Circa tre minuti dopo arrivammo al tabacchi, trovare un parcheggio fu un'impresa, era tutto pieno! Alla fine abbiamo dovuto parcheggiare davanti ai cassonetti! Sfortunatamente arrivati davanti al tabacchi, lo trovammo chiuso (effettivamente non era tanto strano visto che guardai il cellulare e segnava le 21.30) menomale che il tabacchi era dotato di apposito distributore; io presi un pacco di Marlboro rosse da 20 e un pacco di kim alla menta mentre Alberto due pacchi di Rotmans silver da 20 e un pacco di diana blu da 20 per Alessia, ci avviammo verso la macchina e appena arrivammo trovammo una brutta sorpresa! Qualche cretino, visto che avevamo parcheggiato davanti ai cassonetti ha avuto la brillante idea di spargere un sacchetto di spazzatura sul tetto della BMW (c'erano quattro bottiglie vuote di birra messe in piedi alcuni torsoli di mela, cenere e cicche di sigarette, ma la cosa peggiore era ciò che era appiccicato al finestrino del lato guida un pannolino sporco di pupù!) Io non potei trattenere una fragorosa risata, Alberto mi fulminò con lo sguardo! - tu ridi! A me viene da vomitare! Se becco quell'idiota che....." si blocco' perchè in quel momento vide il pannolino - ma cha c***o! Noooo! Che schifo! Figli di p*****a!!!! Bastardiiiiiii!!!!!" Era fuori di se, Io ero con le lacrime agli occhi ma mi contenni per paura che vedendomi ridere mi tirasse una bottiglia in testa! Lo aiutai a togliere quello schifo, poi Alberto prese un fazzoletto di carta, afferrò il pannolino e lo scaraventò in mezzo alla strada, salimmo in macchina e ci avviammo verso il "Ritrovo"
STAI LEGGENDO
Diario di un'angoscia
AdventureUn uomo, la sua angoscia, un mistero un amore se volete saperne di più leggetelo