pag35

13 1 0
                                    

Provai una sensazione indescrivibile, stranissima e piacevole, sentii il contatto delle sue labbra sulle mie, era una cosa del tutto nuova, ne avevo sempre sentito parlere da tutti ma non l'avevo mai provato sulla mia pelle era qualcosa di estremamente morbido e appiccicoso, finalmente provai il sapore di un bacio! Mi sentii strano a questa nuovissima ed entusiasmante esperienza, durò dai 2 ai 3 secondi, mi leccai le labbra e fece lo stesso anche lei, prese una bottiglia di Martini bianco e ne bevve un bel sorso, passò la bottiglia a me e mi disse - facciamo una cosa, visto che ovviamente con quei rpmpi p***e non ci possiamo bere queste prelibatezze stasera, a fine scampagnata io salirò dinuovo con te verremo a prendere il tesoro e finiremo di festeggiare noi due a casa tua ok?" Sentii svolazzare di nuovo i miei pensieri, ma stavolta li zittii all'istante, li scacciai come facevo con le mosche, non dovevo pensare , perchè pensare non mi portava a nulla, quindi decisi di dare una giornata di ferie alla mia mente, dovevo agire non pensare! Non ci pensai due volte e con un sorrisetto le risposi - certo! Ok! Ma ora dobbiamo trovare i funghi per non destare sospetti....." mi infilai una mano nella tasca dei jeans e ne estrassi un pacco di Marlboro e l' accendino, ne uscii una e la posizionai sulle sue morbide e lucide labbra cosparse di un rossetto rosso opaco, la accesi e ne presi una anchio, le dissi toglierà l'odore del Martini!" Lei rise, perchè parlando con la sigaretta fra le labbra mi uscì fuori una voce buffa e melo fece notare imitandomi (esaggeratamente) io risi e dandogli una sculacciata le dissi ridendo - esaggerata! Dai cerchiamo i funghi!" Neanche finii di dirlo che come per magia, attorno a noi notai una trentina di funghi - guardaaaaa! " Dissi indicando i funghi, diedi una sospirata alla sigaretta e ripresi - questi finiranno dritti nel barbecue! È giunta la vostra ora! Arriva Funghinator! Lei rise e ripetè - Funghinator ahahahahah bella questa!"

Diario di un'angosciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora