Heyy, come spero abbiate letto nella trama,o comunque visto nella copertina, questa è una bakudeku omegaverse.La cosa è facile: se ti piace la storia continui a leggere,commentare o lasciare anche qualche like.. se invece non vi piace siete pregati di andarvene a fanculo( ˘ ³˘)♥︎.
Premetto che ne vedrete delle belle, molto molto belle, ma anche un po' tristi quindi preparatevi con almeno due-tre pacchi di fazzoletti al vostro fianco.
Pubblicherò tra qualche giorno probabilmente essendo che devo ancora cocludere la storia precedente (sempre bakudeku).
Se siete curiosi o comunque volete tenervi occupati la storia si chiama:𝑫𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒊𝒕𝒚.La copertina è questa:
Spero vi piaccia!
E in caso non la vogliate leggere spero siate pazienti per il continuo di quest'ultima.Se non sapete chi sono gli Alpha, i Beta e gli Omega tranwuilli perchè ora ci sono io!(tono AllMight mode on)
•Alpha= Gli Alpha sono coloro che dominano. Nella popolazione mondiale sono circa la metà della popolazione. Possono avere relazioni sia con i Beta e altrettanto con gli Omega.
È una cosa molto rara che un Alpha riesca a fare dei figli, come nel caso di Masaru e Mitsuki.
Hanno una sfera olfattiva sviluppata al di sopra del normale e raramente entrano in Rut, una sotra di calore come quello degli Omega solo molto più violento. Di fatto se un'omega legato o no all'Alpha in questione partecipa al Rut, una volta finito avrà molti dolori muscolari oltre all'essere interamente ricoperto di lividi e segni.•Beta= I Beta sono una classe più o meno simile ad un ordinario essere umano come noi, occupano anche loro circa la metà della popolazione.
Quest'ultimi non entrano in calore e riescono a stare vicino, seppur non legati, ad un Omega in calore. Infatti sta di fatto che loro sentono molto meno il forte odore degli Omega e degli Alpha e questo è per loro un grande vantaggio per aiutarli nel loro periodo appunto.•Omega= Gli omega sono l'esatto contrario degli Alpha, se quest'ultimi sono forti, alti e prestanti, loro sono deboli, bassi e fragili.
Gli omega maschi sono quelli più rari essendo che ricoprono solamente il 2% della popolazione. Possono avere anche loro dei figli e se essi vengono ingravidati da un Alpha hanno molta possibilità di far nascere un cucciolo Alpha.E questo è tutto! Spero vi piaccerà.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}
FanfictionA causa di un attacco nemico il villaggio della luna, nonchè il paese Natale di Izuku, provocherà un'infinità di vittime tra cui i capi villaggio Inko e Hisashi Midorya, genitori di quest'ultimo. Cosa potrà mai succedere? •Gay couple. •Bakudeku. •S...