𝚝𝚛𝚎𝚗𝚝𝚊.

431 9 0
                                    

Il mattino dopo, stiamo dormendo abbracciati, io con la testa nell'incavo del suo collo e lui con un braccio attorno ai miei fianchi.
Ricoperti solo da un lenzuolo bianco, nient'altro.
La luce del sole filtra dalla finestra, illuminando in nostri volti dormienti.
Sembra quasi la scena di un film.
Mattia si sveglia, e vedendomi accoccolata a lui, decide di farmi qualche coccola prima di interrompere il mio sonno.
Porta una mano tra i miei capelli e mi fa i grattini, lasciandomi qualche dolce bacio in giro per il viso, con l'altra mano mi stringe a sè accarezzandomi i fianchi.

"Bimba..."
sussura lui per svegliarmi.

Mugolo.

"Sveglia, ti porto a mangiare una crêpes."
mi accarezza la guancia.

Alzo la testa sual suo petto quasi di colpo, assonnata.

"Crêpes?"
rispondo assonnata, ancora con gli occhi chiusi.

Mattia ridacchia alla mia reazione.

"Buongiorno, bimba."
sorride Mattia, stampandomi un bacio sulle labbra.

"Buongiorno principino."
sussurro con la voce da bimba, sorrido al bacio.

Strofino gli occhi e li apro del tutto.
Mattia mette un braccio dietro la testa e mi guarda sorridendo, mentre io mi giro a pancia in giù, quasi sovrapponendomi al suo corpo.

"Sei così bella quando dormi, sai?."
Mattia mi sorride dolcemente.

Arrossisco sorridendo, arricciando il naso.
Mi allungo a baciarlo di nuovo, posando le mani sulle sue guance morbidi, mentre lui mi accarezza la schiena nuda con la sua mano.
Sento i brividi percorrermi ogni centimetro del corpo, gli mordo il labbro inferiore per stuzzicarlo un po'.
Mattia inizia ad intensificare il bacio, portando entrambe le sue mani a vagare sul mio corpo.

"Si, ma io voglio la crêpes adesso."
sussurro sulle sue labbra.

"Se ci alziamo, ti porto a mangiarla."
ridacchia lui.

Gli lascio un ultimo bacio a stampo, poi mi alzo sedendomi sul bordo del letto.
Mattia fa lo stesso, alzandosi poi pernprendere i vestiti da terra.
Io mi chino per raccogliore il mio intimo, sento i suoi passi avvicinarsi a me.

"No Matti, girati. Non guardarmi mentre mi rivesto."
dico coprendomi.

"Stanotte non mi sembravi così timida."
risponde lui.

Gli tiro un cuscino addosso, lui ride.

"Sei un cretino."
lo guardo ridacchiando.

"Mi ami anche per questo."
dice in tono fiero.

Entramb ci rimettiamo l'intimo, prendiamo il cambio dalla valigia e poi andiamo in bagno a lavarci.
Usciamo dalla camera, scendiamo al piano terra dell'hotel e usciamo a fare colazione.
Arrivati al bar, ordiamo le due crêpes e due the al limone.

"Ho una proposta da fare."
dice Mattia bevendo il the.

"Sentiamo."
alzo lo sguardo verso di lui mentre taglio la crêpes.

"Settimana prossima abbiamo un paio di giorni liberi, ti va se uno di questi andiamo a Gardaland?"
Mattia sorride perchè, sapendo che vado ogni estate sin da quando ero piccola, voleva farmi una sorpresa.

"Si, sisisisi. Diecimila volte si!"
dico felice come una bimba.

"Solo io e te, almeno quando abbiamo giorni liberi voglio vivermeli a pieno con te.
Voglio vivermi ogni singolo istante con te al mio fianco... Perché so che ogni nostro momento insieme porterà ad un nuovo ricordo."
dice allungando la mano verso la mia.

Gliel'afferro stringendogliela, sorrido timidamente.

"Non ho mai ricevuto delle parole così belle, sai?"
lo guardo con gli occhietti felici.

"Probabilmente le persone non ti hanno mai capita profondamente. Io si, e ti dico tutto ciò perchè ti amo e meriti queste belle parole."
Mattia mi porta la mano vicino al suo viso e la bacia dolcemente.

Dio mio, io non so cosa abbia fatto per meritarmi un ragazo come lui nella mia vita.
È tutto ciò che mi mancava per completarmi, il pezzo mancante per stare bene ed essere felice.
Nessuno potrà mai prendere il suo posto, lo voglio con me per tutto il resto della vita.
È il mio primo amore, e il primo amore o te lo sposi o te lo ricorderai per sempre.
Ecco, io vorrei che accadesse la prima opzione.
Prendere una bella villa con piscina insieme, sposarci sulla spiaggia, fare dei bambini, con gli occhietti azzurri e i capelli scuri, che abbia la passione della danza come noi due...
Okay, forse ora sto un po' esagerando...
È che quando inizio a fantasticare, non finisco più.
Sono un'inguaribile romantica e non accetto una storia sieta lieto fine.
Lui è la favola più bella che io potessi vivere.

Poco dopo prendo il telefono in mano e apro qualche social, è da un po' che non ci entro.
Scrollo su twitter, finchè non trovo altri tweet simili a quelli che mi raccontò Mattia qualche tempo fa.

"raga non avete idea, ieri sera ho visto il principino e la principessa entrare in hotel da soli, gli altri erano ancora in discoteca 🫣"

• "io sono dell'idea che quei due stanno solo facendo hype con tutta sta storia che tutti pensano che stanno insieme, ci marciano sopra per i followers."

• "RAGA COSA MI STATE DICENDO CHE SONO ENTRATI NELLA STESSA STANZA D'HOTEL, STA COSA MI MANDA AL CREATORE."

• "ma anche se fossero entrati da soli nella stessa camera che cazzo vi cambia? sono dei ragazzi di 19 anni, mollateli e lasciateli vivere 🙏🏼"

• "io innamorata persa di quei due che scappano dalla discoteca per stare da soli."

Cazzo, ci hanno beccati di nuovo.
Alzo lo sguardo verso di lui, faccio un respiro profondo passandogli il telefono.
Mattia alza lo sguardo verso di me, poi guarda il mio telefono e legge ciò che ho letto io.

"Credi che dovremmo uscire allo scoperto?"
chiede lui guardandomi.

"Non ancora, io mi diverto a nascondermi."
ridacchio.

"Questa cosa mi piace."
sorride e si allunga a baciarmi.

Finiamo di fare colazione, torniamo in camera nostra a fare le valigie per poi scendere e aspettare il taxi che ci porterà in stazione ler raggiungere la metà del nostro prossimo evento.

Baciami e Ballami || Mattia ZenzolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora