Ed ecco qui che siamo arrivati alla fine dell'avventura di Harry e Jamie!
È stato bellissimo scrivere questa storia, a volte mi sono emozionata scrivendolo, ho provato rabbia perché magari avevo un blocco, ma sono andata avanti grazie a tutti voi che leggete.
Per prima cosa vorrei ringraziare Alessia, una mia amica, che mi ha convinta a mettere la storia su wattpad ed è stata sempre vicina a me, mi dava dei consigli e mi incoraggiava quando avevo voglia di smettere tutto.
Inoltre vorrei ringraziare in particolare delle persone qui su wattpad (che non menziono, ma le interessate capiranno) che hanno sempre, ma dico sempre, commentato e votato la mia storia, facendomi sorridere e facendomi migliorare la giornata.
Ma questo non significa che non debba ringraziare anche gli altri, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE per avermi accompagnato durante quest'avventura e per il vostro immenso supporto.
Mi mancherà molto il fatto di aggiornare, di scrivere, di essere immersa in questo mondo.
Diciamo che nella fan fiction ho messo alcune parti che appartengono a me, miei pensieri, mie emozioni. Se si può dire, c'è una parte del mio mondo.
Non penso che ci sarà un sequel della storia.
Però avevo pensato di scriverne un'altra.
Avevo pensato di farne una Larry perché (non mi uccidete, sono un'umana) ma sono Larry.
Infatti in alcune parti della storia si capisce.
Comunque, vorrei chiedervi di NON TOGLIERE LA STORIA DALLA BIBLIOTECA perché vi comunicherò le mie intenzioni.
Se volete il sequel, basta che me lo dite, ma se inizierò un'altra storia, aggiornerò di più quest'ultima.
Grazie mille ancora!!
Un bacio, xxLove you.
STAI LEGGENDO
Forbidden.
FanfictionFinito il liceo, Jamie decide di frequentare il college di Oxford per allontanarsi dalla sua città natale, con il fine di chiudere un capitolo della sua vita che l'aveva fatta soffrire. Arrivata alla nuova città, incontrerà nuove persone e nuove am...