I due, arrivati alla sala grande per cenare, si sedettero uno davanti all'altro dove a separarli vi era un lungo tavolo in legno scuro, decorato da tovaglia in bianco, posate e piatti contententi carni di vario tipo.
Al fianco di Izuku, Dabi lo guardava con un ghigno in viso, come il padre, del resto. Todoroki, conoscendo i due, sapeva benissimo che intenzioni avessero nei confronti del suo amico per questo strinse i pugni.«Come sei carina puttanella~» Iniziò a mordere la preda, Dabi. Izuku serrò la mandibola cercando di non scoppiare a piangere o reagire in modo avventato.
Fece però un gesto che sorprese tutti i presenti, persino se stesso; si girò verso lo stregone e sorrise amaramente.«La ringrazio.» Disse cercando di trattenersi dal strappargli via persino la pelle 'buona' che aveva ancora sul viso.
Dabi rimase in silenzio per svariati secondi, poi come se nulla fosse successo, il ghigno gli ritornò sul volto.«Shoto, posso averlo?» Disse sarcasticamente girandosi in avanti verso il fratello.
«Scordatelo. Smettila di fare lo stronzo e mangia.» Disse con un tono più gelido del solito,Todoroki.
Izuku iniziava a sentirsi a disagio, ma non poteva di certo farlo notare altrimenti se ne sarebbero approfittati..
Poi, Dabi ritornò a guardare Izuku, sempre ghignando, chiudendo gli occhi subito dopo e tirando la testa all'indietro con fare rassegnato pronunciò «Vorrà dire che faremo un orgia.. ci stai fratellino~?» A quelle parole Izuku si alzò di scatto dalla sedia, attirando l'attenzione di tutti e tre su se stesso e tenendo una mano sulla bocca sussurrò «S-scusate, con permesso.» Disse primandi scappare via.Si rifugiò dietro il castello, per precisione dietro un cespuglio ricoperto di mirtilli, iniziando a piangere.
Non era nemmeno lì da un giorno e già non ce la faceva più.. come avrebbe fatto per tutta la vita? Avrebbe resistito?
Poi un immagine di Katsuki lo fece piangere brutalmente, singhiozzare e portare una mano alla bocca per non farsi sentire: non lo avrebbe mai più rivisto.«Kacchan..»
Come poteva pensare che avrebbe rivisto Katsuki? E se sarebbe successo, cosa altamente impossibile, gli avrebbe parlato? Gli avrebbe rivolto..
uno sguardo?
Izuku, a quel pensiero, si ritrovò a ridere, anche se le lacrime che gli rigavano le guance tradivano la sua risata.
La risposta era no. Non lo avrebbe mai rivisto, non sarebbe mai stato perdonato e no..non si sarebbero mai più lanciati uno sguardo.
Doveva farlo per il villaggio, però. Le grida felici dei bambini, gli anziani che venivano aiutati da alcuni ragazzi a prendere qualcosa, adulti che passeggiavano insieme per andare al bucato.. queste dovevano rimanere al sicuro. Il villaggio doveva rimanere al sicuro. E se per farlo, Izuku avrebbe dovuto sacrificarsi..lo avrebbe fatto, anche se straziante.Così, con l'umore più per terra di prima ma con un sorriso lieve sul volto, si diresse nuovamente dentro il castello. Alcune cameriere Beta, vedendo gli occhi rossi del ragazzo, gli andarono incontro appoggiandogli delicatamente un tovagliolo morbido sotto gli occhi. Izuku apprezzò quel gesto e il morale, anche se di poco, migliorò. Dopo aver ringraziato si diresse in camera ma una visuale straziante lo fece immobilizzare.
Todoroki stava piangendo.
Si trovava seduto sul ciglio del letto, le mai a coprirgli il volto sostenendosi con i gomiti sulle gambe e i singhiozzi strozzati a completare il tutto di quell'opera..
Izuku, capendo che non era facile nemmeno per lui, si avvicinò cautamente al principe e gli appoggiõ una mano sulla spalla. Il principe a quel tocco si irrigidì, alzò gli occhi sorpreso facendo rivelare i suoi due occhi eterocrimatici lucidi all'Omega che lo abbracciò delicatamente a sè.
Starono così per un lungo periodo di tempo e solo quando ebbe la certezza che l'Alpha si fosse addormentato, Izuku si staccò lentamente facendolo sdragliare sul letto.
Izuku, anche se titubante, si sdraiò anche lui cercando di tenersi il più lontano possibile, addormentandosi a fatica dopo qualche ora.Angolo me!
Si è corto ma tranquilli! Adesso vado a scrivere il 27esimo capitolo.
L'ho fatto corto perchè nel prossimo metterò la parte del matrimonio e, volendo saltare tutto l'arco della settimana, ho trovato migliore fare un nuovo capitolo!
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}
FanfictionA causa di un attacco nemico il villaggio della luna, nonchè il paese Natale di Izuku, provocherà un'infinità di vittime tra cui i capi villaggio Inko e Hisashi Midorya, genitori di quest'ultimo. Cosa potrà mai succedere? •Gay couple. •Bakudeku. •S...