{𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 9}

647 21 17
                                    


I giorni passarono e così anche il calore per Izuku passò, facendolo sentire così imbarazzato da se stesso per aver pensato e agito in quel modo nei confronti di Katsuki, che già lo perdonò con un leggere rossore a invadergli le gote.

«Kacchan,scusa!» Ripetè il verdino dietro il biondo con in mano delle scatole in legno contenenti alcune verdure dei raccolti.

«Ho capito,Deku! E ti ho già perdonato almeno una ventina di volte!» Riesclamò l'Alpha irritato dalle sue continue scuse.

Il verdino annuì con il capo abbassato stringendosi la scatola al petto più saldamente.

Chissà perchè tra tutti gli Alpha proprio Kacchan..

Queste erano le domande che continuava a porsi da wuando finì il calore, tornando lucido.

«Hai da blaterare ancora per molto?» Domandò Katsuki riferendosi al balbettio del verde.

«O-oh scusa, Kacchan adesso la smetto.» Mantenne, più o meno, la parola lasciandosi sfuggire alcuni leggeri sussurri prima di arrivare ad una capanna contenenti tutti i raccolti.

«Bene e anche qui abbiamo finito.» Disse Katsuki sfragandosi soddisfatto le mani.

Il verdino fece lo stesso rivolgendo un'ultima occhiata al biondo prima di essere richiamato.

«Izuku!» Lo chiamò Kirishima entrando nella tenda.

«Kirishima? Che succede?» Domandò il verdino notando come Katsuki stesse uscendo senza nemmeno salutare.

«Ho un favore da chiederti.. Denki oggi non riesce a badare a tutti quei neonati quindi mi stavo chiedendo se..» Disse Kirishima facendo intuire all' Omega cosa intendesse.

«Potessi aiutarlo? Certamente!» Esclamò sorridendo a trentadue denti ricevendo un raggiante sorriso dal rosso.

«Ti ringrazio, Izuku. Ora devo andare con chiwawa sempre arrabbiato a caccia, ci vediamo!» Disse uscendo dalla tenda.

«Ci vediamo e buona caccia!» Disse salutandolo con la mano pur sapendo che non lo avesse visto, ma almeno sentito.

Come detto da Kirishima poco fa si diresse subito verso il luogo prestabilito fermandosi davanti ad una grande capanna color bianca.
Pur non essendo ancora entrato poteva benissimo sentire i pianti dei neoneti il che gli riscaldò il cuore.

«Permesso..» Sussurrò aprendo leggermente l'entrata.

«Izuku, entra!» Esclamò sorridente il ragazzo giallo che al momento stava accudendo un neonato con un biberon.

Il ragazzo entrò fermandosi al fianco di Denki osservando quella scena con dolcezza.

«Cosa dovrei fare?»

«Mhmm, prendi quel neonato laggiù. Sì quella coi capelli color celeste!» Disse Denki indicando la neonata che Izuku prontamente prese tra le sue braccia con estrema delicatezza.

«Il biberon è lì sulla mensola.» Izuku dopo essersi guardato un po' intorno l' afferrò iniziando a darlo alla neonata.

«Come si chiama?» Domandò Izuku riferendosi alla neonata che teneva in braccio.

«Eri.» Rispose Denki.

«Che bel nome!» Esclamò entusiasta Izuku, facendo ridere Denki.

«Sarà anche un bel nome ma è una belva!» Rispose ridendo.

«Ma se è tranquilla!» Disse indicando la bambina tra le sue braccia che aveva iniziato a giocare con la sua camicia.

«Lo è solo con te. Con me non smetteva un' attimo di piangere!» Rivelò il giallo.

𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora