C'era un traffico assurdo, uno strombazzare di macchine formava un concerto per niente gradevole all' orecchio, un cretino con una smart blu scura, per fare il gradasso ci sorpasso da destra e pergiunta in curva! Alberto allora schiacciò energicamente il clakson per richiamarlo e ci riuscì! Fece un sussulto e ci gesticolò contro qualcosa, allora Alberto sbottò - che c***o ci gesticoli cretinoooo! Chi ti ha dato la patente? Muzzio Scebola????? Statti a casa se non sai guidare!!!!" Ovviente sapeva che non ci avrebbe sentito perchè emtrambi i finestrini delle due auto erano chiusi ma fu uno sfogo nervoso! Io gli dissi - perchè non prendi il numero di targa?" Alberto - no, lascia stare, scenderei ai suoi livelli e a me non piace sporcarmi col fango!" Io - hai pienamente ragione! proseguiamo" accesi l'aria condizionata perche faceva un caldo bestiale, ero tutto sudato indossavo una maglietta fina a maniche corte di colore bianco e sul davanti,all'altezza dei pettorali vi era raffiguato uno smile giallo che faceva una linguaccia, con il sudore trasparivano i miei addominali scolpiti alla perfezione di cui andavo fierissimo! Passavo molto tempo in palestra, in quel periodo facevo pesistica e devo dire che avevo ottenuto ottimi risultati! Aprii lo zainetto e ne tirai fuori le kim , scartai velocemente la pellicola esterna e aprii il pacchetto, sprigionarono un forte odore di menta, adoravo quell'odore! Ne estrassi una, mi leccai le labbra per inumidirle (lo facevo sempre prima di fumare) e la misi fra le labbra misi una mano nella tasca per cercare l'accendino ma invano, quindi dissi - Albè non trovo l'accendino mi passi il tuo?" - certo!" Infilò una mano nel taschino e ne estrasse un accendino zippo argentato,molto bello! Accesi la sigaretta e glie lo ripassai, Alberto destreggiandosi tra una macchina e l'altra arrivò finalmente al "Ritrovo" entrammo dentro e fummo accolti con un un fragoroso "era oraaaa!"
STAI LEGGENDO
Diario di un'angoscia
AbenteuerUn uomo, la sua angoscia, un mistero un amore se volete saperne di più leggetelo