2. Aurora

1K 76 23
                                    

Derek lo ama, lo ama davvero. Dopotutto è il suo compagno e sa che non potrebbe fare altrimenti. Esattamente come Stiles sa di poter osare con lui perché non lo ammazzerebbe mai. Anche se ogni volta ci va sempre più vicino. "Ho detto no!"

"Dai fammi entrare."

"Non entrerai in casa mia con quella... cosa."

Stiles lo guarda indignato. "Ma è bellissima. Non ascoltarlo, cucciola. Tu entrerai in casa e prenderai il posto che ti spetta."

"Stiles non ti azzardare!"

"Ma perché? È così cariiiiina. Le ho anche fatto mettere il fiocchetto rosso" dice piazzandogliela davanti alla faccia.

Derek gli scaccia le mani. "Non riesco proprio a capire dove tu la veda carina."

"Forse perché mi ricorda te. Guarda questo testino. È così carino da accarezzare."

Per Derek è troppo. Tutta quella situazione è troppo assurda. Strappa quella cosa dalle mani di Stiles. "Tu non accarezzi proprio niente."

"Ehi ridammi Aurora. Immediatamente!"

"Le hai pure già dato un nome?"

"Certo. Cos'è? Ti senti in competizione con lei?"

E okay, forse un po' sì ma non lo ammetterà mai, nemmeno sotto tortura. "Perché dovrei? Io sono più grosso di lei" dice gonfiando il petto.

Stiles ridacchia. "Lupastro davvero ti senti in competizione con una pianta?"

"Ma è un cazzo gigante!"

"Il tuo lo è molto di più. Ed se gli mettiamo un fiocco rosso diventa anche molto più carino."

"Stiles..." ringhia Derek facendolo ridere. Poi lo prende per la vita trascinandolo in casa. La pianta abbandonata all'ingresso... per ora.

Derek lo ama, lo ama davvero. E, nonostante tutto, non potrebbe e vorrebbe fare diversamente.

Una foto di Aurora:

Una foto di Aurora:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Writober 2023Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora