermina: Finalmente arriviamo e rimango a bocca aperta. Un posto romantico con una vista sul mare. Bellissimo. Ci sono delle ghirlande di lampadine un tavolo sulla spiaggia. E tutto cosi bello. Guardo Blake.: "è tutto perfetto Blake, grazie per la sorpresa."
Blake: "Vieni andiamo accomodarci. Ho fatto preparare una cena molto gustosa questa sera solo per noi due." Ho una sorpresa per lei con il dolce.
Ermina: Non appena abbiamo finito di mangiare abbiamo parlato, riso, scherzato, ballato un lento con la musica sottofondo. Mi vedo arrivare quello che credo sia un dessert con un coperchio.
Cameriere: "Prego Signorina il suo desert. Mi è stato detto di non aprire il coperchio quindi lascio fare a lei l'onore."
Ermina: Non appena va via il cameriere, guardo Blake che apre il coperchio del suo dessert e vedo il suo piccolo tortino gourmet nel piatto. con accanto panna e fragola. Mi guarda è fa cenno di aprire anche il mio. Apro il coperchio che contiene lo stesso tortino con panna e fragola, ma sul tortino appare un anello con un diamante luccicante. Lo guardo e guardo Blake.
Blake: Non appena ha aperto il coperchio mi guarda e io gli sorrido, cosi mi alzo e mi inginocchio d'avanti i suoi piedi prendendo l'anello e chiedendoli : "Vuoi sposarmi?"
Ermina: "Blake? Oh mio dio. mi hai appena fatto la proposta?"
Blake: "Bhe credo di si. Ma non hai risposto?"
Ermina: "Blake si lo voglio, voglio sposarti." Mi alzo e lo abbraccio e lui ricambia. Ci baciamo e ci stringiamo. Cosi io è Blake ci sposeremo avremo una casa e avremo anche un bel un bambino. Grazie a lui ho trovato nella mia vita la felicità grazie a lui ho conosciuto mia madre. E tutto perfetto e io lo amo tantissimo.
Blake: Mi ha risposto di si e io sono veramente contento, sono felice insieme a lei. Tutto è perfetto! Ci sposeremo e avremo una casa insieme e tra un paio di mesi saremo in tre. La amo tantissimo e non la lascerò mai affinché vivrò.
"THE END"
STAI LEGGENDO
Due Mondi Diversi
RomanceErmina Simens 27 anni cresciuta in un orfanotrofio e lavora come barista/ cameriera. Tutto cambierà fino a quando non incontra Black Lockwood 32 anni imprenditore di una azienda importante di Manhattan un uomo ricco che LA STORIA POTREBBE ESSERE AL...