"Ohhh, ti vuoi dare una mossa?"
urla Christian dal piano di sotto, impaziente di tutto il tempo che ci sto mettendo a prepararmi e inconsapevole di ciò che stesse succedendo al piano superiore."Mh...Due minuti!"
grido mentre Mattia mi da del lenti baci sul collo.In questo momento sarei gia dovuta essere pronta da un pezzo insieme a Mattia, se non fosse che mentre ci preparavamo per uscire con Christian e gli altri ragazzi, la situazione ci sia sfuggita di mano.
Mattia fa vagare le sue mani sul suo corpo mentre continua a baciarmi con foga, tenendomi contro al muro facendo aderire i nostri corpi."Ora vado a prenderla per i capelli."
dice Christian sbuffando, così sale le scale e di colpo decide di aprire la porta di camera mia, trovando me e Mattia nel meglio del nostro momento."Ma che cazzo, ma almeno ditelo se volete scopare."
dice Christian coprendosi gli occhi.Tiro un urlo dallo spavento sobbalzando, facendo così spaventare anche Mattia.
"Frate ma che palle."
sbuffa Mattia tenendomi stretta a sè."Se me lo avreste detto, vi avrei lasciato fare. Quella mi risponde «due minuti», non pensavo che stesse limonando."
risponde Christian."Mica dobbiamo dirtelo, scusa eh."
ribatte Mattia, mentre mi accarezza il viso.Io, intanto, tenendo le mani sul suo petto, dall'imbarazzo non alzo lo sguardo verso Christian.
"Oh che ti imbarazzi a fare, che l'altro giorno il tuo uomo mi ha detto che avete scopato."
dice Christian appoggiandosi alla porta.Di scatto, alzo lo sguardo verso Mattia sorpresa.
"Mi è scappato, non l'ho fatto apposta!"
risponde lui cercando di difendersi."Voi due non-... non vi commento nemmeno."
dico scuotendo la testa, mentre loro scoppiano a ridere."Andiamo vah."
dico imbarazzata, liberandomi dalla presa di Mattia per prendere la mia borsa e uscire dalla stanza evitando lo sguardo di Christian.Dopo essere arrivati a Milano, ci dirigiamo al locale dove ci siamo dati appuntamento con gli altri.
Prima di noi, sono arrivati Alex e Albe, così li raggiungiamo all'ingresso del posto."Guardate chi si rivede."
esclama Albe vedendoci arrivare.Ridacchiamo e ci salutiamo.
In attesa degli altri, parliamo del più e del meno.
Man mano, iniziano arrivare tutti: Luigi, Crytical, Serena, Carola, Luca, Cosmary e Nunzio.Decidiamo così di entrare e sederci ad un tavolo, ognuno prende posto.
Non sentendo Mattia avvicinare la sua sedia alla mia, come fa di solito, noto che al mio fianco ci sia qualcun'altro al suo posto: Nunzio.
Non mi è mai piaciuto questi ragazzo, mi ha sempre stato suo nervi e questo Christian lo sa benissimo.
Così, decido di alzarmi, prendo la mano a Mattia e lo faccio sedere al posto mio, mettendomi poi seduta sulle sue gambe.
Mattia accenna un sorrisino e mi lascia un bacio sulla spalla, mentre Christian, a questa scena, cerca di trattenere la risata."Quindi il campioncino è riuscito a trovare un buco per vederci."
ridacchia Alex."Eh sono tanto richiesto, già domani io e Alexa ripartiamo."
dice Mattia vantandosi, per poi ridere."Il frate a momenti si scorda anche di me."
ride Christian."No fra', questo mai."
risponde Mattia.Li guardo sorridendo.
"Ci fa molto piacere che tu abbia portato anche lei."
sorride Carola posando lo sguardo su di me.Le sorriso dolcemente.
"Anche a me fa piacere!"
esclama Nunzio.Cerco di non far notare la mia irritazione dalla faccia, rimanendo semplicemente in silenzio.
Christian, ancora una volta cerca di non ridere insieme agli altri, mentre Mattia fulmina il ragazzo con lo sguardo.
Cosmary, anche lei, sembra infastidita quanto me."Anche a me fa molto piacere essere con voi."
sorrido."Ho visto molti video in giro dove ballate agli eventi, Matti tu sei migliorato tantissimo. Lei pazzesca e basta, che le devi dire."
dice Serena sorridendomi."Non esageriamo, me la cavo dai."
ridacchio."Dicendo che te la cavi, stai dicendo che sono un pessimo insgnante."
dice Christian ridendo."Beh..."
cerco di fare la seria."Oh!"
dice lui sorpreso."Sto scherzando."
scoppio a ridere, mi allungo a dargli un bacio sulla guancia."Ti perdono."
ride lui."La mia bimba è sempre stata brava, lo dissi gia quando Christian mi mandò i suoi video prima di entrare nel programma."
dice Mattia dandomi un bacino sul collo."Era un continuo spammarla perchè sapevo che se fosse entrata si sarebbero innamorati l'uno dell'altra; ora ringraziatemi stronzi."
dice Christian guardandoci fiero."Perchè non li hai mandati anche a me?"
si intromette Nunzio."Forse perchè non mi stai particolarmente sinpatico."
dico infastidita.A questa mia risposta, Christian cerca di trattenersi di nuovo, ma sentendo gli altri ridere scoppia anche lui.
"Dai bro, magari se ci riprovi con un'altra ragazza sarai più fortunato."
dice Mattia, soddisfatto, con sorrisino fiero mentre accarezza il fianco da sotto la maglia."In realtà le sta antipatico da quando è entrato al posto di Mattia, era gia innamorata persa del frate."
ridacchia Chri."Cuciti la bocca una santa volta."
dico dandogli una sberla dietro al collo.Scoppiano tutti a ridere, compreso Mattia.
"Ah si?"
il biondino mi stringe i fianchi poggiando il mento sulla mia spalla."Stai zitto tu."
dico ridendo.Passiamo tutto il pomeriggio insieme a loro, tra drink e aperitivi vari, gossip e chiacchiere.
Molti di loro se ne vanno per impegni, mentre noi tre andiamo con Albe e Alex a fare un giro per il centro."Ti sta proprio sul cazzo Nunzio, eh?"
dice Albe ridendo mentre ripensa alla scena al locale."Non l'ho mai sopportato."
ridacchio."Mi hai ricordato un po' Christian quando mi ha implorato di sposarmi il letto nella stanza verde per non dormire con lui."
dice Alex ridendo."Siamo migliori amici per un motivo!"
dice Christian mettendomi un braccio attorno alle spalle."Ha un solo latinista nel cuore, e quello sono io."
dice Mattia fiero."Tu scherzi, ma la prima cosa che mi scrisse dopo la prima puntata è stata «se non entra Mattia io denuncio la mediaset.»"
dice Christian."Oh, ma cosa vuoi. Mi trasmetteva di più degli altri due."
dico onesta."Colpo di fulmine."
dice Albe."Smettetela di prendermi per il culo!"
dico dando una spinta ad Albe e Christian.Alex e Mattia ridono.
Durante la passeggiata tra le strade e i negozi di Milano, decidiamo di cenare insieme, quindi cerchiamo un posto dove fermarci e passiamo anche la serata con loro.
STAI LEGGENDO
Baciami e Ballami || Mattia Zenzola
FanficDue ragazzi, una passione: la danza. Lui ballerino di latino americano, lei ballerina di hip hop e modern. Entrambi entrano a far parte della scuola più seguita d'Italia, nella quale faranno nuove conoscenze e avranno occasione di mettere in gioco l...