pag.06

59 5 0
                                    

Entrai nel pub, era piuttosto affollato c'era un gruppo rok che suonava, mi avvicinai al bancone del bar, Io - ciao Paolo fammi il solito!, Paolo - caffe corretto con rum?" Io - esattamente! Piu rum che caffe'!" Mentre mi diriggevo alla cassa per pagare Incontrai la mia amica Giulia, una ragazza dai lunghi capelli biondi; Giulia - ciao come stai è un po che non ti vedo! " Io - beh! Insomma, e tu?" Giulia - Bene stavo per prendere un caffe'! " Io - io caffe' corretto al rum!" Mi avvicinai alla cassa e dissi - un caffe' corretto e uno normale" quell'incontro mi distrasse un attimo dai miei pensieri, prendemmo i caffè e ci sedemmo in un tavolo all'esterno.
Mi accesi una sigaretta,parlammo per un paiod'ore del piu e del meno i miei pensieri sembravano avermi dato una tregua fino a che mi suonò il cellulare : un messaggio "ho scoperto la verità,adesso so!" il mio volto divenne nero come pece tornarono all'attacco i miei pensieri, il mio respiro divenne pesante, affannoso,mi mancava l'ossigeno, Giulia mi chiese cosa succedesse, ma come spiegarle cosa correva nella mia mente, a cosa pensavo, si era avverato il mio incubo peggiore, volevo scomparire, tornare indietro nel tempo, per impedire a me stesso di.....ma non potevo cambiare il passato e mi serviva qualcosa per cambiare il futuro, ma cosa??!!

Diario di un'angosciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora