Capitolo 46

668 22 11
                                    

Avviso. Scene esplicite, se non ve la sentite non leggete il capitolo. 

POV Mew

Matthew mi lascia sola con Megan ubriaca. 

<<Prima di te, per lui esistevo solo io.>> Dice avvicinandosi a me. <<Me l' hai rubato. Ma dopotutto io ero partita, non c'ero. Non mi aspettavo che Matthew mi dimenticasse con tanta facilità. >> Continua. 

<<Ok, per oggi può bastare.>> Dico prendendogli una coperta. 

<<Tu sei bellissima. Sai, sei il mio opposto. Io capelli neri e lunghi, occhi verdi e tu invece capelli biondi con le punte ritoccate di nero. Non pensavo potessi essere la ragazza perfetta per Matthew. Tra l' altro amate entrambi la musica, non che a me non piaccia, però tu canti pure. Sei uguale a Matthew, solo che sei la sua versione femminile.>>  Ammette. 

<<Megan io..>> Mi blocca mentre sto parlando con un bacio in bocca. Mi paralizzo e sgrano gli occhi. Mi stacco dopo qualche minuto che ho preso coscienza mi giro e  vedo Matthew scioccato quanto me. 

<<Io non volevo inter..>> Fulmino con lo sguardo Matthew e le parole gli muoiono in bocca. 

<<Megan sta andando a letto.>> Dico dandole la coperta. 

Che diavolo era appena successo?  Non solo si è, praticamente, dichiarata a Matthew, ma adesso mi aveva baciato sulle labbra.

<<Possiamo fare un threesome. Mew sai cos'è?>> Non mi da neanche il tempo di rispondere, che continua con la spiegazione. <<Un threesome è un triangolo eterosessuale che può coinvolgere due uomini e una donna, o un uomo e due donne.>> Dice Megan spiegandomi cosa fosse.

<<Lo so benissimo cos'è.>> Ammetto. 

<<Matthew convinci Mew a fare un threesome, ho bisogno del tuo cazzo.>> Ammette ed io stavo per ucciderla. Non avevo più autocontrollo. A quelle richieste mi veniva voglia di prenderla per i capelli e buttarla fuori casa.

<<Per quanto questa richiesta sia allettante, io dire di farla da sobria.>> Afferma Matthew, facendomi rimanere a bocca aperta. 

<<Non ci sarà nessun threesome. >> Dico 

<<Mew scherzavo.>> Ammette Matthew ed io me ne vado nella mia stanza. Non avrei dormito con lui quella sera.  

POV Matthew

Vederle baciarsi mi aveva fatto diventare il cazzo duro e aveva risvegliato in me una voglia che credevo fosse passata. Andammo a letto a dormire. Mew per l' ennesima volta si era arrabbiata con me e aveva preso la decisione di andare a dormire in camera sua. Combinavo solo guai. Fare rimanere a dormire Megan a casa nostra aveva pro e contro. I pro era che non ero da solo con lei, ma con me c'era Mew . Se l' accompagnavo a casa, non avrei potuto lasciarla da sola e ciò significava dormire a casa sua e Mew non l' avrebbe presa bene. I contro erano proprio quello che era appena accaduto, ovvero che Megan aveva chiesto di fare un threesome insieme alla mia donna. Vado per mettermi a letto anche se sapevo benissimo che stare lontano da Mew mi faceva stare malissimo. Avrei preferito averla accanto  e stringerla fra le mie braccia, come di solito dormivamo. 

Mi giro e rigiro nel letto senza riuscire a chiudere occhio, così vado in cucina a prendere un bicchiere d' acqua. Sento qualcuno abbracciarmi da dietro e quando vedo le mani prive di tatuaggi mi giro a guardarla. 

<<Vieni con me.>> Mi sussurra in modo sensuale Megan. La seguo e mi porta nella stanza di Mew. 

