La voce squillante di Maria spezzò quei pensieri - a cosa pensi?" Mi disse avvicinando il suo volto al mio e guardandomi fisso" - n...nulla" balbettai a voce bassa scuotendo la testa! Si prese una ciocca di capelli e se la arrotolava sille dita, il suo sguardo vagava liberamente su tutto il mio corpo, - il tuo viso era troppo serio per non pensare a nulla" disse posizionando il suo sguardo sui miei occhi castano chiaro, - un giorno te ne parlerò! " Dissi con una voce profonda e intrigante - io sono paziente, aspetterò! ma ricorda, cio che voglio ottengo!" Disse scandendo bene le parole e facendomi venire un brivido freddo lungo la schiena, Io - vedremo!" Sghignazzai il viaggio continuò ascoltando musica e facendo un gioco di sguardi, del tipo tu guardi io guardo (e scusa, si gioca in due! :-) ) era molto attraente! E io lo ero allo stesso modo per lei, io non capivo che mi stava accadendo? mi chiesi se fosse sbagliato, ma che cavolo! Ero single e anche Maria lo era! Ma allora perchè una voce dentro di me mi diceva che stavo sbagliando, mi stava fondendo la mente, c'era una guerra dentro di me, d'un tratto mi dissi c***o Robè! Sei veramente un cretino! Sei single, nel sedile accanto a te c'e una ragazza sexi a cui piace e tu che fai? Ti senti in colpa per una storia che non hai il coraggio di iniziare? Goditi il momento e Carpe diem!!!!!! Il me stesso interiore aveva ragionee! " Dovevo spegnere la mente, fregarmene di tutto, dovevo vivere al momento, i miei pensieri furono spezzati ancora una volta da Maria - dopo quella curva siamo arrivati!
STAI LEGGENDO
Diario di un'angoscia
AdventureUn uomo, la sua angoscia, un mistero un amore se volete saperne di più leggetelo