Cristian
Aspetto che Maddalena finisca di lavarsi dopo aver fatto una lunga passeggiata lungo il lago.
Abbiamo preferito rimanere qui dai suoi e goderci il nostro ritrovato amore.
Ho fatto l'amore con lei giorno e notte vivendo nella taverna adibita a piccolo appartamento.
Stasera con i suoi andiamo a mangiare una pizza e ho intenzione di chiedere una cosa importante a Maddy davanti ai suoi genitori.
Ho appena finito di vestirmi quando il mio cellulare vibra sul tavolino, lo attivo e apro l'app dei messaggi sgranando gli occhi mentre guardo il video che mi è arrivato.
Dopo alcuni minuti me ne arriva un altro con un messaggio scritto:
"Ricordi?"Non posso credere che lo stia facendo davvero.
Faccio per risponderle ma Maddy esce dal bagno.
"Tutto bene?" chiede guardando me poi il telefono
Non posso sciupare la serata per queste cazzate e le rispondo mettendo il cellulare in tasca
"Sì, sì tutto ok... è Pietro che fa lo scemo"
Non mi piace mentire ma in questo momento lo devo fare, per il nostro bene.
Ennio, il padre di Maddy ci chiama dalle scale.
"Arriviamo papà sono quasi pronta" urla la mia ragazza
Finisce di sistemarsi, ci prendiamo per mano ed usciamo tutti insieme. La serata è limpida e decidiamo di andare alla pizzeria a piedi.
Dopo aver gustato la pizza tra una chiacchiera e l'altra prendo la parola e davanti ai signori Bruschi guardando Maddy, le dico:
"Avrei bisogno di chiederti una cosa importante""Dimmi" risponde con curiosità
"Maddy, amore, vorresti venire a vivere con me?"
La mia ragazza sgrana gli occhi mentre sua madre emozionata lancia un piccolo urletto di gioia.
Passano alcuni secondi quando Maddy mi risponde con voce tremante dall'emozione:
"Sì amore, sì"L'attiro a me baciandola con passione.
Siamo tornati a Milano da qualche giorno e ho ripreso il lavoro, Maddalena è sommersa di editing da fare e giovedì partirà per un convegno a Firenze con il suo capo.
Ho ricevuto altri due video da Chantal, cancellandoli nell'immediato e oggi ho deciso che le parlerò appena possibile.
Non ho detto niente a Maddalena per non farla preoccupare, questa è una cosa che risolverò velocemente.
Nell'ora di pausa vado a cercarla, trovandola nella stanza dove c'è il set fotografico e appena mi vede il suo volto s'illumina, sorridendomi.
Mi guardo attorno accorgendomi che siamo soli.
Meglio così le potrò dire tutto con tranquillità e senza orecchi indiscreti.
"Ti devo parlare" le dico arrestandomi davanti a lei
Stà mangiando una pesca.
"Ne vuoi?" mi chiede porgendomela
"No grazie" le rispondo educatamente
"Se non ricordo male un tempo era il tuo frutto preferito" mi dice con malizia
"Lo è ancora, ma non sono qui per questi ricordi" mi affretto a dirle serio
"Devi smetterla di mandarmi quei video" l'ammonisco
"Sono i nostri bellissimi ricordi" risponde finendo la pesca e buttando il nocciolo
STAI LEGGENDO
Lei non fa per me (Completa)
RomanceCristian è innamorato di Chantal figlia del suo capo, pur sapendo bene che non è adatta a lui, l'attrazione che lo spinge verso di lei è più forte di qualunque cosa e quando finirà per scottarsi dovrà ricominciare tutto da capo. Ma un nuovo amore sa...