<<Baciami.>> Dice avvicinandosi a me. Le afferro la testa da dietro e la bacio con foga. Con mia grande sorpresa Mew si alza e mette in mostra lo stesso completino intimo, che aveva indosso Megan al locale. Lasciava poco all' immaginazione, ma tanto tra qualche secondo sarebbe sparito. Mew si avvicina a noi e interrompe il bacio con Megan, ma anziché baciare me, bacia lei.  Quando, successivamente, le labbra di Mew toccano lei mie, mi sento in paradiso. Le abbasso la bretella del reggiseno e la sento ansimare. Le bacio il collo e Megan il seno. Afferro i lembi della maglietta che aveva indossato Megan, ma lei mi scuote la testa in segno di negazione. <<Guarda.>> Mi sussurra all' orecchio. Mew toglie la maglietta a Megan e Megan fa lo stesso con il reggiseno di Mew. Si baciano e si sdraiano sul letto. Mew si solleva per facilitare la rimozione degli slip, che le stava sfilando Megan. Quest' ultima si alza e si toglie gli ultimi indumenti, per poi dedicarsi a me. Mi  abbassa le mutande ed incomincia a leccare il mio pene, Mew si alza e ci raggiunge e prende a baciarmi con foga. Faccio alzare Megan e la faccio sdraiare sul letto e poi succede tutto in maniera naturale, senza che io dica nulla. Mew si mette a quattro zampe come se dovesse gattonare ed incomincia a leccare la vagina di Megan, facendola gemere di piacere. Mi metto dietro a Mew e le entro dentro con forza. Quando sento gemere Mew, capisco che posso andare più veloce e le spinte aumentano. La stanza diventa improvvisamente calda e piena di gemiti delle due ragazze. Megan raggiunge l' orgasmo in un secondo e la situazione si ribalta. Mew rimane a quattro zampe e Megan si mette sotto di lei e le lecca la parte più sensibile, che io conoscevo più che bene. Mentre la mia donna si gode quel momento, io rimango in piedi e questa volta è lei che mi fa un pompino. Prende in bocca il mio pene e va infondo e mi fa ansimare di piacere. Veniamo entrambi nello stesso momento. 


Mi sveglio di soprassalto. Ero nella mia stanza e tutto ciò che era successo era stato solo un sogno. Mi guardo in basso e noto un rigonfiamento. Avevo il cazzo duro e tutto questo per  colpa di un bacio che Megan ha dato a Mew. Mi alzo e me ne vado subito in bagno a farmi una doccia congelata. Dovevo calmare i miei impulsi. Quando finii la doccia, mi avvolsi intorno alla vita un' asciugamano ed andai nella mia stanza a vestirmi. Erano le nove del mattino e non era il caso di ritornare a dormire. Quando andai in cucina vidi Megan toccarsi la testa. Le presi un aspirina, che Mew teneva in bagno e gliela portai. 

<<Come ti senti?>> Le chiedo. 

<<Ho un mal di testa atroce. Dimmi che non ho combinato nulla di grave.>> Dice Megan mettendosi seduta. 

<<Hai solo risvegliato una parte di me che credevo non tornasse più.>> Ammetto 

<<Ovvero? Dimmi che non ti ho baciato o portato a letto?>> 

<<Peggio.>> Dico ridendo. <<Hai baciato Mew dopo esserti dichiarata a me.>> Dico preparando il latte a Mew, che nel frattempo ci aveva raggiunti in cucina. Megan si alza e va verso Mew. 

<<Mi devi scusare io quando bevo faccio e dico cose che non vogl..>> Mew interrompe Megan. 

<<La prossima volta non bere.>> Ammette ed io rido. Cazzo, se quella donna aveva carattere e tanto per precisarlo un' altra volta, era la mia di donna. 

_______________________ 

Lascio la parola a voi nei commenti, potete sclerare tranquillamente. Vi leggo sempre<3.


Fragile // Matthew e MewDove le storie prendono vita. Scoprilo ora