«Kacchan dove mi stai portando?» Domandò nuovamente l'Omega, troppo curioso di sapere cosa gli aspetta.«Siamo quasi arrivati Deku, aspetta cazzo!» Rispose di rimando l'Alpha non volendone sapere di rivelare informazioni.
L'Omega in risposta sbuffò lasciandosi guidare dal biondo che lo aveva preso saldamente per il polso.
Quando erano passati almeno una decina di minuti dall' accaduto il biondo finalmente arrestò la sua camminata veloce, lasciando il polso del verdino.
«Siamo ar-» Izuku non potè finire la frase a causa del paesaggio meraviglioso paratasi davanti ai suoi occhi, facendo notare all'Alpha l'odore di felicità e sorpresa fra il suo buon odore di menta che in risposta ghignò.
«Kacchan ma è bellissimo..» Esclamò il verdino con la bocca ancora aperta per la sorpresa.
Katsuki lo invitò a seguirlo fino ad un albero in mezzo a quel prato pieno di margherite, sedendosi di schiena al tronco una volta arrivato.
Izuku invece si inginocchiò al fianco di Katsuki dandogli leggermente le spalle per raccogliere alcune margherite.Izuku si lasciò cullare da quella tranquillità, il silenzio non lo imbarazzava lasciando che il suono degli uccellini lo fecero rilassare ancora di più.
Katsuki si limitò a guardare il ragazzo raccogliere alcuni fiori lasciando che il vento scompigliasse quella chioma ribelle color verde che si ritrova al posto dei capelli.I capelli verdi che danzavano al vento sembravano foglie di alberi incantati che si muovono a ritmo della brezza facendo notare le diverse tonalità di verde.
Katsuki si riscuotè quando una mano gli si appoggiò sulla spalla, facendolo ritornare coi piedi per terra.
«Kacchan?» Domandò preoccupato.
«Eh?»
«Tutto ok? Ti eri incantato..» Disse notando le gote del biondo prendere un colorito più rossiccio.
«Sisi, stavo pensando.» Disse distogliendo lo sguardo dal verdino che sorrise a quella affermazione.
«Guarda cosa ti ho fatto!» Esclamò entusiasta il verdino portando davanti a se una maestosa ghirlanda di margherita fatta poco fa.
«Wow, Deku. È bellissima.» Disse il biondo seguendo i movimenti di Izuku che gli mise la ghirlanda sulla sua testa.
«Stai benissimo, Kacchan!» Disse sorridendogli.
I due dopo essersi scambiati risatine e aver parlato un po' del più e del meno si adagiarono entrambi al tronco dell' albero, rivelatosi un Sakura in piena fioritura.
Il verdino si addormentò quasi subito cullato dal dolce venticello e dal sole che lo riscaldava mentre Katsuki si addormentò poco dopo.
_______________
L'Alpha mugugnò al suono di alcuni suoni in sottofondo, decidendosi di aprire gli occhi solo dopo qualche minuto.
«Deku?» Domandò vedendo il ragazzo in questione tutto raggomitolato e tremante al fianco dell' albero.
Non ottenendo risposta gli si avvicinò iniziando a scuoterlo delicatamente per svegliarlo ma al contatto con la sua pelle fredda capì perchè tremasse così tanto.
Lo prese delicatamente per i fianchi e con lentezza se lo mise in braccio: l' Alpha seduto appoggiato all'albero con le gambe larghe e l' Omega fra le sue gambe con la schiena contro il suo petto per tenerlo al caldo.
Katsuki essendo un Alpha non soffriva tanto il freddo, infatti in quella situazione stava bene, perciò si tolse il suo mantello color rosso fuoco e circondò l' Omega con quest'ultimo.
L'Omega smise di tremare emmettendo leggere fuse di piacere accocolandosi meglio al biondo che rilasciò il suo profumo.
Dato che il sole stava tramontando però dovettero ritornare al villaggio per non mettere in pericolo l' Omega.
Il viaggio Izuku lo fece in braccio a Katsuki beandosi di quel suo dolce profumo di legna bruciata.Arrivati al villaggio Katsuki portò Izuku nella sua tenda ma quando, dopo averlo adagiato nel letto, se ne stava per andare Izuku lo prese per il polso.
«Non andartene..» Sussurrò ancora assonnato tantochè il biondo si dovette chiedere se stesse dormendo oppure era lucido.
Così il biondo dopo aver sospirato si girò verso Izuku e si stese al suo fianco.
Entrambi erano girati al lato opposto, schiena contro schiena, non sapendo coaa dire.
«Kacchan, gr-azie per oggi. Mi sono divetito.» Decise di interrompere quell' imbarazzante silenzio.
«Tsk. Non devi ringraziare, l'ho fatto volentieri.» Ribattè Katsuki sbuffando divertito.
Ci furono altri minuti di silenzio.
«Kacchan.» Richiamò di nuovo il verdino.
«Mhm.» Mugugnò il biondo facendogli intuire che avesse la sua attenzione.
«P-possiamo abb-racciarci?» A quella domanda il biondo si irrigidì lasciando la domanda in sospeso per un qualche secondo. Rispondendo sì poco dopo.
Katsuki si girò dall'altro lato vedendo come già l'Omega gli si stesse avvicinando.
Katsuki circondò la vita dell'Omega con una mano mentre che con l'altra la teneva sotto alla testa di Izuku.
«Buonanotte, Kacchan.» Disse poi il verdino addormentandosi subito, cullato dal profumo del ragazzo dietro di lui.
«'Notte, Deku.» E detto ciò si addormentò anche lui cullato a sua volta dall'odore dell' Omega.
Angolo me!
Ecco il nuovo capitolo!
Scusate se è corto ma so stanca😭.
Ora vado, notte ragazzi e ragazze!(•̀ᴗ•́)و.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑦𝑜𝑢 ~𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑒~ {𝐵𝑘𝐷𝑘}
FanfictionA causa di un attacco nemico il villaggio della luna, nonchè il paese Natale di Izuku, provocherà un'infinità di vittime tra cui i capi villaggio Inko e Hisashi Midorya, genitori di quest'ultimo. Cosa potrà mai succedere? •Gay couple. •Bakudeku. •S...