Pov's Midorya.
«Lascialo!» I tre Alpha erano ormai da mezz'ora a cercare di allontanarmi dal drago ma con scarsi successi.
Io? Io me la ridevo sotto i baffi, nascosto dall'ala di quel drago così bello ma che ora stava ringhiando rumorosamente agli altri, aspettando un mio cenno di assenso per attaccarli.
«Hey, tranquillo sono i miei amici! Sono brave persone.» Dissi al drago ancora intenzionato a non lasciarmi andare.
Dovettero passare una manciata di minuti prima che il drago alzasse l'ala il giusto per lasciarmi libero, non smettendo però di guardarli male.Mi diressi verso gli Alpha parandomici davanti gesticolando con le braccia in alto.
«Tranquilli. Non mi ha ferito, vedete?» Dissi mostrando il mio corpo intatto.
Kirishima mi venne incontro preoccupato abbracciandomi poco dopo, ricevendo un ringhio dal drago.«Per fortuna che stai bene! Che ti è saltato in mente?» Disse osservandomi preoccupato. Gli sorrisi gentilmente girandomi poi verso il drago.
«Era ferito ad una zampa così l'ho curato.» Dissi posando lo sguardo dal drago a Kirishima.
«Capisco. Strano però, i draghi detestano gli Omega..» Domandò più a se stesso a dire il vero. In risposta feci spallucce, salutai il drago e seguii Shinsou fuori dalla radura.
Mi dimenticai persino di parlare con Kacchan, date le cose successe.
«Ti accompagno, Izuku. Devo parlare con i capi villaggio.» Disse Kirishima salutando con un gesto del capo Shinsou e Kacchan: che non mi degnò di uno sguardo da quando il drago mi lasciò.
Non lo capisco, e cambiato così tanto.. e tutto per colpa mia. Dovrò scusarmi il prima possibile ma come faccio se appena mi vede cambia direzione?
Sospirai rumorosamente attirando l' attenzione del rosso al mio fianco.
«Tutto bene?»
«Si si, sono solo così pieno di dubbi che non riesco nemmeno trovare una spiegazione logica.» Dissi grattandomi la nuca frustato.
«Riguardo a cosa, se posso saperlo?» Guardai il rosso per qualche secondo, sospirando assegnato.
«Vedi, da quando sono arrivato al villaggio Kacchan mi evita.. e se mi odiasse? Forse per lui sono un'Omega sporco? Una troia? E se non parlerà più? Io..io non voglio questo! Io..io..-» Dissi con le lacrime agli occhi frustato da tutto ciò. Kirishima mi appoggiò una mano sulla spalla prendendo parola.
« Bakugou non lo farebbe mai, è stato lui a cercare un piano in questi anni, a fsre ricerche e a dare il via. Bakugou ci tiene tanto a te, ma non posso dirti tutte queste cose io.. è compito suo.» Non capisco..cosa intende dire con ciò? Kacchan ci tiene a me ma mi allontana e mi ignora, mi ha aoutato ma ora non vuole nemmeno che io lo ringrazi.. perchè?
«Grazie, Kirishima. Di cosa devi parlare con i capi villaggio?» Domandai cambiando discorso. Lui sorrise ritornando a camminare.
« Dell'accaduto di te e quel drago.. non è mai capitato una cosa del genere e vorrei assicurarmi che tu sia al sicuro insieme a quel drago.» Affermò stranamente serio. Kirishima serio l'ho visto si e no solamente due volte, la prima per una litigata avvenuta coi suoi genitori e l'altra quando il suo drago si fece male.
«Quindi..se loro mi danno il consenso quel drago sarà mio?» Domandai con occhi brillanti. Lui accennò uno sbuffo divertito.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}
FanfictionA causa di un attacco nemico il villaggio della luna, nonchè il paese Natale di Izuku, provocherà un'infinità di vittime tra cui i capi villaggio Inko e Hisashi Midorya, genitori di quest'ultimo. Cosa potrà mai succedere? •Gay couple. •Bakudeku. •S...