– Ora di vedere se funziona – disse uno scienziato pazzo. Era in una divisa bianca ed era pelato, indossava degli occhiali rotondi. Aveva uno sguardo malefico. Stava parlando della sua nuova invenzione, il Trasformatore WC. Seduto sopra c'era un uomo, era una cavia, e avrebbe testato la nuova invenzione dello scienziato. Premette un grande bottone blu, con sopra la scritta "Transform", e ci fu un suono assordante e un flash di luce gialla. Si sentirono le urla della cavia, e in poco tempo lo scienziato si ritrovò davanti un gabinetto con una testa che usciva fuori. Poi cominciò a cantare – Skibidi dop dop dop dop yes yes, skibidi dobidi dip dip – lo scienziato rimase molto confuso, la sua creazione non avrebbe dovuto cantare quella canzone. – Non è quello che mi aspettavo, ma andrà bene lo stesso, muahahahahaha!!! – sogghignò lo scienziato, che poi scoppiò in una risata malvagia. Il suo piano era quello di conquistare il mondo e ci provava da tanto tempo. – Penso che lo chiamerò... Skibidi Toilet! Accorda con la canzone che canta! – lo skibidi toilet fece sì con la testa e poi affermò – Mi sembra un nome fantastico capo –. Lo scienziato pazzo premette un altro pulsante e si aprì una botola sotto lo skibidi toilet, poi si materializzò un ascensore attorno allo scienziato che lo portò da lui. Si trovavano in una specie di arena e lo scienziato lo sfidò – Vediamo come te la cavi in combattimento, skibidi toilet – poi premette un altro tasto e un robot sbucò dal pavimento. Si diresse verso lo skibidi toilet che iniziò inaspettatamente a muoversi e a dare colpi di testa. Il robot subiva molti colpi e, nonostante lo attaccasse in tutti i modi, non riusciva a fargli nessun danno importante. Alla fine lo skibidi toilet gli diede un colpo secco e lo distrusse. Lo scienziato applaudì – Bene, bene. Sei stato molto bravo – cominciò a camminare avanti e indietro. – Penso che tu possa essere un valido qualificato per conquistare il mondo di Male_07, dopotutto non hai punti deboli... – disse lo scienziato pazzo, – Forse dovrei farne altri di te... beh, ho Trasformatori WC a sufficienza per creare un vasto esercito! Devo solo trasferirmi nel mondo di Male_07 per prendere altre persone... ma lo posso tranquillamente fare! – pensò lo scienziato. Ripremette il pulsante che li aveva portati all'arena e tornarono su. Poi accese il suo computer e guardò una tabella dove aveva segnati appunti segreti e molto importanti. – Ho ancora a disposizione tre persone per fare altri skibidi toilets, però per loro voglio testare il Trasformatore Urinale. Solo per vedere se funziona – sottolineò lo scienziato. Poi si diresse verso una porta chiusa con un codice, lui inserì quello giusto e la porta si aprì. Dietro si celavano tre persone, molto spaventate e pronte al peggio, tra le quali un tipo con capelli lunghi verdi. Lo scienziato pazzo fece loro segno di seguirlo, e si guardarono terrorizzati. Li condusse a tre Trasformatori Urinali e ammonì severo – Sono gli unici che ho, quindi vedete di non rovinare tutto! – le cavie risposero tremanti – S-sì p-padrone – quindi si sedettero e lo scienziato premette di nuovo l'interruttore. I tre chiusero gli occhi, e ci fu di nuovo un grande boato e un flash di luce gialla. Si erano trasformati in tre Skibidi Urinali, è questo il nome che lo scienziato diede loro. Gli skibidi urinali erano attaccati ad un "ascensore" e non si potevano muovere. Lo scienziato disse – Ora di... – venne subito interrotto da un bip continuo, aveva ricevuto una chiamata. Lo scienziato premette il pulsante per accettare la chiamata, e immediatamente la faccia di Male_07 apparve su un grande schermo. – Oh, di nuovo tu – sbottò scocciato lo scienziato. Male_07 rispose – Sì, e so che stai cercando in tutti i modi di conquistare il mio mondo, non è vero? – lo scienziato confermò – Sì... ma come fai a saperlo!? Non dirmi che sai anche come lo farò -. Male_07 disse – Pensavo fosse scontato, e comunque vuoi creare un'armata di gabinetti con una testa che canta chiamati skibidi toilets. E a riguardo, sto creando dei robot in grado di fermarli, molto abili nel combattimento – ma lo scienziato ribatté – Io non ho parole, come fai!? Comunque sia, non puoi sconfiggere i miei skibidi toilets, non hanno punti deboli. Neanche i miei robot sono riusciti a fermarli! –. – Fa come vuoi. Ma io starei a sentire il mio avvertimento, rischi la rovina Scienziato – disse Male_07, ma subito Scienziato scattò – A proposito di "Scienziato", penso che ora mi dovrai chiamare Skibidi Scienziato! –. Indietreggiò e si sedette su un Trasformatore WC, premette il pulsante "Transform" e cominciò a ridere come un pazzo. Ci furono rumori e luci assurde, e in un battito di ciglio Scienziato si trasformò in uno skibidi toilet, nello Skibidi Scienziato. – Che ne pensi? Hahahaha! Fantastico, non credi? – Male_07 commentò solo – Sei proprio un pazzo – poi Skibidi Scienziato promise – Ora avvierò il trasferimento, ci vediamo nel tuo mondo, Male_07! – e chiuse la chiamata. – Sto venendo a distruggerti, stai in guardia –.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
ActionTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...