5 giorni dopo

483 15 0
                                    

Blake: E una settimana che non vedo Ermina, questa settimana e stata molto impegnativa per me, tra riunioni e qualche viaggio nelle vicinanze per lavoro. Ho sentito Ermina solo un paio di volte la sera. Mentre lei è stata a riposo per via dell'influenza e che per fortuna oggi sta meglio. Visto che è Venerdi ho deciso di chiamare Ermina, vorrei portarla da mia madre perchè si terrà nella sua villetta un Galà. Ermina non sa ancora niente e visto che conoscendo la sua situazione non avrà un abito. Cosi prendo il telefono e la chiamo.

Ermina: "Pronto? Blake?"

Blake: La chiamo agitato e preso dall'emozione perchè questa è la prima volta che presento a mia madre una Donna, la mia Donna ovvero la mia Fidanzata. "Ermina preparati che tra mezzora passo a prenderti."

Ermina: "Va bene, calmati. Perchè tutta questa agitazione? E successo qualcosa?"

Blake: "No no, niente di qui preoccuparsi. Passo a prenderti, sarà una sorpresa." Appena arrivato da Ermina, la vedo che mi sta aspettando sulle scale del suo condominio e non appena mi vede viene verso di me. Dio se è bella anche senza il trucco e con capelli scompigliati.

Ermina: "Ciao Blake."

Blake: "Ciao Amore sei bellissima." Mentre finisco la frase lei mi guarda incredula.

Ermina: "Amore"? Ha davvero detto cosi? "Wow, non è una parola che è scritta nel mio vocabolario ma potrebbe iniziare ad esserla." E gli sorrido mentre gli do un bacio sulla guancia.

Blake: "Sei pronta? Adesso andiamo da me."

Ermina: Non appena arriviamo davanti casa di Blake, Blake mi prende in braccio e mi porta nel suo appartamento. Nel fra tempo notavo tutte le persone dello stabile guardarci un po strani. Non appena entriamo vedo delle Signore con i vestiti mentre dall'altro lato ce una Donna con un uomo che sembra Gay e presumo che siamo truccatori e parrucchieri. "Blake? Ma cosa è tutto questo? Non capisco?" Mi sento in imbarazzo.

Blake: "Questa sera si terrà una festa nella villa di mia madre, è un Galà che viene organizzato ogni anno e oggi tu verrai con me, come mia accompagnatrice come la mia Fidanzata." La vedo che incupirsi credo che l'ho mesa a disagio, non è abituata a questo. Cosi decido di avvicinarmi piu a lei per rassicurarla che tutto andrà bene. E le do un bacio prima sulla guancia poi sull'altra e poi sulle labbra e la sento che lei geme al tocco delle mia labbra.

Ermina: Da sua madre? Ora si che mi sento in imbarazzo, sua madre penserà che il figlio ha battuto la testa vedere che è accompagnato da una che ha vissuto nell'orfanotrofio. Blake mi rassicura che andrà tutto bene e inizia a baciarmi passionalmente. Lo blocco. "Blake, ci sono delle persone qui, fermati."

Blake: "Chi se ne frega, possono anche guardare visto che sono tutte Donne." Le butto la battuta e lei mi guarda un po storto. Le sorrido e la prendo i braccio saliamo le scale del mio appartamento e la porto nella mia camera da letto che possiede solo vetrate con vista e uno specchio al lato del muro. Dio se la voglio divorare. "Ermina ho voglia di divorarti."

Ermina: "Blake, cosa stai facendo siamo qui per, giu ci sono delle persone che aspettano noi."

Blake: "Al diavolo le persone giu di sotto, possono aspettare. E da piu di una settimana che non facciamo niente. Vieni adesso qui e baciamo." Ci spogliamo in un lampo e la butto sul letto. Vado su di lei e inizio a penetrarla guardandola negli occhi lentamente fino a quando non le do una spinta piu rude. Lei inizia a urlare dal piacere cosi la prendo e la metto a pecorina dove ho lo specchio di fronte avendo tutta la visuale del suo corpo davanti a me. La prendo da dietro e inizio a scoparla facendola sentire solo mia.

Ermina: "Ohhh Dio Blake.. Ahhhhaa" Inizia a muoversi veloce lasciandomi senza fiato, cosi inizio a guardarlo dallo specchio, lui mi guarda mi fissa con lo sguardo dal piacere. E cosi sexy! Entra ed esce dentro di me, mi sento cosi bagnata e direi anche troppo.

Blake: "Ermina, ohh sii." Vorrei scoparti ogni istante della mia vita e contemporaneamente guardarti." Continuo a guardarla dallo specchio e inizio a tirarle i capelli all indietro alzando la sua testa verso di me e a guardarmi. Continuo a guardarla dallo specchio, le guardo i seni che sobbalzano, cazzo se mi eccita! Le stringo una parte del seno facendole del male, lei allo stesso modo geme dal dolore e piacere, le alzo una gamba e continuo il mio piacere senza distogliere lo sguardo dallo specchio. Continuo e continuo a muovermi dentro di lei. Le metto un dito nella bocca e lei lo afferra. Cazzo se mi eccita ancora di più. La prendo e la giro sotto di me da avere la visualizzazione di tutto il corpo frontale. La prendo ed entro da dietro nel suo sedere cosi stretto, lei mi guarda tutta eccitata e io continuo a scoparla da dietro mettendo le mie dita nella parte intima e continuo a guardarla in faccia. Esco ed entro come un animale selvaggio senza fine e cazzo continuerei per ore. Con l'altra mano le strizzo i sieni per poi portare le dita nella sua bocca. Non avro mai abbastanza di lei. Continuo e continuo. Ad un certo punto mi ferma e si rigira verso lo specchio cosi iniziamo a guardarci dallo specchio continuando io a sbatterla senza fine. Mentre i suoi seni ribalzano su e giù e io che me la sto divorando scopandomela tutto cio con lo specchio di fronte inizio ad arrivare, lei mi blocca si gira e me lo prende in bocca facendomi arrivare dentro la sua bocca per poi uscire e completare il resto su tutto il suo seno facendomi esplodere come un razzo. La sento tutta bagnata sotto la vagina. Cosi una volta arrivato mi metto in posizione la tiro verso di me e la faccio arrivare con la lingua e le mani. E stato eccitante. Cazzo se mi è piaciuto

Ermina: Dopo il nostro bel gran sesso non mi aspettavo da parte la mia parte intima dei fuochid'artificio, cosi inizio a sentirmi in imbarazzo senza farlo notare. Ci alziamo e iniziamo a farci insieme una doccia per poi prepararci per il Galà da sua madre. Non so se aver paura o se essere emozionata. So solo che mi tremano le gambe.





Due Mondi DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora