Ermina: E passata una settimana dal mio arrivo. Grazie a Ramus che è un dottore abbiamo ricevuto i risultato due giorni dopo dal mio arrivo ed erano positivi. Emilia è mia madre. Tutto questo è anche grazie a Blake, se non fosse stato per lui non avrei mai conosciuto mia madre. Sono ancora dalla mia nonna e oggi dovrebbe arrivare Blake.
Emilia: "Ermina, di cosa si occupa Blake?"
Ermina: "lui possiede un'azienda importante." le racconto la vita di Blake e dell'alta società, della sua famiglia ecc.
Ermina: Sgrano gli occhi Blake è un uomo ricco. "Wow, possiede veramente tante cose. Non lo avrei detto sembra veramente un uomo molto gentile, complimenti Ermina."
Blake: Sono appena atterrato, devo ammettere che Ermina mi è mancata veramente tanto. Non vedo l'ora di vederla. Vado in un negozio di fiori e prendo delle rose rosse per la mia Donna. Dopo un paio di isolati arrivo finalmente da Ermina, entro e vedo che sono tutti fuori a pranzare nel giardino.
Ermina: "Blaakkee" non appena vedo Blake corro verso di lui ad abbracciarlo. "Mi sei mancato tanto."
Blake: "Anche tu piccola. Tieni questi sono per te."
Ermina: "Blake sono bellissimi, grazie per il pensiero."
Blake: "per te questo ed altro." Le do un bacio sulla guancia."
Nonna: "Mio caro vieni siediti con noi stavamo per pranzare. Ermina ci ha raccontato che possiedi un'azienda import.." Vengo interrotta da mia figlia che mi sta fulminando. Cosa sto dicendo di male?
Emilia: "Mamma?" interrompo subito mia Madre deve per forza dirglielo? Guardo Blake e vedo che ride.
Blake: "Non si preoccupi, non mi mette a disagio, anzi ne sono abituato che mi chiedono sempre sulla mia vita privata." sorrido alla Nonna e gli racconto un po di cose sulla mia famiglia.
Ermina: Il giorno dopo con Blake decidiamo di ritornare a New York. Salutiamo e abbracciamo tutti. "Emilia, ti chiamo appena arriviamo ok?"
Emilia: "Si tesoro va bene. Mi manchi già e ho passato una bella settimana, grazie a dio ci ha fatti incontrare."
Ermina: Scoppio a ridere "direi grazie a Blake che non è Dio."
Emilia: "Si hai ragione cara." Le sorrido e sorrido anche a Blake. Rimaniamo tutti all entrata di casa aspettando che la macchina si allontani. Sono veramente felice e emozionata. Mi giro e guardo mia madre, non ho osato riprendere l'argomento d'avanti a Ermina. "Mamma comunque sono ancora arrabbiata con te, perche me lo hai tenuto nascosto? Tutti questi anni avevo una figlia che mi era stata strappata via, io ho sempre pensato che era nata morta. Era questo che mi avevate detto sempre. Sono veramente delusa da te."
Nonna: "Mia cara non so cosa fare per farmi perdonare. Non volevo metterti ansia in questi anni e non sapevamo neanche dove trovarla e se era ancora viva. Ho cercato delle informazioni ma non cera niente al riguardo. Pensavo che avesse una famiglia una nuova famiglia. Mi dispiace."
Emilia: "Va bene, comunque ne ho parlato con Ramus, contatterò James, voglio raccontarli tutto, Ermina era andata da lui. Ma lui l'ha rifiutata."
Nonna: "Fai come credi tesoro." Sono veramente triste, avrei dovuto dirglielo. Quel bastardo di mio marito, ci ha sempre trattate male, ci urlava contro. Faceva paura a tutti. Non so che fine abbia fatto ma sono contenta che non lo vedo piu da anni.
STAI LEGGENDO
Due Mondi Diversi
RomanceErmina Simens 27 anni cresciuta in un orfanotrofio e lavora come barista/ cameriera. Tutto cambierà fino a quando non incontra Black Lockwood 32 anni imprenditore di una azienda importante di Manhattan un uomo ricco che LA STORIA POTREBBE ESSERE AL...