𝚝𝚛𝚎𝚗𝚝𝚊𝚍𝚞𝚎.

379 9 0
                                    

Oggi è un giorno molto importante.
Due mesetti sono riuscita a prendere due biglietti per il concerto di Ozuna a Milano, Mattia non sa ancora nulla perchè volevo fargli una sorpresa.
Qualche giorno fa, ho inziato a dirgli di tenersi libero nella giornata di oggi, proprio perchè lo porterò lì a sua insaputa.
Essendo a casa mia da due giorni, non abbiamo bisogno di prendere dei mezzi per raggiungere il posto.

"Matti, tu sei pronto?"
chiedo uscendo dal bagno.

"Per cosa?"
dice lui stranito.

"Oh ti devi cambiare, muoviti!"
esclamo lanciandogli una camicia e un paio di suoi pantaloncini addosso.

Mattia si spoglia dal suo pigiama e si veste, poi va in bagno a profumarsi un po' e torna in camera mia mentre mi sto cambiando io.

"Oh, scusa..."
fa come per uscire.

"Ma che esci a fare, mi hai vista in altri modi... non mi vergogno a farmi vedere in intimo."
ridacchio chiudendomi il pantaloncino bianco.

Mi sistemo un po' il trucco, i capelli.
Prendo la borsa, le chiavi sia di casa che della macchina e poi entrambi scendiamo.

"Oggi guido io."
dico aprendo la macchina e sedendomi nel lato del guidatore.

"Azz, è un avvenimento speciale questo."
ridacchia sedendosi nel sedile del passeggero.

"Abbastanza, quando arriveremo lì capirai."
ridacchio, accendo la macchine dopo di che la radio, collegandomi al mio account Spofity e mettendo la riproduzione casuale alla mia playlist di musica raggaeton.

Per tutto il tragitto cantiamo ogni canzone che passa per la radio, Mattia è molto divertito da tutto viò che sta succedendo durante il viaggio verso la meta misteriosa.
Dopo un'oretta, arriviamo al luogo del concerto e parcheggio.
Prendo la borsa, esco dalla macchina e la chiudo.
Prendo il telefono e inizio a riprenderlo.
Mattia mi guarda alzando un sopracciglio.

"Allora, io adesso ti devo dare una cosa."
lo guardo ridacchiando.

"C'ho paura."
ridacchia strofinandosi una mano sul viso.

"È una cosa bella!"
rido, posiziono il telefono sulla macchina in modo tale da riprenderci entrambi.

"Io so che questa era una cosa che volevi da tanto tempo. Ne ho parlato con tua mamma, infatti mi ha dato una mano per far si che tu in questi giorni fossi libero. Quindi ora chiudi gli occhi."
sorrido.

Mattia ride nervoso, chiude gli occhi.
Apro la borsa e tiro fuori i biglietti, glieli metto nelle sue mani.

"Apri."
dico agitata, sorrido guardandolo.

Mattia apre gli occhi, posa lo sguardo su ciò che si è ritrovato in mano e poi guarda me.

"Tu non... È uno scherzo, vero?"
Mattia sorride come un bambino.

"È tutto vero, biondino. Sorpresa!"
saltello guardandolo.

"Tu sei decisamente pazza, non... dovevi."
Mattia ha gli occhi lucidi, mi abbraccia forte.

"Sei felice piccolino?"
sussurro sttingendolo forte.

"Scherzi? Sono al settimo cielo!"
mi prende il viso tra le mani, posa la sua fronte alla mia.

"So che è uno dei tuoi artisti preferiti, volevo realizzare questo tuo piccolo sogno."
sorrido, mi alzo in punta di piedi e lo bacio.

Mattia mi da infiniti baci a stampo, io ridacchio.

"Ti amo, tanto."
dice lui sussurrando sulle mie labbra.

"Anche io ti amo, ed è per questo che voglio vederti felice."
sorrido.

Lo ribacio dolcemente, poi mi stacco sorridendo e afferronil telefono.
Ci inquadro, riprendo lui che mostra i biglietti fiero, lo ribacio a stampo e poi concludo il video, entriamo nel posto e andiamo nell'aria indicata: parterre.
Il concerto sta per iniziare, tutt le luci si spengono.
Partono le prime note dell'inizio del concerto, mentre riprendo il tutto, sento due braccia muscolose avvolgermi la vita.

"Questo sarà uno dei ricordi più belli vissuti insieme."
Mattia sussurra al mio orecchio, così mi giro verso di lui per quanto posso e lo bacio dolcemente.

Mai come adesso mi rendo conto di quanto io sia fortunata ad averlo nella mia vita e vivere ogni singolo giorno con lui.
Sento proprio di aver trovato la persona che più di chiunque altro mi completi.

Io e Mattia non facciamo altro che divertirci per tutto il tempo, come due pazzi.
Abbiamo fatto tanti video dove cantiamo insieme, dove balliamo...
A metà concerto, sulle note di una delle nostre canzoni preferite, "Vaina Loca" , Mattia mi prende per i fianchi avvicinandomi di più al suo corpo.

"Senti quanto batte forte quando sto con te?"
Mattia sorride prendendomi una mano,portandosela sul petto, più precisamente sul cuore.

Lo guardo negli occhi sorridendo; d'istinto, gli prendo il viso tra le mani e gli lascio in lento bacio sulle labbra, il quale inizia a farsi più intenso quando Mattia chiede l'accesso con la lingua.
Ci stacchiamo dolcemente l'uno dall'altra, ci guardiamo dritto negli occhi e ci rendiamo conto che entrambi li abbiamo lucidi per la felicitá.
Questo bellissimo istante, però, viene interrotto quando mi accorgo che una ragazza ci sta riprendendo, il mio sguardo cambia in pochi secondi.

"Bimba, che succede?"
chiede Mattia preoccupato.

"Nulla..."
abbasso lo sguarro e sposto le mani sui bottoni della sua camicia.

"Non me la bevo, che ti succede?"
dice accarezzandomi i fianchi per rassicurarmi.

"Una ragazza ci sta riprendendo..."
torno con lo sguardo verso di lui, sospirando.

Mattia inizia a guardarsi intorno, e dopo aver individuato la ragazza, torna con lo sguardo su di me.

" Lasciala perdere, ci stiamo divertendo. Non farti rovinare il momento da questa cazzata, torna a ballare con me e scatenati."
Mattia mi sorride dolcemente, per poi posarmi un dolce bacio sulla fronte.

Noi due continuamo a goderci la serata, anche se la ragazza continua costantemente a riprenderci.
Al che, Mattia inizia a spazientirsi.

"Sai che c'è?"
Mattia mi guarda, avvicinando ancora di più il mio corpo al suo.

"Cosa?"
lo guardo dritto negli occhi, per poi posare il mio sguardo sulle sua labbra.

"Che non me ne frega più niente."
e così, Mattia decide di baciarmi di nuovo.

Decide di farlo sotto gli occhi di tutti, fregandosi degli ulteriori giudizi che possano arrivare nei nostri confronti.
Il bacio si fa sempre più intenso, e io ormai non mi imbarazzo più di mostrare ciò che provo.
Porto le braccia dietro al suo collo e con una mano, gli faccio i grattini tra i capelli.

"Ho bisogno di viverti alla luce del sole."
dice lui sussurrando sulle mie labbra.

Baciami e Ballami || Mattia ZenzolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora