{𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 7}

614 24 13
                                    


Kacchan mantenne la promessa:
I giorni successivi li passammo insieme, a rialacciare i rapporti e a parlare degli accaduti avvenuti al villaggio.
Mi sembrava di ritornare a quando eravamo piccoli, quando giocavamo fino a tardi al fiume insieme a Kirishima, Denki e Shinsou, a quando rincorravamo le galline e fingevamo di dormire quando zia Mitsuki ci veniva a controllare.

Ora mi trovavo dal mio drago, a sistemargli la benda nella zampa, mentre lui mi guardava con volto rilassato.

«La tua zampa è quasi guarita del tutto!» Esclamai sorridendogli ricevendo in cambio una leccata in faccia.

«Stavo pensando che dovrei trovarti un nome..» Pensai, appoggiando la schiena contro il suo petto.

Che nome potrei dargli?

Mhmm.. Mitzuchi? No, Daiki! Sì è perfetto!

«Che ne pensi di Daiki?» Guardai la creatura maestosa in un senso di approvo che non tardò ad arrivare leccandomi contento la faccia.

«Mi fa piacere che ti piaccia! Il nome Daiki sign-» Non finii la frase che un forte dolore al ventre mi pervase, facendomi piegare in due.

Daiki si allarmò mettendomi sotto la sua ala protettiva partendo in fase di difensiva.

Come posso essere in calore?! Doveva venirmi fra tre giorni.. e adesso?!

Sentii la mia entrata inubidirsi sempre più facendomi gemere senza ritegno. Non resisterò a lungo, sento quel poco di lucidità affievolirsi sempre di più.


Pov's Bakugou.


«Zitto capelli di merda!» Sbraitai a quest'ultimo.

«Ok ok, però non è colpa mia se a causa di Hiroki ti sei sporcato!»

«Non nominare quello srupito del mio drago!»

«Va bene, va bene. Senti che ne dici se- aspetta.. cos'è questo odore?» Mi fece notare capelli di merda.
Annusai l'aria, spalancai gli occhi una volta che il profumo mi arrivò sin all'interno delle narici mandandomi in estasi.

Deku.

Iniziai a correre verso la provenienza del profumo, preoccuoato che gli fosse successo qualcosa.

C'era qualcosa di strano in quel profumo.. era più accattivante, desideroso. Man mano che mi avvicinavo notavo altri Alpha avvicinarsi anche loro alla fonte, mandandomi in bestia.

Che cazzo sta succedendo?!

La testa mi girava, i canini aguzzi e ringhi profondi mi uscivano dalla bocca e un desiderio esplicito pervadermi quando arrivai davanti alla radura dei draghi, un rigonfiamento nei pantaloni a completare il tutto.

Cazzo, non è che..

«Fermati!» La frase mi arrivò ovattata mentre mi giravo per capire chi fosse.

«Uraraka vai da Izuku! A lui ci penso io!» Disse la ragazza dai capelli viola con sguardo preoccupato.

Ringhiai cercando di dimenarmi ma venni fermato da pikachu e mia madre.

«Fermati figlio ingrato!» Urlò mia madre.

«Deku..» Ringhiai sentendo da lontano vari gemiti che mi feceri eccitare ulteriormente.

«Ricomponiti! Izuku sta bene, è solamente in calore per questo ti devi ricomporre prima che gli altri gli facciano del male!» A parlare fu Jiro, che andò una volta finito di parlare a fermare altri Alpha non marchiate che si avvicinavano alla radura.

«Tsk.» Con la poca lucidità rimasta mi diressi fuori dalla radura cercando con tutte le mie forze di non andare verso la fonte di questo buon profumo.

«Andatevene dannate comparse!» Urlai insieme a Kirishima che mi aiutava anche se con fatica pure lui.
Per fortuna il profumo si era attituito grazie a delle pillole fatte apposta per noi Alpha non marchiati.


Pov's Midorya.

«Kacchan..~!» Gemette il verdino, la lucidità andata a puttane.

«Drago ti prego! Lo devo portare lontano da qui, gli Alpha non marchiati gli faranno del male!» Cercava in tuttt i modi Uraraka di convicere il drago a lasciare il verdino, ricevendo sempre dei ringhi in risposta.

«Ah..~» Si stava piegando in due dal dolore, mentre il desiderio lo invadeva sempre più facendolo rilasciare ulteriormente i suoi feromoni desiderosi.

Katsuki una volta riuscito a mandare via tutta la gente e aver messo delle protezioni nella radura per impedire alla gente di entrare, si era rintanato nella sua capanna ma pur avendo preso i soppressori quella nuova ondata di feromoni del verdino lo fece ringhiare frustato di non poterlo proteggere, di non averlo accanto a se. Per essere sicuro di non uscire dalla capanna si era pure legato i polsi al letto, mentre gemeva di dolore per la erezione che spingeva violentemente contro i pantaloni ormai stretti dell' Alpha.

«Drago ti scongiuro.. non vedi che sta soffrendo?» Disse la ragazza indicando con lo sguardo l'Omega sotto la sua ala protettiva che si contorceva dal dolore.

Il drago sbuffò lasciando alla ragazza di prenderlo anche se titubante.

«Grazie mille!» La ragazza fece un unchino al drago prima di andarsene insieme a Jiro che la aiutava a portare l'Omega.

Riuscirono a portarlo in una grotta lontano dal villaggio dove di solito stavano gli Omega in calore e dopo avergli dato alcune coperte, cibo, acqua e alcuni soppressori se ne andarono.

Angolo me!

Non sapevo proprio che parole usare aiuto😭.

La scena di Katsuki e Kirishima non volevo scriverla così ma non sapevo proprio che parole usare.

Volevo tipo fare che Katsuki arrivava al luogo di Izuki e si avventava addosso a lui ma per fotuna grazie al suo controllo riuscì a staccarsi ma come detto prima non sapendo che parole usare, beh.. ho preferito fare così.

Vabbè ora vado, notte(ง'̀-'́)ง (ᗒᗣᗕ)՞.

𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora