Blake: Siamo ritornati da ieri da Miami, abbiamo passato le nostre giornate tra Riunioni, Serate tra colleghi e cene. Mi sono svegliato presto mi sono fatto la doccia e sono uscito per passare a prendere Ermina per andare al lavoro. Arriviamo in Azienda e vedo che ci guardano tutti e guardo Ermina imbarazzata cosi decido di prendere la sua mano. Tutti in torno a noi ci guardano strani.
"Non avete del lavoro da svolgere? O volete essere licenziati?"
Ermina: " Vado alla mia postazione in mensa, ci vediamo dopo Blake." Dico guardando Blake negli occhi. Lui mi sorride e dice:
Blake: "Portami il caffè tra mezz'ora."
Ermina: Dopo mezz'ora vado nell'ufficio di Blake, e vedo la segretaria fulminarmi.
Segretaria: "Strano che Blake assume una delle sue Donnacce qui in azienda."
Ermina: "Cara, io non sono una delle sue donne ma la sua Donna." La sento scoppiare a ridere e lascio fare, nel frattempo vedo Blake nervoso e arrabbiato perchè ha sentito quello che ha detto la Segretaria.
Blake: "Come ti permetti? Ti avevo già avvertita. Tu devi fare il tuo lavoro non gli affari miei privati. Prendi le tue cose, sei licenziata!"
Ermina: Sono scioccata, l'ha appena licenziata? Lo vedo dirigersi nel suo ufficio e io lo segue con il suo caffè in mano. Non appena entro mi prende tra le sue braccia e inizia a baciarmi.
Blake: "Dio se non vedevo l'ora di baciarti, è passata mezz'ora ma mi sei mancata." Mi sorride e riprendo a baciarla. Dopo un po mi stacco da lei. "Rimani un po con me Ermina, il caffè possono farselo da soli gli altri. Vorrei averti qui con me." Si siede comodamente sulla sedia di fronte a me mentre io chiamo il reparto assunzione. "Per favore, ho bisogno di una nuova Segretaria."
Blake: E da poco che Ermina è andata in mensa, sono seduto davanti il computer e mi squilla il telefono "Selena" Ma che vuole? "Pronto?"
Selena: "Ciao Blake come stai? Mi chiedevo se oggi posso passare da te, Sai ho perso una spilla da te l'altra volta ed ha un valore per me."
Blake: E perchè la mia donna delle pulizie non me lo ha detto? "Si va bene dopo lavoro ci vediamo da me nel mio appartamento." Fine pomeriggio esco dall'ufficio e vado nel mio appartamento dove mi starà sicuramente aspettando Selena. Dovrò dirle di stare alla larga da me d'ora in poi, non voglio che Ermina pensa che mi vedo con altre Donne. Una volta arrivato nel mio appartamento sento suonare alla porta. Nel frattempo stavo cercando quella maledetta spilla. Apro la porta e vedo Selena con un vestito che sembra una vestaglia, il trucco pesante e un rossetto rosso. La vedo avvicinarsi a me aprendo la vestaglia e rimanendo nel suo intimo sexy e provocante.
Selena: Mi avvicino a Blake lentamente dandoli un bacio sulla guancia "Ciao tesoro mi sei mancato." Gli dico provocandolo, ma noto che lui rimane in mobile a fissarmi.
Blake: "Selena mi dispiace, cerca il tuo orecchino e vai via da qui io ho da fare e devo andare via. Neanche subito dopo sento bussare alla porta. Ma chi sarà adesso? Uff voglio andare da Ermina.
Ermina: Ho passato tutto il giorno nell'ufficio di Blake e mentre lui è rimasto a svolgere ancora del lavoro nel suo ufficio io sono andata a casa. Una volta a casa mi faccio una doccia e mi metto sul divano. Blake mi aveva detto che oggi aveva un impegno e che una volta libero mi avrebbe chiamato. Sono le sette di sera e di Blake non ho sentito niente, cosi decido di andare a prendere una bottiglia di vino e cioccolatini e vado a farli una sorpresa. La porta dell'entrata è aperta cosi decido di prendere l'ascensore e salire nel suo appartamento all'Uper East side. Arrivo alla porta è busso. Vedo Blake aprire la porta e con lui una Donna Bionda alta semi nuda. Guardo prima lei e poi lui, mentre lo guardo noto un stampo di bacio color rosso sulla sua guancia. Rimango interdetta cosi decido di andarmene a passo veloce.
Blake: "Cazzo Ermina, non è come pensi. ASPETTAAA!!!!" Cazzo sono furioso. Mi giro è guardo Samantha. "Come ti è venuto in mente con una menzogna presentarti da me? Cazzo sparisci!"
Selena: "Scusami?? Tu hai una ragazza e non mi dici niente, in piu mi hai portata a letto?"
Blake: "Da settimane che ti sto evitando e tu sembri una ritardata che comunque si presenta qui nonostante ti stia evitando. Ermina non era la mia ragazza quando sono venuto con te a letto. Ora sparisci." La sbatto fuori chiudo la porta e cerco di rincorrere Ermina che nel frattempo è sparita dalla circolazione.
Ermina: Sono talmente scappata che vago nelle strade di New York che all'improvviso mi ritrovo nel quartiere del china town. Come ho potuto illudermi? Sapevo di non dovermi affezionare a lui. L'ho sempre detto. Mi sento solo, veramente sola e non so cosa fare. Faccio un giro in questo quartiere e ritorno a casa. Mi richiudo in casa e spengo tutte le luci rimanendo nel bagno per terra e appoggiata con la testa sulla porta. Mi fa sentire male vedere l'immagine che ho visto oggi da Blake con quella ragazza. Ma perchè? Perchè sono stupida?
Blake: Subito dopo il casino da me sono andato a cercare Ermina che non l'ho trovata neanche a casa sua. Riprovo a passare di nuovo da lei, ma è tutto spento. Dove sarà? Cerco di scendere dalla macchina e comunque provo a bussare. "Ermina?? Ermina?? Sei qui? Per favore apri la porta se sei qui. Non è come pensi, ti prego fammi spiegare! Ermina dove sei? Ti prego apri la porta devo vederti. ERminaaaa? " Mi sento qualcuno dietro di me urlarmi addosso.
Sconosciuto: "Che cazzo fai? Cosa gridi sparisci prima che chiamo la polizia!"
Blake: Che figura di merda, non sarà a casa ma dove sta? Cosi prendo e mene vado, mi metto in macchina e aspetto di fronte casa sua per vedere se la rivedo entrare.
ERmina: Ho appena sentito bussare alla porta e chiamare il mio nome. Blake? Continua a bussare alla mia porta. Con le lacrime mi siedo per terra dietro la porta ad ascoltarlo. "Ermina, non è come pensi........ti prego apri la porta....." subito dopo sento "Sparisci prima che chiamo la polizia!" E sento dei passi andare via!
STAI LEGGENDO
Due Mondi Diversi
RomanceErmina Simens 27 anni cresciuta in un orfanotrofio e lavora come barista/ cameriera. Tutto cambierà fino a quando non incontra Black Lockwood 32 anni imprenditore di una azienda importante di Manhattan un uomo ricco che LA STORIA POTREBBE ESSERE AL...