Per fortuna Katsuki riuscì, almeno, a riposare nei giorni di caccia anche se il nervoso di non poter avere il suo amato al suo fianco, nemmeno nel momento del bisogno, aumentava a dismisura tanto che nemmeno Kirishima, un' Alpha pure lui, riusciva più a sopportare i suoi feromoni carichi di rabbia.
La caccia era andata bene, avevavo raccolto abbastanza cibo per il villaggio e anche qualcosina di più, perciò ripartirono con un bel bottino.
______________________
Pov's Midorya
Finalmente minfinì il calore, ciò vuol dire che per un mese sarei stato apposto! Anche se non aver avuto al mio fianco Kacchan mi dispiaque..
Ora stavo aiutando una donna con la sua bambina a curargli un ginocchio a causa di una caduta mentre Mitsuki perlava con la madre al mio fianco.
«Grazie, signor..» Lasciò la frase in sospeso, facendomi intendere che non sapesse il mio nome, una volta che ebbi finito di disinfettargli il ginocchio.
«Izuku Midorya!» Esclamai sorridendogli. Ebbene sì, esattamente ieri mi ritornò la voce! Ora riesco a riparlare ma se urlo troppo mi fa ancora un po' male.
Decisi però di tenerlo segreto a Kacchan, avrei voluto prenderlo in giro per un po'.«Grazie, Midorya! Mamma guarda, non mi fa più male hai visto?» Disse felice la bambina correndo in torno alla donna che rideva insieme a Mitsuki e me.
«Lo vedo, tesoro. Però fa attenzione questa volta.» Si raccomandò la donna prendendo la bambina in braccio all' arrivo dei due Alpha.
«Mocciosi! Com'è andata la caccia?» Domandò la donna cambiando però umore sentendo la carica di feromoni pieni di rabbia del figlio.
Perciò capendo la situazione decise di prendere Kirishima in disparte lasciando i due da soli.
«Deku.» Esclamò quasi sollevato il biondo, calmandosi un pochetto.
Izuku riprese a respirare salutando con un cenno della mano Katsuki.
Quest'ultimo gli si avvicinò a passo svelto circondando l' Omega tra le sue braccia in un confortevole abbraccio. Katsuki incastrò il suo viso nel suo collo beandosi di quel suo buon odore di menta tantoancato. Anche Izuku fece lo stesso sentendo in corpo rilassarsi al tocco delicato ma sicuro dell' Alpha.Stettero in quella posizione per una piena manciata di minuti, cullati l' uno dalla presenza dell' altro. Quando si staccarono, però, nessuno dei due era intenzionato a distogliere lo sguardo l' uno dall' altro, non curandosi nemmeno degli abitanti che passavano di lì o i bambini che correvano.
K
atsuki fu il primo a distogliere lo sguardo indicandogli poco lontano dal villaggio, quel sakura ora spoglio.
Izuku annuì ricordandosi la giornata che passarono insieme giorni addietro e si affettrò ad affiancare il biondo che si era già messo in cammino.
_________________
Quando finalmente arrivarono i due si sedettero con la schiena contro l' albero ammirando il paesaggio spoglio e freddo che gli si parava davanti.
Sarebbe bello ritornare qua quando nevicherà con gli amici! Il lago ghiacciato è perfetto per divertirsi!
Pensò Izuku sorrisendo al pensiero.
«A che pensi?» Alla domanda del biondo Izuku sobbalzò girandosi a scatti verso quest' ultimo.
All' iniziò gesticolo con le mani varie cose, troppo velocemente dato che Katsuki gli disse che non ci stava capendo un avvidente.
Enspirò ed espirò varie volte prima di capire se si fosse calmato o meno, perciò avutasi conferma guardò prima il biondo, per accertarsi di avere la sua attenzione, e avendola spostò lo sguardo davanti a sè, indicando il lago ghiacciato.
Ora cercò di gesticolare con le mani più lentamente riuscendoci.
«Ora ho capito. Comunque sì, hai ragione sarebbe bello da fare.» Disse il biondo senza nemmeno accorgersi di star sorridendo.
A quel punto Izuku si dimenticò di trattenersi dall' usare la voce, troppo incantato da quel suo bellissimo sorriso.
«Hai un sorriso bellissimo..» Disse Izuku tappandosi la bocca con le mani subito dopo.
Katsuki si girò sorpeso e di scatto verso Izuku guardandolo con stupore.«Puoi.. parlare?» Domandò il biondo.
«Oddioo, mi è finalmente ritorn-ata la vocee!» Cercò di essere sorpreso pure lui, ricevendo un ringhio in risposta.
«Deku. Da quando ti è ritornata? E perchè non mi hai detto niente?» Domandò Katsuki portandosi le braccia incrociate al petto.
Izuku a questo punto si arrese e abbassò il capo colpevole.
«Da ieri, volevo farti una sopresa..» COnfessò con tono colpevole.
«Capisco. Quindi questo vuol dire che posso fare questo.» Disse il biondo.
Izuku confuso alzò lo sguardo bloccandosi però quando le labbra dell' Alpha si scontrarono con le sue in un bacio passionale.
Le loro labbra emisero piccoli suoni ogni qualvolta si staccavano di poco e si ricongiugevano nuovamente. Le lingue danzavano fra loro lasciando che le loro salive si mischiassero e i gemiti da parte dell' Omega.
Il fiato fu il colpevole dell' interruzione del bacio, costretti a riprendere fiato.«Izuku, ti amo.» Confessò l' Alpha guardando negli occhi l' Omega.
Izuku sorrise incrociando le sue mani attorno al collo unendo per la seconda volta le loro labbra.
«Ti amo anche io, Kacchan.»
Angolo me!
SCUSATEE PER NON AVER PUBBLICATO COME DETTO IERI SERAA😭.
LO AVEVO CONCLUSO, STAVO SCRIVENDO 'L'ANGOLO ME' MA MI SONO ADDORMENTATA😭.
Comunque in questi giorni sarò assente probabilmente perchè domani mi trasferisco🥲🙏.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}
FanfictionA causa di un attacco nemico il villaggio della luna, nonchè il paese Natale di Izuku, provocherà un'infinità di vittime tra cui i capi villaggio Inko e Hisashi Midorya, genitori di quest'ultimo. Cosa potrà mai succedere? •Gay couple. •Bakudeku. •S...