La sua mano era fra i miei capelli. Cinsi il suo collo con le mie braccia. Il bacio divenne più approfondito. Le nostre lingue incominciarono a giocare l' una con l'altra. Indietreggiammo ed andammo a sbattere contro lo stipite della porta. Matthew mi fece appoggiare al muro, dove le sue mani si poggiarono ad altezza della mia testa. Mi staccai dalle sue labbra per prendere fiato.
<<Perché hai messo le mani così? ?>> Ansimai.
<<Così non scappi da nessuna parte>> Dice con affanno.
<<Tranquillo che non scappo e non scapperei a prescindere>> Affermo e lui mi prende dalla vita, facendomi spostare dal muro. Mi avvicino alle sua labbra e lui riprende a baciarmi con foga. Entrammo nella mia stanza e indietreggiammo fino a quando le mie gambe non toccarono il bordo del letto. Ribalto la situazione, spingendo Matthew nel letto e mettendomi a cavalcioni su di lui. Mise le sue mani sul mio sedere, mentre continuavamo a baciarci. Incominciai a sentire caldo, anche se ero più nuda che vestita. Ero in mutande e la maglietta smanicata dei nirvana che lasciava poco all' immaginazione, dato che non indossavo il reggiseno.
<<Forse dovremmo fermarci>> Dico ansimando.
<<Provaci tu, perché io non ci riesco>> Dice Matthew ed io sorrido riprendendo a baciarlo. Non volevo staccarmi da lui per nessun motivo, ma bussarono alla porta.
<<Cazzo>> Dico mentre mi bacia. Non si può avere un pò di pace neanche la mattina. Mi girai per guardare l' orario ed erano le due del pomeriggio. Matthew sembra voler continuare, ma bussarono ripetutamente alla porta.
<<Vado a vedere chi è, e torno>> Dice alzandosi, ma dopo non lo vedo tornare, anzi sento delle voci. Mi metto dei pantaloncini neri di Jeans e lo raggiungo. Elia e Lorenzo era all' ingresso che parlavano con Matthew.
<<Ciao Vale>> Mi saluta Lorenzo ed in un attimo mi sento in imbarazzo, perché non sapevo come comportarmi con Elia. Ma quest' ultimo non tarda a venire verso di me ed a lasciarmi un bacio alla guancia.
<<Ciao piccola>> Mi sussurra all' orecchio. Vedo le mani di Matthew stringersi in due pugni.
<<Punto uno non sono piccola e punto due dobbiamo parlare>> Dico forse risultando arrogante.
<<Io penso che la lezione di ieri non ti sia bastata>> Interviene Matthew
<<Devo mettere le cose in chiaro>> Ammetto rivolgendomi a Matthew.
<<Puoi metterle in chiaro qui davanti a noi. Noi tre non ci nascondiamo nulla>> Dice incrociando le braccia.
<<Penso che Elia voglia un pò di privacy>>
<<Tranquilla, non ci nascondiamo nulla>> Ammette Elia
<<Quello che è successo ieri..>>Mi interrompe
<<E' stato sensazionale. Come ti muovevi attaccata a me. Dio solo sa come ti muovi a letto>>
Ero scioccata da quella rivelazione, proprio davanti a Matthew.
<<Tu ora te ne vai perché sennò rischio di farti del male..>> Dice Matthew avvicinandosi ad Elia.
<<E' stato uno sbaglio. Mentre ballavo insieme a te e anche quando ti stavo per baciare pensavo ad un altro>> Ammetto con lo sguardo basso. Dopotutto Elia era un bravo ragazzo e la sera prima è stato gentile e non si è spinto oltre.
<<E chi è quel ragazzo?>> E' l' unica cosa che riuscì a dire. Alzai i miei occhi e guardai Matthew che era furioso.
<<Il suo ex>> Ammette Matthew
STAI LEGGENDO
Fragile // Matthew e Mew
RomanceValentina ha 24 anni e la passione per la musica l' accompagna fin da quando era bambina. E' una ragazza forte e determinata, irriverente e provocatrice. Difficile da gestire, perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua...