Capitolo 30

72 18 27
                                    

                              

Cristian

Tre anni dopo

E un'altra settimana di lavoro è finita, saluto i ragazzi con cui lavoro prima di salire sulla moto, diretto a casa dalla mia famiglia.

E' più di un'anno che sono diventato capo elettricista, Franco non riusciva a gestire tutto e Nicholas ha deciso che io prendessi una parte delle redini.

Entro in garage spegnendo la moto e salendo con l'ascensore fino al mio piano, non faccio in tempo ad aprire la porta che due mostriciattoli, uno vestito da superman e l'altro da batman, si abbattano su di me.

"Papà, Papà sei tornato" esclamano all'unisono

l'abbraccio prendendoli in collo uno da una parte e l'altro dall'altra.

Cameron e Morris mi baciano stringendomi mentre la mia dolce metà esce dalla cucina, asciugandosi le mani.

"Ciao tesoro" le dico chinandomi a baciarla

"Blèè, che schifo" esordiscono disgustati in coro i miei due eroi

Li guardo ridendo e dicendo loro:
"Ne riparliamo tra qualche anno"

Mi guardano perplessi e Morris che è molto sveglio si sbriga a dire:
"No papà io non bacerò mai così"

Alzo un sopracciglio sorridendo

"Tesoro ti dico che ne riparleremo quando sarai più grande"

Li metto a terra e senza che la loro madre gli dica cosa devono fare, corrono in bagno presentandosi poi in cucina con le mani pulite.

Finito di cenare mentre Maddy sistema la cucina, porto i miei due piccoli a cambiarsi per la notte e appena esco dalla loro stanza loro corrono in salotto. Suonano nel frattempo alla porta, la apro e Martina insieme a Nicole entrano salutandomi e correndo dai miei figli.

"Ciao Zio" mi saluta Giorgio che ormai a quasi nove anni ed è già molto alto per la sua età

"Ciao, che ci fate qui?" chiedo dopo averlo salutato, rivolto ai miei amici dietro di lui

Andrea entra rispondendomi sfottendomi:
"Essere diventato padre ti fa proprio male, bello mio"

"Nessuno ti ha mai detto di andare a fanculo?" ribatto

"Lascialo stare è giorni che ha il ciclo" sentenzia Nicholas salutandomi e ridendo

Nel mentre si accomodano mi ricordo di quello che avevamo fissato ed esclamo:
"Stasera c'è il mach di wrestling"

"Bravissimo cognatino" ribatte mettendosi seduto Andrea

Dopo esserci sistemati davanti alla tv, entrano in casa anche Ginevra e Silvia dirigendosi subito da Maddy.

Le guardo sorridendo concentrandomi poi sullo schermo.

Quest'anno per la prima volta nella storia della WWE il Money in the Bank si svolge in Europa a Londra, e noi ne siamo felici perché con il fuso orario siamo a posto, abbiamo solamente un ora di differenza, e non dobbiamo stare in piedi l'intera notte per guardare lo Show.

"Per voi chi diventerà Mister Money in the Bank?" chiede Nicholas ai presenti.

"Io mi auguro vinca Ricochet, è un grande atleta poco valorizzato" risponde Andrea e io sono d'accordo con lui.

"Anche Shinsuke Nakamura non sarebbe male come vincitore" commenta Nicholas, mentre le ragazze per ora stanno in silenzio, e i bambini invece come noi adorano gli stessi nostri due atleti.
Il ladder match comincia alla grande tutti contro Logan Paul l'unico che a detta dei partecipanti non deve assolutamente vincere, anche secondo noi in realtà dato che non è un wrestler professionista ma un appassionato del nostro settore, è un famoso YouTuber chiamato nei principali main event per attirare più pubblico.
Ci scaldiamo a tifare i nostri begniamini le ragazze si sono esposte e portano per Damian Priest, ma siamo tutte e tre convinti che più per la sua bravura di atleta, lo tifano per la sua bellezza un macho Portoricano di un metro e novantasei.
Gli atleti se le danno di santa ragione senza risparmiarsi e i più spettacolari sono ovviamente Ricochet l'uomo dai mille rimbalzi, e mi spiace ammetterlo Logan Paul. A turno cercando di salire sulle scale per sganciare la valigetta appesa sopra al ring, è un vero spasso vederli darsi battaglia e i bambini sono fuori di sé dall'entusiasmo.
L.A. Knight, è il più apprezzato dal pubblico Inglese ed è proprio lui in questo momento in cima alla scala ad un passo dal vincere, Damian Priest peró se ne accorge e lo butta giù dalla scala salendo a sua volta e trionfa sganciando la valigetta diventano Mister Money in the Bank 2023. Le nostre donne esultano canzonandoci per non aver tifato per lui il membro indiscusso del Judgment Day.

Maddy si alza con aria trionfante ed esclamando:
"Chi vuole festeggiare con un bel gelato?"

I primi ad esultare sono i ragazzi che si fiondano con lei in cucina, seguiti a ruota dalle altre due ragazze.

Dopo dieci minuti tornano con il vassoio pieno di coppette composte da cioccolato fondente al rum per noi uomini, con stracciatella e nocciola per le ragazze.

Cameron e Nicole hanno la bocca già sporca di cioccolato, Morris e Giorgio si siedono a terra con il loro prezioso gelato al pinguino e Martina si siede ai miei piedi con il suo al pistacchio e menta.

Mi guardo attorno circondato dalle persone a me più care al mondo.

Non avrei mai pensato di ritrovarmi a quasi trent'anni a vivere tutto questo.

A volte ripenso a come poteva essere andata se fossi stato con Chantal.

L'ho rivista qualche mese fa, dopo il processo ha passato quasi due anni in clinica per curare l'infermità mentale, a detta di Leonie e Pietro, stà meglio e sono felice per lei. Mi ha guardato quando ci siamo incontrati per caso, mi ha sorriso lievemente e poi ha ripreso il suo cammino per le strade di Milano, ma poi penso a tutto quello che mia sorella Ginevra a fatto per me e poi a Maddy che mi fa provare emozioni suggestive tutti i giorni e passione intrecciata ad amore tutte le notti.

Senza di lei non sarei nessuno, lei è quella giusta per un "per sempre".

Ed eccoci alla fine...

Lei non fa per me (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora